La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2221
ma scrivo solo io ogggi?!?! :twisted:

:arrow: Per Elle61: quali preventivi ti sei fatta fare? sempre per Mauritius?
in quali Resort?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2222
Buongiorno Lore! Dai, che non sei sola!!!
Io ho i preventivi di Kuoni, Rallo e Cormorano per Les Canonniers e anche La Pirogue. Diciamo che non si discostano molto uno dall'altro, quindi penso che alla fine sarà Les Canonniers con Kuoni, perchè il corrispondente è stato molto disponibile e poi mia sorella (il mio agente di viaggio :wink: ) conosce un altro corrispondente Kuoni...insomma...son un po' raccomandata pure io!
Quanto al mare, noi abbiamo preferito Les C. alla Pirogue perchè è situato su una piccola penisola, è vero che le spiagge sono corte, però abbiamo visto degli scogli e allora Hello ha puntato il ditino dicendo "qui"! :lol:
Mia sorella, che è ipersclero, è preoccupata che non ci piaccia il mare, che si rimanga delusi... ma io dico, sono le Mauritius...come fa a non piacermi????? Ma se non posso vedere AlllefaldedelKilimangiaro perchè alla prima spiaggia tropicale+laguna blu mi vengono i lucciconi agli occhi?! :oops:
Vabbeh, per Elle61: ma tu quando ti sposi? Hai già trovato il vestito???? io finchè non mando via i documenti e fermo il viaggio non compro niente, ci manca che sia il secondo falso allarme.... :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2223
Hella ha scritto:Buongiorno Lore! Dai, che non sei sola!!!
Io ho i preventivi di Kuoni, Rallo e Cormorano per Les Canonniers e anche La Pirogue. Diciamo che non si discostano molto uno dall'altro, quindi penso che alla fine sarà Les Canonniers con Kuoni, perchè il corrispondente è stato molto disponibile e poi mia sorella (il mio agente di viaggio :wink: ) conosce un altro corrispondente Kuoni...insomma...son un po' raccomandata pure io!
Quanto al mare, noi abbiamo preferito Les C. alla Pirogue perchè è situato su una piccola penisola, è vero che le spiagge sono corte, però abbiamo visto degli scogli e allora Hello ha puntato il ditino dicendo "qui"! :lol:
Mia sorella, che è ipersclero, è preoccupata che non ci piaccia il mare, che si rimanga delusi... ma io dico, sono le Mauritius...come fa a non piacermi????? Ma se non posso vedere AlllefaldedelKilimangiaro perchè alla prima spiaggia tropicale+laguna blu mi vengono i lucciconi agli occhi?! :oops:
Vabbeh, per Elle61: ma tu quando ti sposi? Hai già trovato il vestito???? io finchè non mando via i documenti e fermo il viaggio non compro niente, ci manca che sia il secondo falso allarme.... :evil:
la Kuoni è ottima; ci sono andata ai caraibi e ho avuto anche un upgrade di stanza allo stesso prezzo :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2224
sunset ha scritto:mi inserisco anche io ufficialmente tra i matrimoni del 21 giugno (manderò anche il pm)..

finora ho trovato il ristorante e le partecipazioni (che però non ho scritto). mi manca tutto il resto...
tieni presente che mia sorella, con un matrimonio semplicissimo e una 30ina di invitati, ha tirato su 2.500 Euro
questo è davvero ocnsolante!
Mamma mia quanti siamo a sposarsi il 21 giugno :D :D

Benvenuta compagna di data
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2225
alice7 ha scritto:
sunset ha scritto:mi inserisco anche io ufficialmente tra i matrimoni del 21 giugno (manderò anche il pm)..

finora ho trovato il ristorante e le partecipazioni (che però non ho scritto). mi manca tutto il resto...
tieni presente che mia sorella, con un matrimonio semplicissimo e una 30ina di invitati, ha tirato su 2.500 Euro
questo è davvero ocnsolante!
Mamma mia quanti siamo a sposarsi il 21 giugno :D :D

Benvenuta compagna di data
manda st'Mp... moviti.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2226
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
sunset ha scritto:mi inserisco anche io ufficialmente tra i matrimoni del 21 giugno (manderò anche il pm)..

finora ho trovato il ristorante e le partecipazioni (che però non ho scritto). mi manca tutto il resto...
questo è davvero ocnsolante!
Mamma mia quanti siamo a sposarsi il 21 giugno :D :D

Benvenuta compagna di data

manda st'Mp... moviti.. :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sarò l'ultima che si iscrive
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2228
sunset ha scritto:noi, lo ammetto, volevamo fare così, ma, proprio pcon l'intenzione di raccogliere più soldi possibili, abbiamo deciso per un bel pranzo; alla fine siamo anche contenti perchè almeno si fa una bella festa e sarà un bel giorno da ricordare (almeno spero :? ).
Cioè voi avete deciso di fare un pranzo bello nella speranza di ricevere più soldi dagli invitati????? :shock: :shock: :shock:
Non mi sembra un ragionando che sta molto in piedi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2229
sunset ha scritto:mi inserisco anche io ufficialmente tra i matrimoni del 21 giugno (manderò anche il pm )..
Chiami già il pubblico ministero? :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2230
loremir77 ha scritto:lo mando io per tteee?!!? :mrgreen:

:evil:
Volevo mantenere un pò di suspance :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2231
Buongiorno ragazze
Stamattina ho l'appuntamento agli alti vertici...
Ore 12.00 dal Vescovo per vedere se ci rilascia il nulla osta per sposarci fuori diocesi...
Speriamo bene... :?
Immagine

#2232
stefania_b ha scritto:Grazie Luna! Allora erano i tulipani (altro fiore che volevo usare e che mi hanno sconsigliato per lo stesso motivo delle calle) quello che ricordavo...
Sui tulipani non ti hanno fatto nessun tipo di obiezione?

Sil non so se possono essere negate, non so come funziona negli ospedali.

Oggi ho avuto un preventivo per la musica ma sono indecisa per la musica al ricevimento tra questa proposta:

http://www.csmaitalia.it/musicistinuzia ... &idFile=15 + voce femminile (che ne dite?)

e questa:

http://www.csmaitalia.it/musicistinuzia ... &idFile=12 + voce femminile.

Che ne dite? Quale tipo di musica vi piace di più? La voce la aggiungo o no?
Posso risponderti solo oggi....
Ma ma ma, che paragoni fai??? Mi metti libertango è chiaro che una tanguera lo sceglie :D :D ....miiiiii voglio tornare a ballare (l'avevo già detto :roll: :lol: )
Penso però che la prima sia più adatta, è più allegra, però potresti fare un misto, no? Quanto ti hanno chiesto?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

...

#2233
:arrow: Lore
:arrow: Hella

Mi sposo a fine ottobre o inizio novembre, i preventivi sono...aperti, nel senso che noi abbiamo esposto i nostri desideri e le nostre necessità:

- estrema semplicità
- no lusso sfrenato
- cibo....il "pargolo" dell'UOMO è una rognetta a tavola.

Il tipo dell'Agenzia ha preso nota, ci ha chiesto se vogliamo sposarci di mattina, pomeriggio, sera....(bello di sera!)
Decideremo in base al resort che scegliamo, fosse sulla costa ovest l'idea di sfruttare il tramonto come cornice ci intriga assai...

Quindi lui propone di:
-verificare tutte le offerte dei vari tour operator (Valtur per ora ha i listini fino a aprile, aggiornerà entro fine mese)
-verificare la possibilità di separare il volo dall'offerta del tour operator (se ho capito bene...potrebbe convenire)
-studiare un pacchetto-matrimonio che risponda ai nostri gusti.

A fine mese ci darà due o tre preventivi diversi.

Non volendo un abito da sposa, ma un bell'abito estivo versatile e RIUTILIZZABILE...questo è il momento giusto per cominciare a guardarsi intorno....

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2234
ecco.. ero arrivata per scrivere una cosa e me n'ero scordata!! :lol:

ieri sera sono andata a ritirare il preventivo della 2° FIORAIA:
tutto dettagliato:

:arrow: centritavola 12x20,23 = 242,76 euri (compreso composizione Comune)
:arrow: bouquet sposa = 100 euri
:arrow: Bottoniera sposo = 5 euri
Totale: 347,76 + 10% iva = 382,54 euri.

come vi sembra? :D
mi ha molto convinta sta fioraia.. credo che valga sti 80/100 euri in +..
:D della prima.. :D
poi posso limare ancora un pò volendo sulle composizioni dei tavoli.. che sono tutte contentute in vasi quadrati di metallo.. :wink:

se firmo con lei posso anche cambiare il prezzo.. aggiungere o togliere roba.. la fermo solo per assicurarmi che sia lei che mi fa i fiori.. e lei per assicurarsi il lavoro. :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2235
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Grazie Luna! Allora erano i tulipani (altro fiore che volevo usare e che mi hanno sconsigliato per lo stesso motivo delle calle) quello che ricordavo...
Sui tulipani non ti hanno fatto nessun tipo di obiezione?

Sil non so se possono essere negate, non so come funziona negli ospedali.

Oggi ho avuto un preventivo per la musica ma sono indecisa per la musica al ricevimento tra questa proposta:

http://www.csmaitalia.it/musicistinuzia ... &idFile=15 + voce femminile (che ne dite?)

e questa:

http://www.csmaitalia.it/musicistinuzia ... &idFile=12 + voce femminile.

Che ne dite? Quale tipo di musica vi piace di più? La voce la aggiungo o no?
Posso risponderti solo oggi....
Ma ma ma, che paragoni fai??? Mi metti libertango è chiaro che una tanguera lo sceglie :D :D ....miiiiii voglio tornare a ballare (l'avevo già detto :roll: :lol: )
Penso però che la prima sia più adatta, è più allegra, però potresti fare un misto, no? Quanto ti hanno chiesto?
al tesoro piace di più la seconda... è più jazz puro e in più c'è il contrabbasso :roll: i preventivi sono di 850 € la prima e 1000 € la seconda (in entrambi i casi è compreso anche il preventivo del soprano+organo in chiesa).
Il mio dubbio è anche se aggiungere o meno la voce femminile: forse è meglio solo musica?
The sisterhood of The Calf 40