La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
grazie estratti.
il parquet è doussie' d'africa......che adesso è cosi ma tra un paio d'anni sara' piu caldo...sul rosso

#6
infatti il doussiè me lo immaginavo più rosso...quello assomiglia molto al mio teak

molto bello davvero

#7
che spettacolo! :D

il bagno me lo ricordo! avevi postato le foto quando era appena fatto, fa l'effetto piscinetta :D

il quarzo nero sulla cucina bianca è un bell'abbinamento...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
infatti noi l'avevamo scelto per il colore finale che vedi nei negozi che è caldissimo ma non scuro.quando l'hanno montato era giallo........ :cry:
adesso sta gia prendendo colore.........un sollievo..cmq ci vuole tempo per fargli prendere la tinta.
grazie a tutti dei complimenti :D è bello che a qualcun'altro oltre a voi stesse paiccia quello che avete scelto :D

#9
:D Complimenti... avete fatto delle scelte d'"effetto" per cucina e bagno... :wink: a questo punto attendo di vedere il resto!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
il resto arriva il 20 maggio.ma non lo ritiriamo subito ( :cry: :cry: )
non siamo in grado di riempirci casa di mobili.c'è ancora qualcosa da sistemare.andra' a finire a fine giugno......

#12
complimenti....

già ti vedo a pulire il lavabo di cristallo :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
libra ha scritto:caspita, che bella cucina!! :D
grazie :D
è (per me) una grandissima soddisfazione.....crearla dal niente.....su misura

#14
bello il parquet.. mi stai facendo venire dubbi sul rovere..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
Complimenti! Bella davvero!! :D
Senti...quei "disegni" geometrici con le piastrelle in bagno te li ha fatti un arredatore o è frutto della vostra fantasia?? Anche noi vorremmo qualcosa di simile ma nei negozi di ceramiche dove siamo stati finori hanno meno fantasia di noi :(