La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Colynn ha scritto:Hai totalizzato 41 punti, oltre la media mondiale che è di 27. A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va là!


Ma io sono PURA, lo giuro :shock:
...ahpperò... :lol:

#33
myriam76 ha scritto:Hai totalizzato 42 punti, oltre la media mondiale che è di 27. A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va là!
ehm.. dici che ci conosciamo? :wink: :lol:

#34
Io non ho capito come faccia tecnicamente uno ad ingoiare intenzionalmente il proprio seme :oops:

Vabbè...necrofilia, bambini, botte e animali e schifezze varie sono messi lì tanto per fare...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
canarino ha scritto:ehm 56...
ho avuto una vita molto avventurosa, prima
come disse il saggio:
canarino ha scritto:
Immagine
mi raccomando bella fredda...
:lol: :lol: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#41
Franco ha scritto:Ho fatto questo test... HO trovato molte di queste domande :shock: :shock: :shock: ma forse sono io che sono un po' bigotto :roll: :roll: :roll: Come si fa a fare un test del genere? E domande del genere? Solo una mente malata come Laurent poteva scovarlo :twisted: :wink:
di la verità che non vuoi scrivere il tuo risultato perchè sei un pervertito!!!! :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#42
myriam76 ha scritto:56 ??

a em sembravano tante 40.. eppure c'è chi è "peggio"
:shock: :shock:
peggio?
dipende dai punti di vista...
:D :D :D

#43
canarino ha scritto:
myriam76 ha scritto:56 ??

a em sembravano tante 40.. eppure c'è chi è "peggio"
:shock: :shock:
peggio?
dipende dai punti di vista...
:D :D :D
peggio era detto nel senso buono..
e cmq sarei curiosa di sapere le risposte!

#44
laurent ha scritto:
Franco ha scritto:Ho fatto questo test... HO trovato molte di queste domande :shock: :shock: :shock: ma forse sono io che sono un po' bigotto :roll: :roll: :roll: Come si fa a fare un test del genere? E domande del genere? Solo una mente malata come Laurent poteva scovarlo :twisted: :wink:
di la verità che non vuoi scrivere il tuo risultato perchè sei un pervertito!!!! :lol:
100! 100! 100!
Immagine
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#45
myriam76 ha scritto:
canarino ha scritto:
myriam76 ha scritto:56 ??

a em sembravano tante 40.. eppure c'è chi è "peggio"
:shock: :shock:
peggio?
dipende dai punti di vista...
:D :D :D
peggio era detto nel senso buono..
e cmq sarei curiosa di sapere le risposte!
8) 8)