La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:lI capelli così imbrigliati sono stati una miua precisa richiescta: odio i ciuffetti che mi cadono sul viso perchè tendo sempre a tirarli dietro le orecchie
non ce ne frega niente, per un giorni dovrai tollerarli :twisted:
no dammi, fidati sembro una scimmia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#318
okkei mi arrendo...per ora...
se non le perle cosa metterai? non dirmi fiori pero eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#320
alice7 ha scritto:Mi piace l'occhio con più bianco, tu hai scelto l'altro? Comunque sono entrambi molto leggeri, mi sembra, i capelli credevo volessi lasciarli un pò più sciolti sulla nuca, secondo me meno tirati stanno ancora meglio...ma sono belli anche così!
anche a me piace l'occhio che non hai scelto :oops:
per il resto, infatti, quoto tutto by Alice e Dammi :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#321
dammispazio ha scritto:okkei mi arrendo...per ora...
se non le perle cosa metterai? non dirmi fiori pero eh
cristalli di swaroski. I fiori no, li combatto anche nel topic delle sposine :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#323
Stef arrenditi all evidenza...ti stai sposando, sarai una sposa, avrai l abito bianco....un tocco di ombretto in piu cosa vuoi che sia ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#324
dammispazio ha scritto:ah okkei....
Stef ti farai dare una spuntatina? :oops:
si e ravviverò il colore (spariranno i residui di colpi di sole e tornerò al mio più o meno rosso naturale)
The sisterhood of The Calf 40

#325
dammispazio ha scritto:Stef arrenditi all evidenza...ti stai sposando, sarai una sposa, avrai l abito bianco....un tocco di ombretto in piu cosa vuoi che sia ;-)
non era l'ombretto a non convincermi, ma la matita nera :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#326
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:Stef arrenditi all evidenza...ti stai sposando, sarai una sposa, avrai l abito bianco....un tocco di ombretto in piu cosa vuoi che sia ;-)
non era l'ombretto a non convincermi, ma la matita nera :roll:
aaaah...ma non si vebe bene...sperra riguardo...
quindi pensi al 2 con un tocco perlato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#327
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:Stef arrenditi all evidenza...ti stai sposando, sarai una sposa, avrai l abito bianco....un tocco di ombretto in piu cosa vuoi che sia ;-)
non era l'ombretto a non convincermi, ma la matita nera :roll:
aaaah...ma non si vebe bene...sperra riguardo...
quindi pensi al 2 con un tocco perlato?
yessss!
The sisterhood of The Calf 40

#328
devi sentirti bene te...ma ti garantisco che, in ogni caso, il nero ti serve solo a definire un po di piu l occhio e nn mi pare eccessivo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#329
Mi ero persa gli aggiornamenti su trucco e parrucco :cry: ma ho rimediato 8)
Come Dammi preferivo l'occhio un po' + truccato, esattamente perchè, come dice lei, in foto mi sembra risalti di + :wink: però ti sta bene anche l'altro trucco, quello che hai scelto 8)
L'unica perplessità che mi rimane è che se sarai un po' abbronzata in effetti risalterebbe di + il trucco No. 1 :roll:
Per l'acconciatura lo sai che io propendo + per i raccolti :oops: però quella che hai scelto ti sta benissimo (sarei stata curiosa di vederti col raccolto :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#330
Anna73 ha scritto:Mi ero persa gli aggiornamenti su trucco e parrucco :cry: ma ho rimediato 8)
Come Dammi preferivo l'occhio un po' + truccato, esattamente perchè, come dice lei, in foto mi sembra risalti di + :wink: però ti sta bene anche l'altro trucco, quello che hai scelto 8)
L'unica perplessità che mi rimane è che se sarai un po' abbronzata in effetti risalterebbe di + il trucco No. 1 :roll:
Per l'acconciatura lo sai che io propendo + per i raccolti :oops: però quella che hai scelto ti sta benissimo (sarei stata curiosa di vederti col raccolto :wink: )

Praticamente impossibile! Non mi abbronzo nemmeno dopo 3 mesi al mare e non sopporto le lampade, quindi sarò tranquillamente cadaverica as usual :wink:
Il raccolto non l'ho proprio provato perchè sul mio vestito non ce lo vedo :roll:
The sisterhood of The Calf 40