La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
rananera ha scritto:..e sicocme, attualmente, è anche grazie a normali osservazioni sul campo che metto in pratica i "tuoi" studi nel settore...e siccome tu e gli altri mi conoscete solo come la maestrucola di disegno di una scuoletta di periferia...
mi va benissimo esser conosciuta solo per questo.
oooooooohhhhh, adesso salta fuori il premio nobel sotto al cuscino, aspetta aspetta....
è bastato solo quello per instillare il dubbio sulle tue diagnosi così definite e così beceramente sbandierate.
aspetta... ti riferisci ai post che ho sempre concluso con "questo è ciò che io penso" "questa è la mia personale opinione" o a quelli in cui ho iniziato dicendo "secondo me...." :roll:
la qual cosa, non riesco a negarlo, m'ha riempita di sommo piacere 8)
Citando Randall: "Bagnata? eh sì... lo capisco... non c'è nulla di più soddisfacente di fare tana a qualcuno..."
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#107
ammetto al mia ignoranza...randall non so chi sia..
ma campo benone lo stesso.
e...sìsì....spesso son felice :wink:

#108
hemm...voi due....se continuate cosi non riusciremo piu a distinguervi l uno da l altro 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#109
rananera ha scritto:ammetto al mia ignoranza...randall non so chi sia..
ma campo benone lo stesso.
e...sìsì....spesso son felice :wink:
manco io so chi sia, ma presumo un personaggio di LOST
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#110
dammi...io son quella con le poppe e con il cervello...
lui è...mmummble...è una parte effettivamente anatomicamente importante e, spesso, degna di nota.
8)

ot: cyber...seriamente...io non trovo praticamente mai un tuo incipit che suoni come "secondo il mio parere" ecc..e non trovo nemmeno una frase a chiusura simile nei tuoi post...ecco perchè spesso, con te, m'indigno.
facciam così...mettiti 'sta frase in firma e prometto di romperti meno le balle 8)

#111
cyberjack ha scritto:
rananera ha scritto: embhecerto..percentualmente parlando quello che scrivi tu ai miei occhi son sicuramente boiate come tante altre ma spesso son scritte con quella saccenza da tuttologo che me le rende ancor più evidenti e sgradite. 8)
Ovviamente ciascuno ha il proprio modo di vedere le cose...

Mi chiedo solamente per quale motivo ritieni che tu, insegnante di disegno delle medie, possa permetterti di considerare "boiate" le cose scritte da un altro utente, me, che a questo tipo di cose non solo ha dedicato una parte dei propri studi, ma che inoltre lavora in un campo dove la psicologia dell'individuo è fondamentale... mi manca il passggio dove tu dichiari di essere una psicologa e quello in cui confuti le mie opinioni basandoti su fatti, studi, o semplicemente argomentando il tuo punto di vista in termini un "pelino" più profondi di "scopata, trombata, pippe, chisenefrega, tesssoro" e ammennicoli vari...

