La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4833
Mercury ha scritto:
silbhe ha scritto::shock: :shock: :shock: peccato che non vi abbiano lasciato una bottiglia di drink di liquore di riso con i topi morti per festeggiare.....(vedi topic caviale, credo!).....
troppo generosi... scherzi?!? si son portati via persino la cipolla della doccia, i portasapone dai muri, le maniglie del portoncino e il campanello sul pianerotto... però mi hanno lasciato vari ramoscelli d'ulivo benedetti risalenti al Concilio di Trento e una maglietta dei Pink Floyd come zerbino!!!!!! 8)
vendili su ebay e diventi ricca! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4834
lavispachiara ha scritto:Vuole decidere tutto lei? vado ad indovinare :oops:
In genere le sposine non sopportano questo e a ben ragione direi
Ma MAGARI fosse una cosa così normale!

domenica i genitori del Mr sono venuti a trovarlo, siamo andati a pranzo dai miei (perchè casa nostra non è ancora agibile) poi nel pomeriggio il Mr suo papà ed io siamo andati a lavorare in casa, lei non sapeva che cavolo fare così mia mamma le ha proposto di andare con lei a trovare i miei nonni.
Beh, sua mamma, oltre a ciacolare tutto il tempo, a un certo punto si è messa a parlare male del Mr!! A dire che si sente uno sfigato perchè è imbranato. I miei nonni erano così :shock: , MIA madre si è incazzata, ha preso le difese del Mr e le ha risposto male.

Cioè, ma dico, sei cretina? Devi andare a parlare male di tuo figlio dai miei nonni? Ma che figura di mmmerda mi fai fare, e sopratutto come ti permetti?
Secondo me sta andando fuori di testa.

Le nostre mamme sono all'opposto: la sua è estroversa, chiacchierona, affettuosa, sbaciucchievole, parla senza pensare troppo.
La mia è un tipo asciutto, a tratti brusco, che in genere non si lascia andare a manifestazioni d'affetto eclatanti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4835
Ma guarda, capisco il vostro disappunto :wink: ma ti dico che io sopporterei quasi meno una mamma che tesse le lodi del figlio... :? la... la trovo una piccineria incredibile.
Certo, dipende cosa lei ha detto... ma in linea di massima, può andare peggio. Mi pare che sia un'emotiva... devi abituarti al suo carattere :oops: e lasciare che risponda Mr se ci riprova :wink:

#4840
lalauretta ha scritto:non importa come sono vestita... non valgo niente :cry:
:shock: :shock: Ah NO!!!! vediamo di lasciare queste frasi al sabato pomeriggio quando ti affoghi di dolcetti e film smielati...oggi è mercoledì sei a lavoro e queste botte di tristezza non devono esserci...tira fuori le unghie e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
poi cosa sarà mai? Problemi di lavoro??? Capita a tiutti di fare cavolate ...amen passa oltre :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4841
...ma il cielo è sempre piu' bluuuuuu lallalalalla ma il cielo è sempre piu' bluuuuuuuuu

che bello quando non c'è il capo in ufficio :wink: lalllalllaalala

#4843
Hella ha scritto:
chicca.v ha scritto:ho bisogno che qualcuno mi dica che questo periodo nero sta per finire.. :cry: :cry:
Questo periodo nero sta per finire!!!!!!!!!!!!!
:wink:
anzi, è già sul grigio, non ti pare? L'importante è saper cogliere le sfumature belle...
grazie hella
Immagine
brilloccate ma disoneste

#4844
lorymus ha scritto:
chicca.v ha scritto:ho bisogno che qualcuno mi dica che questo periodo nero sta per finire.. :cry: :cry:
anche io.... ma solo per me il 2008 è iniziato veramente in modo ORRENDO?!? :evil:
VOGLIO CHE ARRIVI IL 2009!!!!!!!!!!!!!!!
no no io ti faccio buona compagnia... arriverà un pò di tregua anche per noi
Immagine
brilloccate ma disoneste