La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
kalim...ti dirò...son pure stata un attimo in imbarazzo:
e ora che faccio?
oh cribbio...con quel che costano, mi son detta, la proprietaria le rivorrà indietro, mica posso buttarle a cuor leggero.
le ho messe lì, sul corrimano..
ehm, confesso, ogni tanto ho anche sbirciato dall'occhiolino per vedere la scena del ritrovamento.
me lo son persa ma...a sera eran sparite 8)

#107
rananera ha scritto:kalim...ti dirò...son pure stata un attimo in imbarazzo:
e ora che faccio?
oh cribbio...con quel che costano, mi son detta, la proprietaria le rivorrà indietro, mica posso buttarle a cuor leggero.
le ho messe lì, sul corrimano..
ehm, confesso, ogni tanto ho anche sbirciato dall'occhiolino per vedere la scena del ritrovamento.
me lo son persa ma...a sera eran sparite 8)
anche a me sono planate sul balcone mutande...ma erano mutandoni della nonna....confesso le ho ...ehmmmm accompagnate nel proseguo della caduta :oops: ...( ossia le ho spinte giù nella corte interna :oops: ) beh almeno la signora del piano di sopra non ha dovuto suonare qui per riaverle :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#108
effettivamente vedre la faccia della proprietaria in una situazione simile..
non ha prezzo.





il problema è che a mia volta son stata proprietaria di mutande precipitate.
.....dritte in testa al tipo del garage...8 piani sotto :oops:
...è che ci tenevo pure, caxxo, non ho completi tranne pochissimi..e quelle, maledette, eran proprio parte di un completino intimo nero, da suora, ma costosetto...
son scesa.
faccia fuxia.
ho sorriso.
le aveva appoggiate sul tavolo...
le ho prese
non ho detto NULLA
e me ne sono andata :? :D :D :D

#109
rananera ha scritto:effettivamente vedre la faccia della proprietaria in una situazione simile..
non ha prezzo.





il problema è che a mia volta son stata proprietaria di mutande precipitate.
.....dritte in testa al tipo del garage...8 piani sotto :oops:
...è che ci tenevo pure, caxxo, non ho completi tranne pochissimi..e quelle, maledette, eran proprio parte di un completino intimo nero, da suora, ma costosetto...
son scesa.
faccia fuxia.
ho sorriso.
le aveva appoggiate sul tavolo...
le ho prese
non ho detto NULLA
e me ne sono andata :? :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: doveva essere proprio carino quel completo per spingerti a raccattarlo alla presenza del tipo ( ma almeno era carino? Si sa mai...una figuraccia utile 8) )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
nnnnooo lui era un cessso pazzzzzzzzesco :?
il completino bho..mi piaceva tanto...
tagliato al laser, senza cuciture, disegno quasi impercettibile tono su tono, nero ovviamente...

#111
rananera ha scritto:tttttaci steveeeee
ieri è precipitato sulla terrazza....ben altro...
perizoma in pizzo bianco.
giuro...per un istante ho pensato a llless...e stavo per fotografarle!!! :D :D :D
Perche' fotografarle??? Portamele, a patto che la proprietaria sia degna di nota..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll