La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Da questo pomeriggio: :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#542
gabri997 ha scritto:Da questo pomeriggio: :?
ho visto che non sei ancora riuscito ad inserire l'avatar.... ma come mai ?
Immagine

#543
Tranquilla, non è per l' avatar... È che a metà pomeriggio ho avuto un bello scossone... :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#544
gabri997 ha scritto:Tranquilla, non è per l' avatar... È che a metà pomeriggio ho avuto un bello scossone... :roll:
ooppsss :oops: , allora scusa ... spero niente di grave, eh
Immagine

#546
È una cosa di salute... Per ora sono ottimista :) ma vi chiedo lo stesso un incrocino :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#547
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
gabri997 ha scritto:Tranquilla, non è per l' avatar... È che a metà pomeriggio ho avuto un bello scossone... :roll:
ooppsss :oops: , allora scusa ... spero niente di grave, eh
che è successo?
ninso... hai visto le nuove faccine alla pagina precedente ?
Immagine

#550
gabri997 ha scritto:È una cosa di salute... Per ora sono ottimista :) ma vi chiedo lo stesso un incrocino :wink:
:shock: :? :( incrociatissima
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

#551
annsca ha scritto:
gabri997 ha scritto:È una cosa di salute... Per ora sono ottimista :) ma vi chiedo lo stesso un incrocino :wink:
:shock: :? :( incrociatissima
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
incrocio anch'io X
The sisterhood of The Calf 40

#552
Grazie :D spero funzioni :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#554
annsca ha scritto:allora, per riprendere il filo del discorso

:arrow: sil70 in versione cianotico-notturna-romana
Immagine


:arrow: penne e la sua doccia sexy
Immagine

e penne al suo barbecue annuale a cui siamo tutti/e invitati/e .... verooooo???????
Immagine


:arrow: Lalli in un momento di relax
Immagine


:arrow: Dammi mentre si prepara per andare dal meccanico
Immagine


:arrow: annsca, nottumbula, al suono della sveglia mattutina (credo però di essere in ottima compagnia :mrgreen:)
Immagine


:arrow: i forummisti romani (:mrgreen:) ... capito perchè non facciamo le foto ? siamo troppoooooo impegnati con le mandibole :roll: 8) :lol:
Immagine
e infine il pulmino dei forummisti con il quale stiamo organizzando il tour itinerante nelle case di chi ci vorrà ospitare 8)

Immagine
Immagine

#555
silbhe ha scritto:
gabri997 ha scritto:Grazie :D spero funzioni :wink:
Che Ippocrate sia con te.... :lol:
eheheh... :) sperem!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine