La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in tutta la ristrutturazione (8 appartamenti) montavano l'iroko (diventa nero a fine stagionatura)...a me non piaceva......volevo il doussie'..pagato di piu

#17
sara_79 ha scritto:in tutta la ristrutturazione (8 appartamenti) montavano l'iroko (diventa nero a fine stagionatura)...a me non piaceva......volevo il doussie'..pagato di piu
diventa nero? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Estratti.Naturali ha scritto:
sara_79 ha scritto:in tutta la ristrutturazione (8 appartamenti) montavano l'iroko (diventa nero a fine stagionatura)...a me non piaceva......volevo il doussie'..pagato di piu
diventa nero? :shock:
si se ci passi con i piedi sporchi di fango.. è un fenomeno tipico di quel legno :lol: :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
per me il colore finale è simile al nero.......tanto è scuro .......scurisssssssssimo....(logico che nero è esagerato ma giuro........troppo scuro)
in un appartamento da 70 mq....non era il caso

#20
sara_79 ha scritto:per me il colore finale è simile al nero.......tanto è scuro .......scurisssssssssimo....(logico che nero è esagerato ma giuro........troppo scuro)
in un appartamento da 70 mq....non era il caso
....speriamo di no.... io ce l'ho in tutte le camere :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
non so che dirti.io l'ho visto in quelle striscie che hanno i pavimentisti.....
era molto scuro.....cmq tieni conto che di ogni legno ce nme son diverse varianti.il doussie' d'africa diventa rosso un altro doussie' era piu sul marrone......dipende dal tuo tipo.....non preoccuparti.....

x elicita: i disegni li abbiamo fatti noi....ti metti li carta e penna.....e provi provi provi......il mio ragazzo aveva un disegno simile a casa sa che gliel'aveva fatto il titolare del negozio di piastrelle...e abbiamo un po scopiazzato per il resto....E' ROBBA NOSTRA :D

#24
Che bello il bagnetto piscina.....
sta venendo sempre più bello!!!!!

A che ti serve andare in vacanza se hai un albergo a casa di lusso????

E' meraviglioso!!!!

siete diventate delle maghe dell'arredamento!!! :wink:

#26
infatti quest'anno "grazie" alle spese per la casa di lusso STO A CASAAAAAA
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D

buttiamola a ridere :D

grazie winky :wink:

#27
CHE BELLO NON VEDO L' RA DI METTERE ANCHIO LE FOTO
COMPLIMENTI PER IL BAGNO SEMBRA DI ESSERE IN PISCINA :D

#29
bellissimo il bagno, la cucina non e' il mio genere ma e' molto bella!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#30
estratti..fai una ricerca google-immagini con scritto iroko..vedi quanti colori escono fuori...ce ne son diverse varianti.....da scurissimo a chiaro