La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
concordo....
ma sono anche d'accordo sul fatto che un pochetto i genitori c'entrino anche se...

anche se sappiamo che se volgiono le ragazze escono di casa modello suora e ora che hanno attraversato la strada sono al pari dei miglior zoccoloni su piazza...

ma i vestiti in casa dove li nascondono???? :roll: :roll:

io a tredici anni...ehm.. non mi ricordo esattamente, sicuramente ancora barbie (scusante: mi sorella anni 9)... e i ragazzi erano deficienti erano quelli che si divertivano in classe a sganciarti il reggiseno... e dove stesse poi il divertiemnto :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#48
ela78 ha scritto:concordo....
ma sono anche d'accordo sul fatto che un pochetto i genitori c'entrino anche se...

anche se sappiamo che se volgiono le ragazze escono di casa modello suora e ora che hanno attraversato la strada sono al pari dei miglior zoccoloni su piazza...

ma i vestiti in casa dove li nascondono???? :roll: :roll:

io a tredici anni...ehm.. non mi ricordo esattamente, sicuramente ancora barbie (scusante: mi sorella anni 9)... e i ragazzi erano deficienti erano quelli che si divertivano in classe a sganciarti il reggiseno... e dove stesse poi il divertiemnto :roll: :roll:
vero....certe compagne (ma un po' più grandicelle dei 13 anni però!) partivano di casa che parevano suore per poi trasformarsi da vere battonazze.

i miei genitori hanno sempre lasciato abbastanza libertà nel vestirmi pur criticandomi continuamente, ma io ero più sul genere pankabbestia che non zoccolona. :wink:

però mai mi sarei sognata di portarmi il cambio, mai mai mai, anche perchè i miei, libertà si, ma volevano essere ripagati con una certa fiducia.

Buttacaso che un giorno mio papà, in giro per lavoro, mi beccava in giro "trasformata"...a parte l'imbarazzo...mi sarei sentita davvero una merd@ :?

Anche io le ho fatte le mie cavolate in gioventù, ma ho sempre cercato, magari non riuscendoci al 100%, di essere leale con i miei genitori.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!