La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
BUTTA UN Pò DI CANDEGGINA o qualche prodotto con candeggina profumata nel cesso e appoggialo dentro, lasciacelo dopo tira l'acqua e sciaqualo....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#6
il mio è come nuovo :roll: :oops: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Estratti.Naturali ha scritto:il mio è come nuovo :roll: :oops: :lol:
ma anche Estratto hai tuoi stessi problemi???
(ora smetto..sennò la prossima volta mi uccide :oops: ..dopo avergli chiesto se era buono l'ovetto e avergli detto che il lavello era macchiato e faceva schifo :shock: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:il mio è come nuovo :roll: :oops: :lol:
ma anche Estratto hai tuoi stessi problemi???
(ora smetto..sennò la prossima volta mi uccide :oops: ..dopo avergli chiesto se era buono l'ovetto e avergli detto che il lavello era macchiato e faceva schifo :shock: )
mi sa che uccide me perchè parlo di queste cose... :oops:
comunque io parlavo di quello che ho nel MIO bagno...(lui tiene il bagno blu e io quello verde :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:il mio è come nuovo :roll: :oops: :lol:
ma anche Estratto hai tuoi stessi problemi???
(ora smetto..sennò la prossima volta mi uccide :oops: ..dopo avergli chiesto se era buono l'ovetto e avergli detto che il lavello era macchiato e faceva schifo :shock: )
mi sa che uccide me perchè parlo di queste cose... :oops:
comunque io parlavo di quello che ho nel MIO bagno...(lui tiene il bagno blu e io quello verde :lol: )

scusate scusate... hanno un bagno a testa :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto: ma anche Estratto hai tuoi stessi problemi???
(ora smetto..sennò la prossima volta mi uccide :oops: ..dopo avergli chiesto se era buono l'ovetto e avergli detto che il lavello era macchiato e faceva schifo :shock: )
mi sa che uccide me perchè parlo di queste cose... :oops:
comunque io parlavo di quello che ho nel MIO bagno...(lui tiene il bagno blu e io quello verde :lol: )

scusate scusate... hanno un bagno a testa :lol:
anche noi!!!
io quello in camera e lui quello grande :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009