La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
Giusto per darti un'idea dei prezzi, ma solo un'idea perché noi abbiamo una Copat Kuba rovere, ergo tutt'altro modello e composizione: composizione ad angolo 3.60x2.80, eldom Rex (salassosissimo microonde compreso), cappa Om nera grande, pc specchio Ariston, top unicolor 6 cm: 10.000 tondi (da 13.800 in origine).
Però, appunto, variando un po' la composìscion e quindi cestoni e mica cestoni, colonne o no, etc. non so quanto possa essere indicativo...

#50
robygr ha scritto:secondo voi è piu bella coi pensili bassi o alti?

mi date un consiglio?
Immagine
Immagine

ma chi lo ha fato quel progettino?
quell' angolo così:
- 1 non si può guardare
- 2 il pensile angolo si apre?
- 3 quel piano di lavoro che muore non mi garba.
parere personale.

#51
nicolettaalematte ha scritto: ma chi lo ha fato quel progettino?
quell' angolo così:
- 1 non si può guardare
- 2 il pensile angolo si apre?
- 3 quel piano di lavoro che muore non mi garba.
parere personale.
Quoto ... mi par che l'angolo sia un po sacrificatello ... 8) ... per il resto niente male direi ...

Complimenti per l'appartamento ! :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#53
Mmao ha scritto:La cucina viene bene bianca laccata o laminata se avete le piastrelle bianche opache, troppo lucido mi sembra eccessivo, ma è mio parere personale. Meglio pensili alti, si sfuttano di più e in cucina lo spazio non è mai troppo! lascerete a vista la cucina? :?:
le piastrelle sono opache..

la cucina è a vista.. inffatti dietro quel muretto ci sara il divano , la tv e il soggiorno
Immagine

appena entri in casa vedi soggiorno e cucina

#54
uan domanda fondamentale per voi..

visto che di cucine ve ne intendente una composizione simile alla mia senza penisola quanto dovrebbe costare all'incirca?

Restiamo su cucine di media - medio alta qualita.

Per avere un'idea diciamo..

La lunghezza all'incirca quanto dovrebbe essere? 5- 6 metri giusto? son negato in sta cosa!

se mi riuscite a dare un prezzo indicativo cosi da sapere se il venditore è valido oppure no mi fareste un favore, visto che sabato io e la mia ragazza andiamo a vedere un po di cucine a lissone!

Anzi sapete qualche indirizzo valido a lissone?

#55
Secondo me come compoisizione non è malaccio...quell'angolo non utilizzabile come piano di lavoro sarà il posto giusto dove imboscare un microonde piuttosto che una macchinetta del caffè, i pensili mi piacciono di più nella versione alta.... valuta bene il sistema d'apertura del pensile angolare....chiedi consiglio più che altro su come è meglio realizzarlo al venditore che alla fin fine la spunterà tra i tanti......
Dai un occhiata alla snaidero mod. Sistema Zeta in polimerico lucido Crystal, è una favola.... e ha un buon prezzo rapportato alla qualità....
Un costo medio di circa 10.000 euro per una composizione di questo genere è giusto... nel senso che è l'importo medio delle cucine che si vendono ........a grandi linee....
Sono moooooooolto lontano da Lissone, ma che io sappia, lì ci son più negozi di mobili che abitanti.... divertiti !!!!!
Skyline

#56
robygr ha scritto:uan domanda fondamentale per voi..

visto che di cucine ve ne intendente una composizione simile alla mia senza penisola quanto dovrebbe costare all'incirca?

Restiamo su cucine di media - medio alta qualita.

Per avere un'idea diciamo..

La lunghezza all'incirca quanto dovrebbe essere? 5- 6 metri giusto? son negato in sta cosa!

se mi riuscite a dare un prezzo indicativo cosi da sapere se il venditore è valido oppure no mi fareste un favore, visto che sabato io e la mia ragazza andiamo a vedere un po di cucine a lissone!

Anzi sapete qualche indirizzo valido a lissone?
Impossibile! come si fa? mica si vendono al metro le cucine :wink:
(anche se mi ricordo che euromobil aveva iniziato così)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#57
siete sempre gentilissimi.. vi chiedo un'ultima cosa..

per non farmi trovare impreparato.. mi potreste elencare un po di cucine di medio alto livello? per evitare che qualcuno mi spacci una cucine dell'ikea come alto livello?

io conosco solo arredo 3 e copat.

#58
Vedo che qualcun'altro ti ha fatto presente che l'angolo pensile NON SI APRE ! Durante i nostri montaggi abbiamo visto situazioni simili e ti assicuro che anche se per caso le ante dell'angolo pensile riuscissero a girare non riuscieresti ad entrarci .

Hai mai pensato a Febal ? hanno nuovi modelli molto belli a mio parere.

Ciao.

#59
si tenete presente che quell'angolo li l'ho fatto io con alno, non sapendo che altro mettere. ovviamente verra montato bene sulla cucina :D