La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MATERASSO VISCO ELASTICO DORELAN

#1
Ragazzi è uno spettacolo............sono stato in un negozio dorelan e ho provato alcuni materassi.........prima di entrare in negozio ero + indirizzato verso il lattice ora stò pensando seriamente ad un visco elastico.

Mi ha fatto provare anche il tempur ma devo dire che mi è parso un attimino rigido, forse perchè io peso soltanto 65kg per un' altezza di 1,72.

Ho provato l' origin dorelan (visco elastico) e mi è piaciuto già di più del tempur.

Poi ho provato il nube soft (visco elastico) e per me è uno spettacolo.

Provato il delux soft (in lattice) direi buono ma non allo stesso livello dei visco elastici.

Infine mi ha fatto provare il project soft (poliuretano espanso) direi scarsino.

Il nube soft (lastra19 altezza21 ) che per me è uno spettacolo, prezzo 950 euro per il matrimoniale, da cui si sottrae un ulterire 19% come spesa medica, mi è parso un buon prezzo.

Chiedo gentilmente consiglio a Terji.
Cosa ne pensi?
Tu hai prodotti uguali a minor prezzo?
Grazie, ciao.

#2
eheheh!! sembra che io non faccia nulla in negozio, però questo nuovo "lavoro" mi diverte! poi ho anche trovato skyline che è anch'esso preparatissimo... anzi, su dorelan sicurametne più di me!

per il nube ti hanno fatto un 10%... sconto normale... però prova a scroccargli anche 2 cuscini in visco :P

Proprio stamane mi è arrivato l'imitazione dell'origin... caspita, la lastra è identica! :shock: però costa la metà anche perchè li faccio fare col mio marchio :wink:

però niente detrazione nè marchio blasonato qual è Dorelan :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
Proprio stamane mi è arrivato l'imitazione dell'origin... caspita, la lastra è identica! :shock: però costa la metà anche perchè li faccio fare col mio marchio :wink:

però niente detrazione nè marchio blasonato qual è Dorelan :wink:[/quote]


Interessante..............l 'imitazione dell' origin a metà costo........quindi al di sotto dei 1000 euro?!

Potrei essere interessato a provarlo........che orari fai di negozio al sabato?

Sei quello a castel s. pietro o quello a bologna?

Ciao.