La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2462
...affollatissimo questo topic!
benvenuti anche ai maschietti, almeno abbiamo anche il loro punto di vista!

#2464
Dubbio sul fotografo:
ci ha chiamato il fotografo che avevamo fissato x dirci che potrebbe andare via prima dal ns matrimonio - verso le 15 -, perchè poi forse ha un altro matrimonio :?: :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ci ha detto che poi farebbe fare le foto a un altro fotografo :?: :twisted:
e che per quell'ora x lui il lavoro difficile è già finito :?: :twisted:
e che le foto del taglio della torta le sa fare anche un altro fotografo, quindi non ci sarebbe bisogno di lui :?: :evil:
e che è una prassi normale x i fotografi mandare dei sostituti se loro hanno altri impegni :?: :!: :twisted:
... MA COME?!?!?!?
1) io pago LUI e lui a un certo punto se ne va? e che ne so chi mi manda? un assistente? un apprendista? io ho scelto lui, non un altro!! e poi allo stesso prezzo, x giunta.
al momento della prenotazione vigliacco se ci ha detto di qs possibilità ("l'ho dato x scontato", ha detto poi), anzi si era messo a dire che dopo il pranzo saremmo andati a fare le foto al mare, quelle chi le fa adesso, e soprattutto come?! :evil:
2) abbiamo prenotato prima noi della coppia del pomeriggio, quindi mandasse l'assistente da loro!!! ...ecchecavoli, perchè dobbiam rimetterci noi!
su qs punto l'abbiam convinto, ce l'ha fatta cadere un po' dall'alto, ma poi comunque ci ha fatto capire che:
3) passi x l'altro matrimonio, ma se gli capita un grosso servizio e deve andare via prima LUI PARTE.

ora: io l'avrei mandato a c@gare senza neanche pensarci, ma:
- ci sposiamo nel giorno più gettonato dell'anno (in comune siamo già 3 matrim. e dalle mie parti pochissimi si sposano in comune): troveremo un altro fotografo che ci piace e che è ancora libero? noi volevamo una cosa un po' diversa, scatti spontanei e il suo stile ci piaceva, compreso quello del video...
- e se ha ragione lui ed è vero che è una prassi quella di mandare i sostituti? siamo da capo.
- resta il fatto che adesso lui mi sta sulle palle.

ma a voi il fotografo vi ha mai fatto un discorso del genere??

#2467
sis ha scritto: ma a voi il fotografo vi ha mai fatto un discorso del genere??
Al matrimonio di mia cognata è successa la stessa cosa: fotografo ufficiale per la prima parte (cerimonia e gran parte della cena), poi è arrivato il sostituto.
Non so se sia prassi comune o se è dipeso dal fatto che il matrimonio di mia cognata è durato un'infanzia (dalle 16.00 noi siamo scappati all'1.00 di notte, ma siamo stati i primi a fuggire :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2468
sis ha scritto:Dubbio sul fotografo:
ci ha chiamato il fotografo che avevamo fissato x dirci che potrebbe andare via prima dal ns matrimonio - verso le 15 -, perchè poi forse ha un altro matrimonio :?: :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ci ha detto che poi farebbe fare le foto a un altro fotografo :?: :twisted:
e che per quell'ora x lui il lavoro difficile è già finito :?: :twisted:
e che le foto del taglio della torta le sa fare anche un altro fotografo, quindi non ci sarebbe bisogno di lui :?: :evil:
e che è una prassi normale x i fotografi mandare dei sostituti se loro hanno altri impegni :?: :!: :twisted:
... MA COME?!?!?!?
1) io pago LUI e lui a un certo punto se ne va? e che ne so chi mi manda? un assistente? un apprendista? io ho scelto lui, non un altro!! e poi allo stesso prezzo, x giunta.
al momento della prenotazione vigliacco se ci ha detto di qs possibilità ("l'ho dato x scontato", ha detto poi), anzi si era messo a dire che dopo il pranzo saremmo andati a fare le foto al mare, quelle chi le fa adesso, e soprattutto come?! :evil:
2) abbiamo prenotato prima noi della coppia del pomeriggio, quindi mandasse l'assistente da loro!!! ...ecchecavoli, perchè dobbiam rimetterci noi!
su qs punto l'abbiam convinto, ce l'ha fatta cadere un po' dall'alto, ma poi comunque ci ha fatto capire che:
3) passi x l'altro matrimonio, ma se gli capita un grosso servizio e deve andare via prima LUI PARTE.

ora: io l'avrei mandato a c@gare senza neanche pensarci, ma:
- ci sposiamo nel giorno più gettonato dell'anno (in comune siamo già 3 matrim. e dalle mie parti pochissimi si sposano in comune): troveremo un altro fotografo che ci piace e che è ancora libero? noi volevamo una cosa un po' diversa, scatti spontanei e il suo stile ci piaceva, compreso quello del video...
- e se ha ragione lui ed è vero che è una prassi quella di mandare i sostituti? siamo da capo.
- resta il fatto che adesso lui mi sta sulle palle.

ma a voi il fotografo vi ha mai fatto un discorso del genere??
sento puzza di imbroglio, cambia fotografo, sis.
:twisted: e basta con la storia delle galline dalle uova d'oro!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2473
sis mandalo a cagare e prima di subito.
ma non esiste una cosa del genere

io ho scelto te
ho visto i tuoi album
pago te


scusami ma non hai firmato un contratto??
e su sto contratto non c'è il nome del fotografo??

cmq cambialo subito perchè rischi di rovinarti il giorno del matrimonio se questo non ti sta più molto simpatico.
scusami ma di dove sei?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)