La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

povera BRIT

#1
ora, sono sicura che verrò amrtoriata , però, leggendo alcune notizie, ho letto anche questa e mi sono fermata a riflettere( un secondo nè, però..)
ebbene, povera britney spears perchè è sola, completamente sola, accerchiata da una sorta di sciacalli che di lei se ne fregano, ma pernsano a gestire il suo patrimonio che è ben più importante....
è ovvio che ha dei grossi , anzi proprio grossissimi problemi, però come già qualcuno ha sostenuto, non se li è del tutto causati da sola.
in un articolo di ieri si riportava che l'attuale manager fidanzato la faceva drogare e in pratica l'ha plagiata per farle fare quello che lui voleva con la minaccia che se non si fosse comportata così , non le avrebbero fatto più vedere i figli... a volte, sentendo queste storie penso, cavoli io lavoro dalla mattina alla sera per una cifra al mese che mi fa sopravvivere perchè per vivere bene devo lavorare anche di notte, ma....sono felice, sono felice di tonare a casa la sera nella mia casetta e cuninare per mio marito, sono felice di avere una famiglia ,padre madre sorelle oltre che mio fratello con cui scambiare un rapporto di amore incondizionato , sempre e comunqie, a volte sono anche felice di cose stupide come fare il bucato il sabato mattina o stirare il lunedì....
a volte mi sento più DIVA io di questi poveracci, lei in primis, la Britney,
quella che secondo me tutti sperano di fregare o meglio , di fregarle i soldi, in primis i suoi genitori!
voi che pensate, siete soddisfatti della vostra vita ?
il sogno di una vita migliore vi assilla?
fate di tutto per vivere al meglio ( che per me vale a dire il più serenamente possibile ) la vostra vita ?
intanto un saluto :D
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2
Onestamente?
Siccome ritengo di essere stata abbastanza fortunata... con il maritino non abbiamo il mutuo... riconosco di poter essere contenta.... avrei solo bisogno di un po' più di tempo a disposizione per me (possibilmente col maritino), sia per gestire meglio la casa che per coltivare qualche mio hobby!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
Io sono felice (faccio le corna) e molto soddisfatta della mia vita.
Certo, ci sono cose che vorrei cambiare, o migliorare, ma questo non mi, anzi, CI, impedisce di stare bene con noi stessi.
Forse proprio il fatto che non ci sono di mezzo "troppi" soldi, fa si che la nostra vita (di comuni mortali, intendo) venga vissuta al meglio delle nostre possibilità, e noi stiamo anche abb. bene, ci togliamo i nostri sfizi. Abbiamo persone intorno che sono interessate solo a noi, come essere, non come status, o come idoli.
Dev'essere dura per una come lei, ancora giovane, che magari non ha avuto modo di farsi l'esperienza necessaria a capire di chi diffidare.

#4
io sono felicissima della mia vita
abbiamo la salute (io ed i miei familiari)
ho un marito stupendo
sono incinta
abbiamo entrambi un ottimo lavoro gratificante, anche se stressante
abbiamo casa
riusciamo a pagarci tutto senza grossi problemi (il tutto ovviamente è riferito al nostro budget d'entrata, ma a sentire in giro, faccio tutt'altro che lamentarmi!!)

:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: povera BRIT

#5
LILLY ha scritto:ebbene, povera britney spears perchè è sola, completamente sola, accerchiata da una sorta di sciacalli che di lei se ne fregano, ma pernsano a gestire il suo patrimonio che è ben più importante....
è ovvio che ha dei grossi , anzi proprio grossissimi problemi, però come già qualcuno ha sostenuto, non se li è del tutto causati da sola.

sentendo queste storie penso, cavoli io lavoro dalla mattina alla sera per una cifra al mese che mi fa sopravvivere perchè per vivere bene devo lavorare anche di notte, ma....sono felice, sono felice di tonare a casa la sera nella mia casetta e cuninare per mio marito.......
Io l'ho sempre detto che la felicità è nelle piccole cose, anche prendersela comoda la domenica mattina e sentire l'odore del caffè che si spande per casa...
Ma a certi livelli, parecchio lontani dai nostri in termini economici, le prospettive cambiano enormemente ed è tanto *troppo* facile perdere di vista il bello ed il buono delle cose concrete.
Per una del calibro di Britney "andare in vacanza" non vuol dire andare con l'amichetta del cuore a scegliere un viaggio in agenzia. Significa chiedere alla segretaria di organizzare e pagare *a sue spese* un viaggio di lusso per 20 persone, tutte sue "amiche del cuore". Questo per dirti le proporzioni.... :roll:

Io non credo che i genitori di Britney se ne siano sempre infischiati di lei, visto che proprio grazie a loro è arrivata al successo. Arriva però un momento in cui con i genitori ci litighi per "divergenti opinioni" e magari hai le possibilità economiche di fare quello che vuoi -come scommetto ha fatto lei-.... e fregartene di loro.
Ma nel momento in cui cui ti credi abbastanza adulta da poter ragionare con la tua testa, e finisci per fidarti di persone che poi ti usano, mentre nel frattempo chi ti vuol bene sul serio -e ti ammonisce, cosa che scoccia a tutti- non lo c@ghi di striscio... beh... mi sembra che te la sei un po' cercata eh ;)
Ciò non toglie che mi spiace per lei, perchè è in grosse difficoltà con la sua propria testa e riprendere il timone e la rotta sarà un lungo lavoro. Due volte tanto perchè hai sempre addosso fotografi e stampa che ti spiano e ti giudicano.

Grazie al cielo sono contenta di quello che ho e delle persone che ho intorno e mi vogliono bene. E che mi fanno anche delle gran salutari "strigliate" quando me lo merito :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Io sarò sincera sincera: se avessi qualche soldo in più sarei più felice. 8)

Che poi i soldi non fanno la felicità e bla bla bla ok, però, francamente, mi toglierebbero un bel po' di preoccupazioni. E le preoccupazioni sono comunque fonte di malessere.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#7
Erika ha scritto:Io sono felice (faccio le corna) e molto soddisfatta della mia vita.
sempre detto io che chi tradisce è più felice ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
violet ha scritto:
Erika ha scritto:Io sono felice (faccio le corna) e molto soddisfatta della mia vita.
sempre detto io che chi tradisce è più felice ! :lol:
:lol: :lol: :lol:

#9
Ci sono dei momenti in cui si pensa di avere la vita in pugno e basta una mezza giornata per perdere ogni certezza. L'unica cosa che mi sento di dire è che se si hanno le possibilità bisogna concedersi ogni lusso possibile, anche piccolo.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
gabri997 ha scritto:Ci sono dei momenti in cui si pensa di avere la vita in pugno e basta una mezza giornata per perdere ogni certezza. L'unica cosa che mi sento di dire è che se si hanno le possibilità bisogna concedersi ogni lusso possibile, anche piccolo.
:!:

#12
gabri997 ha scritto:Ci sono dei momenti in cui si pensa di avere la vita in pugno e basta una mezza giornata per perdere ogni certezza. L'unica cosa che mi sento di dire è che se si hanno le possibilità bisogna concedersi ogni lusso possibile, anche piccolo.
Vero. :wink: [/img]

#13
silbhe ha scritto:
violet ha scritto:
Erika ha scritto:Io sono felice (faccio le corna) e molto soddisfatta della mia vita.
sempre detto io che chi tradisce è più felice ! :lol:
:lol: la stessa impressione che ho avuto io leggendo erika! :lol:
...mmmmannnnnnnnnnooooooooooooo :roll:
Uffi, non intendevo quello... :shock: però a rileggermi suona davvero male :roll: