La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Questo cartoon l'ha fatto il grandissmo Bozzetto ed è stato "adottato" da moltissime nazioni, poichè, la stragrande maggioranza di quei comportamenti,
è universale!

#4
silbhe ha scritto:never....hai visto il passaggio sulla "piovra"? ihihihihihihi.....meno male che non si parla di meridionali, ma di ITALIANI! ihihihihihi
C'è anche la versione meridionale del cartoon, le auto sono tutte ammaccate,
i cartelli "sparati", la gente non usa le cinture, i motorini e moto viaggiano in 2-3-4 e tutti senza casco!! :)

#5
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:never....hai visto il passaggio sulla "piovra"? ihihihihihihi.....meno male che non si parla di meridionali, ma di ITALIANI! ihihihihihi
C'è anche la versione meridionale del cartoon, le auto sono tutte ammaccate,
i cartelli "sparati", la gente non usa le cinture, i motorini e moto viaggiano in 2-3-4 e tutti senza casco!! :)
chissà se esiste la versione nordista....gondoline, madunine, risottini, montanarini... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6
davvero simpatico...ma hai detto la cosa giusta fa ridere e piangere...

mi piacerebbe vedere anche le altre versioni never, non è che tu hai qualche link... :o

#8
silbhe ha scritto:
Atomik ha scritto:davvero simpatico...ma hai detto la cosa giusta fa ridere e piangere...

mi piacerebbe vedere anche le altre versioni never, non è che tu hai qualche link... :o

:roll:
:roll: :roll:

#9
Atomik ha scritto:
silbhe ha scritto:
Atomik ha scritto:davvero simpatico...ma hai detto la cosa giusta fa ridere e piangere...

mi piacerebbe vedere anche le altre versioni never, non è che tu hai qualche link... :o

:roll:
:roll: :roll:
:? :cry:

Porcapaletta ma non si capisce che era una battuta????

#10
Nevermore ha scritto:
Atomik ha scritto:
silbhe ha scritto:
:roll:
:roll: :roll:
:? :cry:

Porcapaletta ma non si capisce che era una battuta????

:oops:
ops... ok ok...datemi la faccina che sbatte contro un muro...mi sa che mi ci vuole... :lol: