La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
and372 ha scritto:grazie x i consigli. :oops: Ci penserò... ma ho 1000 dubbi!
guarda, io figli ancora non ne ho, e come vedi dal mio nick (81) ho 26anni... anch'io ho mille dubbi e paure se penso al futuro, a quello che potrà succedere, se perdo il lavoro, se magari (tiè tiè tiè) le cose col moroso non vanno come desidero, se posso avere problemi di salute, se ci sono complicazioni, se poi ce la faccio coi soldi.......
credo che siano domande che assalgono quasi ognuna di noi :roll:
eppure guarda io una cosa la so: voglio 2 figli almeno!!! soldi o no, li desidero dal più profondo!
e il moroso è d'accordo con me che faremo qualunque cosa per riuscire a realizzare il nostro desiderio :D

tuo marito come la pensa?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
Claudia81 ha scritto:
and372 ha scritto:grazie x i consigli. :oops: Ci penserò... ma ho 1000 dubbi!
guarda, io figli ancora non ne ho, e come vedi dal mio nick (81) ho 26anni... anch'io ho mille dubbi e paure se penso al futuro, a quello che potrà succedere, se perdo il lavoro, se magari (tiè tiè tiè) le cose col moroso non vanno come desidero, se posso avere problemi di salute, se ci sono complicazioni, se poi ce la faccio coi soldi.......
credo che siano domande che assalgono quasi ognuna di noi :roll:
eppure guarda io una cosa la so: voglio 2 figli almeno!!! soldi o no, li desidero dal più profondo!
e il moroso è d'accordo con me che faremo qualunque cosa per riuscire a realizzare il nostro desiderio :D

tuo marito come la pensa?
due ALMENO????

ammappate Claudia :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#35
lalu ha scritto: due ALMENO????

ammappate Claudia :lol:
bhè... se ce la faccio fisicamente e Gesù mi darà una mano, non vorrei lasciare un figlio unico. almeno 2 vorrei farli :wink:
poi magari a 2 mi fermo, o magari vinco al superenalotto e tutte le mie gravidanze sono facili e allora ne faccio anche 4 o 5 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
casimira ha scritto:anche io ALMENO :roll: :wink:
Pure a noi piacerebbe... mio marito non ha dubbi lui ne vorrebbe 3! :shock:
Intanto vediamo di cominciare con uno che è meglio 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#37
Io invece...se proprio...ne farò AL MASSIMO uno!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#38
lalu ha scritto:Io invece...se proprio...ne farò AL MASSIMO uno!
No poveretto! Te lo dice una figlia unica!
Anch'io ne vorrei ALMENO due e il maritino è d'accordissimo... speriamo che arrivi presto il momento!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#39
alessia275 ha scritto:
lalu ha scritto:Io invece...se proprio...ne farò AL MASSIMO uno!
No poveretto! Te lo dice una figlia unica!
Anch'io ne vorrei ALMENO due e il maritino è d'accordissimo... speriamo che arrivi presto il momento!
Io sono figlia unica, più che felicissima di esserlo, mai desiderato un fratello o una sorella, MAI.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#40
lalu ha scritto: Io sono figlia unica, più che felicissima di esserlo, mai desiderato un fratello o una sorella, MAI.
Beh allora! Magari quando avrai un figlio, cerca di renderti conto del suo carattere e delle sue necessità.... magari è come te!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#41
Claretta, non sei la sola...io ho 36 anni e l'istinto materno pari a zero. Ma nel corso degli anni mi è capitato di fare sogni tipo il tuo e di provare le stesse sensazioni da te descritte!
Penso che, sia normale per chi è come noi, a livello razionale pensare a tutti gli aspetti negativi di una maternità (gravidanza, parto, notti in bianco, ecc ecc), ma la natura chiama, non ce che dire....
Stanotte, ho sognato il mio matrimonio....ero incinta di almeno 4 mesi :? :? :? :? :? :? :?

#42
Mi aggrego alla discussione...come dice Claudia, pure io vorrei ALMENO due figli e se potessi, arrivare a 4. Aggiungo che se potessi mi piacerebbe averli subito e non a 40 anni, più che altro per una questione di energie: vedo come sono diminuite in questi ultimi 5 anni (ne ho quasi 31, sigh), quindi immagino che potranno solo calare. Poi quel che sarà, sarà...spero che il primo arrivi il prima possibile! :oops:
Mi piacciono un sacco le famiglie con tanti figli, sonno allegre, un po' caotiche, ma così "piene"! Credo che i figli unici si perdano molto, e soprattutto nei primi anni di vita avere fratelli o sorelle sia una grande palestra di vita...

La seconda cosa che volevo dire è che questa notte ho sognato....che due donne di mia conoscenza (già in menopausa da molto tempo) erano incinte di bambini mezzo uomo e mezzo cane! :shock: :shock: Ieri sera non ho mangiato nulla di pesante, però ho sentito al TG la notizia dell'embrione nato da tre genitori...forse è meglio che smetta di ascoltare i TG! :roll:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#43
rondine ha scritto: Mi piacciono un sacco le famiglie con tanti figli, sonno allegre, un po' caotiche, ma così "piene"! Credo che i figli unici si perdano molto, e soprattutto nei primi anni di vita avere fratelli o sorelle sia una grande palestra di vita...
Io non sopporto persino i fratelli degli altri :roll:

Io, se l'avrò, voglio un figlio unico per scelta, so di essere forse la sola al mondo a pensarla così.

Con il mio ragazzo ho parlato chiaro fin da subito "ho poche certezze nella vita, ma una si, ed è quella che voglio un solo figlio/a se Dio vorrà darmelo"

A lui sta bene così, per cui, su questo punto, siamo d'accordo. :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#44
Io per ora dico 1.... poi si vedrà....
chissà che dopo il primo mi venga la voglia di fare anche il 2° :D

Sicuramente non mi sento ancora pronta.... credo di aver sentito per la prima volta l'istinto materno pochi giorni fa :oops: e prima di fare un figlio voglio essere sicura di volerlo dal profondo del mio cuore... e con tutta me stessa.

Logicamente la stessa cosa dovrà capitare anche al mio compagno... per ora non mi sembra molto dell'idea, è presto... :wink:

#45
lalu ha scritto:Io invece...se proprio...ne farò AL MASSIMO uno!
anche io... spirito materno zero! E continua a diminuire :?
The sisterhood of The Calf 40