La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale pubblicità vi attira di più ?

Sondaggio concluso il 05/05/08 20:24 Puoi scegliere tra 1

televisioni locali
Voti totali: 1 (4%)
radio locali
Voti totali: 2 (8%)
volantini
Voti totali: 16 (64%)
megafono sul tetto della macchina (tipo circo) (Nessun voto)
cartelloni/manifesti
Voti totali: 6 (24%)
Voti totali: 25

#16
angelino serramentista ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Televisioni locali non ne guardo; la pubblicità in radio (mentre guido) la percepisco appena; il megafono sulla macchina per carità; i cartelloni/manifesti non li guarda nessuno.

L'odiosissimo volantino che mi mettono sul parabrezza della macchina (in zona mia, in media 3 al giorno) sono costretto ad accartocciarlo e a portarlo con me, se non ho un secchione vicino a dove ho parcheggiato la macchina. Strappandolo e imprecando in mezzo alla strada quando lo butto insieme agli altri 50kg di volantini che escono da tutti i pizzi dell'abitacolo, facile che gli do un occhiata di sfiggita.

La migliore pubblicità per il tuo settore commerciale, oggi come oggi, è senza dubbio internet, che non trovo tra le opzioni di voto e quindi preferisco non partecipare. Fai un bel sito, e, dopo averlo fatto, fai delle mailing list con le offerte per attirare clienti.

ciao!!
come dicevo non ho messo l' opzione internet perchè la ritenevo scontata, sito in costruzione e via così.
però la sciura maria non sa neanche che cos'è internet,e siccome chi compra serramenti è per 1/3 gente di una certa età non posso basarmi solo sul sito. grazie comunque ciao
eh lo so, ma quello è un mercato difficile da intercettare, perchè va col "passa parola". Magari prova a scrivere a qualche costruttore proponendogli qualche fornitura a prezzo di costo, cosi entri nel giro e magari conosci pure le persone che entreranno poi nella casa (gli lasci un bigliettino attaccato sul vetro...anche)..
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#17
sei già hai un'idea del target della tua clientela, potresti approfondire un po' la ricerca e inviare una "lettera di presentazione" ai potenziali clienti...
che non sembri la classica pubblicità, ma nemmeno troppo lunga o impegnativa...
che stuzzichi la curiosità per la tua nuova attività e magari porti qualcuno a farti visita al negozio

#18
Marcvsrvs ha scritto: Magari prova a scrivere a qualche costruttore proponendogli qualche fornitura a prezzo di costo, cosi entri nel giro e magari conosci pure le persone che entreranno poi nella casa (gli lasci un bigliettino attaccato sul vetro...anche)..
pensa anche agli amministratori condominiali
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammispazio ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: Magari prova a scrivere a qualche costruttore proponendogli qualche fornitura a prezzo di costo, cosi entri nel giro e magari conosci pure le persone che entreranno poi nella casa (gli lasci un bigliettino attaccato sul vetro...anche)..
pensa anche agli amministratori condominiali
:wink:
si ma gli amministratori sono una bella rogna, intanto ogni volta che chiamano per un' assistenza o per segnalarmi un possibile cliente sono io che devo dare "la mancia" a loro, e poi decidono quanto come e se pagarti...
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#21
dammispazio ha scritto:scusa la curiosita...ma che te ne fai dei Garelli??? :lol:
mi assucio alla curiosità! :lol:

#22
dammispazio ha scritto:scusa la curiosita...ma che te ne fai dei Garelli??? :lol:
ogni uomo ha un sogno...
il mio è di creare un museo Garelli. per me è stato un mezzo speciale che mi ha regalato tanti bei momenti, ho passato notti intere assieme ai garelli, e sono cresciuto con loro e anche grazie a loro.
ne possiedo 27, più qualcuno che devo ancora ritirare in giro, e una valanga di pezzi di ricambio anche nuovi.
è uno dei pochi vizi che ho :lol: :lol: :lol:
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#23
ot:
ogni uomo ha un sogno...
io 'sto tipo qui con quel suo nick che ha il suo bel perchè...io 'sto tipo lo adoro. 8)

#24
grazie grazie :lol: :lol:
lo so faccio sempre questo effetto,o mi odiano o mi adorano....però mi piace anche farmi odiare....
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE