La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#363
qualche chicca dalla mercuryscarpiera :mrgreen: si commentano da sole :lol: :lol: :lol:

Immagine


Immagine


Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#364
Anna73 ha scritto:
Nevermore ha scritto: TOD'S
Ma davvero? :roll:
Ecco.... le mia paure si sono avverate :cry:
Oddio qualcuna sicuramente.
Ma se non fosse Tod's siamo lì...

#367
Atomik ha scritto:
Mercury ha scritto:
Immagine
mi piacciono molto quelle nere :)
ti ringrazio :D
è uscita scura la foto... sembran nere, ma sono in cavallino blu ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#368
Mercury ha scritto:
Atomik ha scritto:
Mercury ha scritto:
Immagine
mi piacciono molto quelle nere :)
ti ringrazio :D
è uscita scura la foto... sembran nere, ma sono in cavallino blu ;)
infatti avevo qualche dubbio sul colore...
sono comunque bellissime :D

#369
anna perchè ho un delicatissimo 40 e con quel modello di scrpe sembro una specie di lontra su 2 zampe :?
merc le tue scarpe sono divertenti!
The sisterhood of The Calf 40

#370
stefania_b ha scritto:merc le tue scarpe sono divertenti!
:lol: ti dirò... sulle mie scarpe mio papà si è sempre fatto delle gran risate :lol: :lol: :lol:
"davvero hai il coraggio di metter su quella roba lì??"
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#371
Glamazon ha scritto:Aaahhh mi son dimenticata di scrivere che Lil mi ha sconvolto. :shock:
Non la immaginavo proprio avvinghiata a ballare la salsa con un tacco 12.
Piacevole sorpresa :) .
ripeto..l'idea che molti di voi si son fatti di me è DEL TUTTO sbagliata... 8) :roll: :roll: :roll: :roll:
non che io non abbia in abbondanza contribuito a creare l'illusione 8) 8)
ma fidatevi se vi dico che sapete ben poco,e quel poco non solo non è la punta dell'iceberg, ma ne è una parte pure insignificante... 8) :D :D :wink:


ps..sono estremamente poliedrica e multiforme..., ebbene si

#372
...ma adesso vi devo fotografare gli scarponi da sci, le pinne da sub, le scarpe da moto, gli scarponcini da hydrospeed, quelli da parapendio, i sabot per insegnare, ect? :?: :?: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
le scarpe da cuoca non esistono perchè sto scalza in casa! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




ps..gli scarponi da sci sono bellissimi..neri opaco e bronzo.... :D :D davvero fighi....

sto weekend che torno a sciare ve li fotografo va...
:D :D :D :D e per la gioia di rana, giacca e pantaloni e minipile da sci neri nerissimi, of course... :D



ps..ovviamente da aprile si parte con la sessione estive di scarpe, n'est pas :?:

#375
moon ha scritto:
Nevermore ha scritto:
Anna73 ha scritto: :wink:
Ho paura della risposta però :roll:
TOD'S
nah... secondo me me non sono tods
nemmeno per me quelle rosse sono tod's, ma non riesco a "identificarle"
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!