La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8059
Marcvsrvs ha scritto:
stefania_b ha scritto:
un altro compagno di data :wink: com'è che lore non ti ha ancora accalappiato?
hem....chi??
l'acchiappa sposini del forum alias la mia socia della G&P Wedding planners alias Loremir :wink:
Bella la Sicilia in primavera!
The sisterhood of The Calf 40

#8061
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
stefania_b ha scritto:
un altro compagno di data :wink: com'è che lore non ti ha ancora accalappiato?
hem....chi??
ah ah ah....il povero markus ignora la combriccola scalmanata delle sposine del topic.....fai bene, markus! :lol: :lol: :lol:
sil ma ci vedi davvero così male? :roll: io mi sento mooolto sposina solo in quel topic, lasciami giocare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8062
stefania_b ha scritto:sil ma ci vedi davvero così male? :roll: io mi sento mooolto sposina solo in quel topic, lasciami giocare :wink:
confermo ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8064
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:sil ma ci vedi davvero così male? :roll: io mi sento mooolto sposina solo in quel topic, lasciami giocare :wink:
confermo ;-)
confermi che facciamo una pessima figura? Comunque fila a commetare trucco e parrucco, please
The sisterhood of The Calf 40

#8065
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: hem....chi??
ah ah ah....il povero markus ignora la combriccola scalmanata delle sposine del topic.....fai bene, markus! :lol: :lol: :lol:
sil ma ci vedi davvero così male? :roll: io mi sento mooolto sposina solo in quel topic, lasciami giocare :wink:
no stefy....è solo che quando vi mettete lì tutte insieme a parlare, non ascoltate nessun'altro se non voi....e diventa un po' un monologo starvi dietro perchè non c@g@te nessuno....ma tra voi siete tutte affiatate anche perchè vedo che con i preparativi siete piu' o meno allo tesso punto tutte...ed io poi mi annoio a prlare tutto il giorno di trucco parrucco fiori e confetti...meglio litigare con never o con bertok... :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8067
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao n e matte!
pero'....la sicilia....questa si' che è una scelta ganza....
8)

e anche controcorrente a quanto sembra :?[/quiote]

controcorrente si, ma fa tanto viaggio di nozze anni 70 8) la trovo una bella idea :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8068
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto: ah ah ah....il povero markus ignora la combriccola scalmanata delle sposine del topic.....fai bene, markus! :lol: :lol: :lol:
sil ma ci vedi davvero così male? :roll: io mi sento mooolto sposina solo in quel topic, lasciami giocare :wink:
no stefy....è solo che quando vi mettete lì tutte insieme a parlare, non ascoltate nessun'altro se non voi....e diventa un po' un monologo starvi dietro perchè non c@g@te nessuno....ma tra voi siete tutte affiatate anche perchè vedo che con i preparativi siete piu' o meno allo tesso punto tutte...ed io poi mi annoio a prlare tutto il giorno di trucco parrucco fiori e confetti...meglio litigare con never o con bertok... :lol: :lol:
considera che le sposine del topic sono (siete :wink: ) le uniche persone con cui mi sto confrontando su questo complicato momento, quindi è ovvio che mi concentro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8069
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto: sil ma ci vedi davvero così male? :roll: io mi sento mooolto sposina solo in quel topic, lasciami giocare :wink:
no stefy....è solo che quando vi mettete lì tutte insieme a parlare, non ascoltate nessun'altro se non voi....e diventa un po' un monologo starvi dietro perchè non c@g@te nessuno....ma tra voi siete tutte affiatate anche perchè vedo che con i preparativi siete piu' o meno allo tesso punto tutte...ed io poi mi annoio a prlare tutto il giorno di trucco parrucco fiori e confetti...meglio litigare con never o con bertok... :lol: :lol:
considera che le sposine del topic sono (siete :wink: ) le uniche persone con cui mi sto confrontando su questo complicato momento, quindi è ovvio che mi concentro :wink:
anche io scambio qualche ideuzza solo con voi, ma voi mi sembrate assatanate....io arriva un certo punto e mi rompo...e mi metto in pausa. ti basti sapere che silbho oggi mi ha quasi trascinata per le bombo e per le pubblicazioni dal mio prete....io me la prenderei con piu' relax!!!!a volte voi mi mettete ansia!!!!!! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8070
silbhe a me l'ansia viene perchè devo organizzare il matrimonio a centinaia di chilometri di distanza :roll:
e considera che le cose fondamentali le ho fatte tutte in tre giorni... chiacchierare sul forum mi diverte e metterci qualcosa di mio nell'organizzazione (vedi il tema marino) mi fa sentire meno strana in una condizione (quella di sposina) in cui non avrei mai creduto di potermi trovare.
Oh sia chiaro che non mi sono offesa :wink:
The sisterhood of The Calf 40