La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
mamma mia fiorella che invidia! deve essere bellissimo avere questi vicini di casa :D
The sisterhood of The Calf 40

#5
Anche io vorrei questi vicini di casa, e non l'impicciona del palazzo di fronte che guarda sempre le finestre degli altri!! :evil:

#6
eh ma insomma...i tuoi vicini di casa non hanno la mutanda da battaglia...ttttzè 8) :D :D :D

bellissimi...
mi son permessa di sbirciare anche gli altri videosssss...
magò che fa il pane è una delizia (vocetta comrpesa) e mi ha molto divertita il barbeque rrrrapido...con tanto di zampettamenti furrrtivi per tuutto il tempo :D :D :D

#7
rananera ha scritto:eh ma insomma...i tuoi vicini di casa non hanno la mutanda da battaglia...ttttzè 8) :D :D :D

bellissimi...
mi son permessa di sbirciare anche gli altri videosssss...
magò che fa il pane è una delizia (vocetta comrpesa) e mi ha molto divertita il barbeque rrrrapido...con tanto di zampettamenti furrrtivi per tuutto il tempo :D :D :D
hai fatto benissimo a sbirciare... la vocetta...spero non fosse la mia :shock: ho chiesto a fabio di levarla, mi fa rabbrividire
home page: www.oliveto.info
*

#11
Ma che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono cosi' dolci!!!!Anch'io li vedo d'estate quando vado a farmi le ferie nella casa del mio lui in Ungheria (casa vacanza) in piena campagna...sono bellissimi e poi ti guardano incuriositi!!Riesco a vedere anche le volpi e i cerbiattoli con le macchie bianche sulla schiena!!e le cicogne!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#12
qui, oltre ai daini, i vicini di casa sono fagiani, lepri, cinghiali ( questi non
mi piacciono molto...)
ghiri
Immagine
tritoni nel laghetto, che ogni tanto passeggiano al secco
Immagine
mantide religiosa
Immagine
insetti vari
Immagine
e questi rospini, che non son piu' grandi dell'unghia di un pollice
Immagine
home page: www.oliveto.info
*

#14
Cos'e' quel bestione con le antenne da 2 km?????Mai visto!!! :shock:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#15
miky ha scritto:Cos'e' quel bestione con le antenne da 2 km?????Mai visto!!! :shock:
non so che genere di insetto sia, ma rispunta fuori ogni anno...
rananera ha scritto:iooo iooo iooooo
li voglio anche io i rospiiiiiiniiii
belli e... :wink: :wink:
home page: www.oliveto.info
*