cmq, ripeto, liberissima di pensare ciò che ti pare e piace, ma dire ad un'altra persona che scrive solo boiate è da maleducati e cafoni.
wow, anche qui ci si scalda, non solo nel topic delle faccine! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#113
Dolores ha scritto:Allora sentite questa:
mia cugina, quasi 33 anni e a mio modo di vedere asessuata
Non ha mai frequentato una compagnia da ragazzina, genitori divorziati, pessimo rapporto col padre che se n'è andato con un'altra (ma ora lo sfrutta economicamente facendosi comprare di tutto)
Lei vive con la madre, classica zitella impicciona, la sorella minore appena ha potuto se l'è svignata e vive a Milano col ragazzo
Dai 13/14 anni abbiamo frequentato insieme colonie, raduni estivi, feste con giovani di tutta Italia, affittando strutture da autogestire x le vacanze (parlo di 50/100 persone ma anche grossi eventi da 200/300)
Si è formato un gruppo che resiste ancora, siamo come fratelli.
In tutti questi anni non l'ho mai sentita parlare d'amore, mai dire che le piaceva uno o che semplicemente era carino
Solo una volta mentre faceva l'animatrice in colonia ha avuto una "storia" con un altro animatore, brutto e rozzo, ci hanno poi raggiunti in vacanza, abbiamo visto qualche bacio, riposavano insieme in letto ma stop... poi è finito tutto
Ora noi siamo tutti sposati o fidanzati, non frequentiamo più queste vacanze di gruppo, lei si, ma nonstante in quelle occasioni sia quasi impossibile non "accoppiarsi", lei torna sempre con le pive nel sacco..
va in palestra con un'amica, niente, ha frequentato un cineforum con dei colleghi, niente...
Non è bellissima ma nemmeno brutta, si tiene bene, sta simpatica a tutti eppure... se le diciamo scherzando di buttarsi con uno fa pure la difficile dicendo che è vecchio/giovane/alto/basso, ecc...
a noi la situazione pesa un pò perchè spesso ci sentiamo in imbarazzo a parlare di progetti, di sesso...
che si può fare???
Cavolo, io ho un'amica su questo stampo.....e le ho presentato colleghi, amici, ex corteggiatori....niente....uno è basso, uno è pelato, l'altro dice che "puzza" ( e non è vero)....quello ha " un non so che che non la convince"..quello " si' è laureato pero' mica fa un lavoro da professionista"..io ci ho rinunciato, onde evitare figure con i miei amici....ma la finisse di lamentarsi che è zitella! a questo punto è una sua scelta, cavolo! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#114
silbhe ha scritto: Cavolo, io ho un'amica su questo stampo.....e le ho presentato colleghi, amici, ex corteggiatori....niente....uno è basso, uno è pelato, l'altro dice che "puzza" ( e non è vero)....quello ha " un non so che che non la convince"..quello " si' è laureato pero' mica fa un lavoro da professionista"..io ci ho rinunciato, onde evitare figure con i miei amici....ma la finisse di lamentarsi che è zitella! a questo punto è una sua scelta, cavolo! :twisted:
Io non capisco perche le donne han problemi con gli uomini piu giovani ... :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#115
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto: Cavolo, io ho un'amica su questo stampo.....e le ho presentato colleghi, amici, ex corteggiatori....niente....uno è basso, uno è pelato, l'altro dice che "puzza" ( e non è vero)....quello ha " un non so che che non la convince"..quello " si' è laureato pero' mica fa un lavoro da professionista"..io ci ho rinunciato, onde evitare figure con i miei amici....ma la finisse di lamentarsi che è zitella! a questo punto è una sua scelta, cavolo! :twisted:
Io non capisco perche le donne han problemi con gli uomini piu giovani ... :roll:
vedo che mi quoti lestat....ma io non parlavo di età....ma sono certa che se le presentassi uno piu' giovane lei davvero non lo guarderebbe neanche..boh! non lo so perchè....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#116
ok dai con la prostituta è squallido...che ne dite di cominciare per gradi?? magari da una bambola gonfiabile! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#117
Lestat ha scritto:Io non capisco perche le donne han problemi con gli uomini piu giovani ... :roll:
dipende dalla donna e dipende dall'uomo... prendi un'impiegata di 34 anni e mettila con uno studente universitario di 28 che ancora vive con mamma e papà che gli passano la paghetta :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#118
ot
E magari nel frattempo sto tizio ha trombato.
è per questo che alla fine il less mi piace...
è questo ottimismo di fondo...questo candore...a tratti quasi infantilmente tenero...che spesso manca a tanti di noi :wink:

#119
rananera ha scritto:ot
E magari nel frattempo sto tizio ha trombato.
è per questo che alla fine il less mi piace...
è questo ottimismo di fondo...questo candore...a tratti quasi infantilmente tenero...che spesso manca a tanti di noi :wink:
eheh...peccato che lo escluderei, pronta a scommetterci il mio braccio sinistro :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!