La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:shock: :shock: :shock: :shock:

caxxo anna hai ragionissima.........devo farmi ribattere il tatuaggio prima del matri.
dopo 9 anni mi si è un po' scolorito.
porca paletta è che non ci penso mai perchè tanto sta lì dietro :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

caxxo anna hai ragionissima.........devo farmi ribattere il tatuaggio prima del matri.
Ehhhhhh se non ci fossi io 8) :lol: :lol: :lol:
Il mio l'ho fatto ribattere perchè era a colori, quelli che ho in bianco/nero sono bellissimi anche dopo 10 anni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

caxxo anna hai ragionissima.........devo farmi ribattere il tatuaggio prima del matri.
Ehhhhhh se non ci fossi io 8) :lol: :lol: :lol:
Il mio l'ho fatto ribattere perchè era a colori, quelli che ho in bianco/nero sono bellissimi anche dopo 10 anni :wink:
il mio è nero ma è un paio d'anni che free mi dice che devo farlo ribattere :( .......forse è perchè è su una parte parecchio esposta al sole
booohhh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
chicca.v ha scritto:ma in genere anna che soglia hai del dolore? sei una che sopporta?
Boh :roll:
Posso dirti che il dolore + forte che ho patito in vita mia sono state le coliche renali (di solito dicono siano peggio del travaglio :shock: ) e lì piangevo a secchiate :?
Anche il cesareo non è stata una passeggiata di salute :roll: diciamo che i tatuaggi in confronto son stati una stupidata :wink:
Comunque fidati, non è un dolore atroce: la pelle viene tagliata solo in superficie, in pratica sono micro-graffietti leggerissimi :wink: moooolto + fastidioso il rumore della macchinetta zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
Ho appena fatto una prova :roll: e mi sono pizzicata la pelle dietro l'orecchio :lol: :lol: :lol:
A parte aver pensato, subito dopo averlo fatto, "comincio a pensare di essere pazza" :wink: non mi sembra mi abbia fatto un male atroce 8) secondo me non è una zona così ricca di terminazioni nervose :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
sarè ha scritto:zzzzzzzzzzzzzzzzz

appunto :shock: come dal dentista, quel odioso rumore continuo

mi fà pauraaaaaaa :cry:
E portare un bel lettore MP3 e spararti musica a palla nelle orecchie? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
paprina ha scritto:il mio è nero ma è un paio d'anni che free mi dice che devo farlo ribattere :( .......forse è perchè è su una parte parecchio esposta al sole
booohhh
Anche i miei sono esposti al sole ma sono ancora belli :roll: forse perchè ha usato anche del bianco per fare le sfumature :roll:
Non sono diventati quel colore verdognolo orrido, sono + sul grigio scuro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
il mio è proprio scolorito.....come una maglia nera scolorita :roll:
miiii che caz de esempio :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
posso anch'io??2 tatuaggi:il primo fatto il giorno prima dell'esame di maturita'..una "s"in cinese appena sotto l'ombelico...il secondo un'anno dopo,quando il mio primo vero amore mi ha lasciata:un tribale in fondo alla schiena..

#74
Anna73 ha scritto:Che cavolo c'azzecca sto topic in movida?????? :shock: :evil:
Copio e incollo direttamente dalla definizione della sezione Movida (che, ribadisco, personalmente non avrei mai creato... :wink: ):

" ... le passioni degli utenti della Community di Arredamento.it ... "

#75
Steve1973 ha scritto: " ... le passioni degli utenti della Community di Arredamento.it ... "
:roll: :roll: :roll:
Mica mi hai convinta sai? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta