La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2281
finalmente l'omino del negozio di partecipazioni è rinsavito..
invece di farmi andare lì domani.. :twisted:

mi ha mandato per fax la nuova partecipazione con tutte le modifiche richieste: cambio di carattere.. festeggiare e non intrattenere.. e il mio cell sotto è gradita risposta. :lol:

il carattere è carino.. e soprattutto.. sono belle le nostre due iniziali stampate in copertina.
anche per quello l'ho scelto.. magari come carattere in se era meglio qualcun altro.. ma le iniziali di questo sono le + belle insieme. :wink:

quindi ora posso dare l'ok definitivo.. la prossima settimana avrò le partecipazioni stampate!! :D
poi faccio una fotina e la posto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2283
alice7 ha scritto:Posta posta....ma il tabluex allora hai deciso di farlo con i gatti?
sisii.. gatti!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2284
stefania_b ha scritto:luna il fatto è che non mi fanno proprio il preventivo con i tulipani! Sono assurdi...
:shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2285
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna il fatto è che non mi fanno proprio il preventivo con i tulipani! Sono assurdi...
:shock: :shock:
è esattamente la faccia che faccio anch'io ed è il motivo per cui non ho ancora fissato per un fioraio :?
The sisterhood of The Calf 40

#2286
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna il fatto è che non mi fanno proprio il preventivo con i tulipani! Sono assurdi...
:shock: :shock:
è esattamente la faccia che faccio anch'io ed è il motivo per cui non ho ancora fissato per un fioraio :?
ma quanti preventivi hai fatto? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2287
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto: :shock: :shock:
è esattamente la faccia che faccio anch'io ed è il motivo per cui non ho ancora fissato per un fioraio :?
ma quanti preventivi hai fatto? :shock:
ho chiesto a 3 fiorai. Non si è trattato di preventivi seri come i tuoi, mi hanno solo detto quali sono i prezzi che applicano e ho chiesto dei fiori che mi piacevano. Poi siccome tutti mi hanno dato quella risposta non ho approfondito.
Se mi avanza un po' di tempo il prox we vorrei chiudere anche questa cosa.
The sisterhood of The Calf 40

#2288
stefania_b ha scritto:
ho chiesto a 3 fiorai. Non si è trattato di preventivi seri come i tuoi, mi hanno solo detto quali sono i prezzi che applicano e ho chiesto dei fiori che mi piacevano. Poi siccome tutti mi hanno dato quella risposta non ho approfondito.
Se mi avanza un po' di tempo il prox we vorrei chiudere anche questa cosa.
sì, ma aggrediscili... :twisted:

che fiori ti hanno proposto loro?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2289
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ho chiesto a 3 fiorai. Non si è trattato di preventivi seri come i tuoi, mi hanno solo detto quali sono i prezzi che applicano e ho chiesto dei fiori che mi piacevano. Poi siccome tutti mi hanno dato quella risposta non ho approfondito.
Se mi avanza un po' di tempo il prox we vorrei chiudere anche questa cosa.
sì, ma aggrediscili... :twisted:

che fiori ti hanno proposto loro?
la maggior parte rose e anthurium... cioè cose che io trovo antichissime :?
The sisterhood of The Calf 40

#2290
stefania_b ha scritto:
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ho chiesto a 3 fiorai. Non si è trattato di preventivi seri come i tuoi, mi hanno solo detto quali sono i prezzi che applicano e ho chiesto dei fiori che mi piacevano. Poi siccome tutti mi hanno dato quella risposta non ho approfondito.
Se mi avanza un po' di tempo il prox we vorrei chiudere anche questa cosa.
sì, ma aggrediscili... :twisted:

che fiori ti hanno proposto loro?
la maggior parte rose e anthurium... cioè cose che io trovo antichissime :?
belle le rose con i lisianthus.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2291
Ieri sera... sono capitata su Desperate Housewives....ero desperate anch'io! Cmq ho pensato al club delle sbrilloccate...con gli anelli di quei due per quella là (aiuto non so nemmeno un nome!)...voi l'avete visto? Ho pensato tanto a Loremir!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2292
alessia275 ha scritto:Ieri sera... sono capitata su Desperate Housewives....ero desperate anch'io! Cmq ho pensato al club delle sbrilloccate...con gli anelli di quei due per quella là (aiuto non so nemmeno un nome!)...voi l'avete visto? Ho pensato tanto a Loremir!
anch'io ho pensato a me stessa.. 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2294
alessia275 ha scritto:Ieri sera... sono capitata su Desperate Housewives....ero desperate anch'io! Cmq ho pensato al club delle sbrilloccate...con gli anelli di quei due per quella là (aiuto non so nemmeno un nome!)...voi l'avete visto? Ho pensato tanto a Loremir!
eccome se non l'ho visto! Ci ho sbavato un po' su :wink: il tesoro è arrivato prorio in quel momento e così gli ho detto: "vedi, vedi! Lo voglio pure io!" Solo che quelli erano in effetti troppo grandi per me e per le sue tasche (che poi sono le nostre :roll: ).
The sisterhood of The Calf 40

#2295
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ieri sera... sono capitata su Desperate Housewives....ero desperate anch'io! Cmq ho pensato al club delle sbrilloccate...con gli anelli di quei due per quella là (aiuto non so nemmeno un nome!)...voi l'avete visto? Ho pensato tanto a Loremir!
eccome se non l'ho visto! Ci ho sbavato un po' su :wink: il tesoro è arrivato prorio in quel momento e così gli ho detto: "vedi, vedi! Lo voglio pure io!" Solo che quelli erano in effetti troppo grandi per me e per le sue tasche (che poi sono le nostre :roll: ).
anche te hai pensato a mmmmmeeee?!!? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3