La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto:'sto topic è meraviglioso.
C'è tutta l'essenza offtopic del forum. Divertentissimo!!!

E poi c'è questa perla
silbhe ha scritto:Il sud è si' cultura millenaria (greca. romana, bizantina, sveva, spagnola, araba, mafiosa, omertà, codardia), è si' sole e mare, è cucina e paesaggi incantevoli, leggende e sogni...ma è anche pressapochismo, disordine mentale, maleducazione, invadenza ( giusto kali e claudia), "ecchisenefregatantononmiriguarda", lassismo e delinquenza....quando ci vuole, ci vuole :oops:
Mancava solo poca igiene ed era perfetto!

Questa la sgnacco perchè l'esimia dottoressa ha parlato male dell'uomo
nordico :evil: :evil: :evil:

Ghghgh :D
caro never alcune precisazioni:
1) qui ci si lava e anche tanto; è arrivato l'acquedotto ed i saponi non sono carissimi (ce la si fa con i ns salari)
2) vedi di leggere piu' attentamente i miei post; avresti evinto che ho avuto un fidanzato piemontese ed uno irlandese (nordico davvero, vi batte tutti!).
Au revoir! :lol: :lol: :lol:
Punto 1) Scusami non sono aggiornato, ero rimasto ai pozzi artesiani,
quindi, deduco, anzi evinco, che avete anche il bagno in casa? Apperò!
Punto 2) Per nordico intendevo il nordico italico, non il pecoraro alcolizzato irish.


GHghghg :D

#527
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto:'sto topic è meraviglioso.
C'è tutta l'essenza offtopic del forum. Divertentissimo!!!

E poi c'è questa perla
Mancava solo poca igiene ed era perfetto!

Questa la sgnacco perchè l'esimia dottoressa ha parlato male dell'uomo
nordico :evil: :evil: :evil:

Ghghgh :D
caro never alcune precisazioni:
1) qui ci si lava e anche tanto; è arrivato l'acquedotto ed i saponi non sono carissimi (ce la si fa con i ns salari)
2) vedi di leggere piu' attentamente i miei post; avresti evinto che ho avuto un fidanzato piemontese ed uno irlandese (nordico davvero, vi batte tutti!).
Au revoir! :lol: :lol: :lol:
Punto 1) Scusami non sono aggiornato, ero rimasto ai pozzi artesiani,
quindi, deduco, anzi evinco, che avete anche il bagno in casa? Apperò!
Punto 2) Per nordico intendevo il nordico italico, non il pecoraro alcolizzato irish.


GHghghg :D
punto 1) chiarissimo che non hai visto casa mia...per cui sorvolo
punto 2) pecoraro alcolizzato irish....sei fermo ai cliche' di basso livello....non ci lamentiamo se poi ci chiamano "mafiosi mangiaspaghetti".... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#528
silbhe ha scritto:
punto 1) chiarissimo che non hai visto casa mia...per cui sorvolo
punto 2) pecoraro alcolizzato irish....sei fermo ai cliche' di basso livello....non ci lamentiamo se poi ci chiamano "mafiosi mangiaspaghetti".... :lol: :lol: :lol:
Punto 1) Non avrò visto la tua casa ma conosco bene le fattezze di un Trullo.
punto 2) Uso i clichè del topic e il "ci" chiamano tientelo perchè la mafia è radicata al sud!

Ghghg

#529
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:
punto 1) chiarissimo che non hai visto casa mia...per cui sorvolo
punto 2) pecoraro alcolizzato irish....sei fermo ai cliche' di basso livello....non ci lamentiamo se poi ci chiamano "mafiosi mangiaspaghetti".... :lol: :lol: :lol:
Punto 1) Non avrò visto la tua casa ma conosco bene le fattezze di un Trullo.
punto 2) Uso i clichè del topic e il "ci" chiamano tientelo perchè la mafia è radicata al sud!

Ghghg
punto 1) e anche se abitassi in un trullo che ci sarebbe di male?
punto 2) al posto tuo userei i clichè di mia produzione, sono piu' divertenti. Appunto, dici bene, radicata.....ma ha i tentacoli di una piovra e non mi dire che il nord ne è esente....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#530
bene bene ... vedo che avete fatto conoscenza :roll: 8) .
Silbhe ti presento Never, Never ti presento Silbhe ! Proviamo a ricominciare ?

Immagine


Immagine


due spiriti come i vs. farebbero scintille se alleati, invece che contrapposti
Immagine

#532
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:
punto 1) chiarissimo che non hai visto casa mia...per cui sorvolo
punto 2) pecoraro alcolizzato irish....sei fermo ai cliche' di basso livello....non ci lamentiamo se poi ci chiamano "mafiosi mangiaspaghetti".... :lol: :lol: :lol:
Punto 1) Non avrò visto la tua casa ma conosco bene le fattezze di un Trullo.
punto 2) Uso i clichè del topic e il "ci" chiamano tientelo perchè la mafia è radicata al sud!

Ghghg
punto 1) e anche se abitassi in un trullo che ci sarebbe di male?
punto 2) al posto tuo userei i clichè di mia produzione, sono piu' divertenti. Appunto, dici bene, radicata.....ma ha i tentacoli di una piovra e non mi dire che il nord ne è esente....

Punto 1) Nulla. Naif!
punto 2) La mafia è siciliana e dei siciliani, tassativamente.

#533
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto: Punto 1) Non avrò visto la tua casa ma conosco bene le fattezze di un Trullo.
punto 2) Uso i clichè del topic e il "ci" chiamano tientelo perchè la mafia è radicata al sud!

Ghghg
punto 1) e anche se abitassi in un trullo che ci sarebbe di male?
punto 2) al posto tuo userei i clichè di mia produzione, sono piu' divertenti. Appunto, dici bene, radicata.....ma ha i tentacoli di una piovra e non mi dire che il nord ne è esente....

Punto 1) Nulla. Naif!
punto 2) La mafia è siciliana e dei siciliani, tassativamente.
Punto 1) bene
punto 2)
Immagine
......questi discorsi sulla mafia mi annoiano, la difesa la lascio ai siciliani, io sono pugliese-campana ( a limite intervengo sulla camorra e la monneza) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#535
silbhe ha scritto:
......questi discorsi sulla mafia mi annoiano, la difesa la lascio ai siciliani, io sono pugliese-campana ( a limite intervengo sulla camorra e la monneza) :lol:
Quoto, il latte alle ginocchia abbonda.

#538
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:sulla sacra corona niente niente? :cry:
no, dammi, li' devi chiedere a doris che è leccese. mi spiace non esserti utile. :wink:
non vedo l ora :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#540
allora, per riprendere il filo del discorso

:arrow: sil70 in versione cianotico-notturna-romana
Immagine


:arrow: penne e la sua doccia sexy
Immagine

e penne al suo barbecue annuale a cui siamo tutti/e invitati/e .... verooooo???????
Immagine


:arrow: Lalli in un momento di relax
Immagine


:arrow: Dammi mentre si prepara per andare dal meccanico
Immagine


:arrow: annsca, nottumbula, al suono della sveglia mattutina (credo però di essere in ottima compagnia :mrgreen:)
Immagine


:arrow: i forummisti romani (:mrgreen:) ... capito perchè non facciamo le foto ? siamo troppoooooo impegnati con le mandibole :roll: 8) :lol:
Immagine
Ultima modifica di annsca il 07/02/08 0:39, modificato 2 volte in totale.
Immagine