La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Vanno bene entrambi!
Per dubbi di questo genere consiglio vivamente www.garzantilinguistica.it, basta iscriversi e hai gratis e sempre disponibile dizionario italiano, italiano inglese e viceversa, italiano francese e viceversa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
in casi di dubbi come questi io vado di sinonimi o di perifrasi, quindi ti suggerisco, se appropriato un bell' "in seguito" :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4
Penso vada bene in entrambe i modi!

Come soprattutto o sopratutto....
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5
soprattutto! In prima media ho avuto questa mia unica correzione in blu... ancora ci penso tutte le volte che mi capita davanti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
alessia275 ha scritto:soprattutto! In prima media ho avuto questa mia unica correzione in blu... ancora ci penso tutte le volte che mi capita davanti!
La pubblicità del Fernet Branca lo scriveva con una T sola!

Hanno una diversa sfumatura di significato, ma mia madre (maestra in pensione) ha sempre detto che andavano bene entrambe!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#8
Alpino77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:soprattutto! In prima media ho avuto questa mia unica correzione in blu... ancora ci penso tutte le volte che mi capita davanti!
La pubblicità del Fernet Branca lo scriveva con una T sola!

Hanno una diversa sfumatura di significato, ma mia madre (maestra in pensione) ha sempre detto che andavano bene entrambe!
La mamma maestra come fonte è più affidabile.
Di quello che scrivono nelle pubblicità mi fiderei meno :twisted:

#9
Cla' ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:soprattutto! In prima media ho avuto questa mia unica correzione in blu... ancora ci penso tutte le volte che mi capita davanti!
La pubblicità del Fernet Branca lo scriveva con una T sola!

Hanno una diversa sfumatura di significato, ma mia madre (maestra in pensione) ha sempre detto che andavano bene entrambe!
La mamma maestra come fonte è più affidabile.
Di quello che scrivono nelle pubblicità mi fiderei meno :twisted:
d'accordissimo con Cla' :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11
dopodiché e soprattutto.
sopratutto mi suona un po' come oBBietTivo...
dicono si possa usare, ma lo trovo assolutamente poco elegante...


..la tignosa cla' mi ha fatto notare l'errore :oops: 8)
colazione da Tiffany