La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
Voglio ringraziare le persone che mi hanno fatto gli auguri a me e al piccolo Cristian anche qui...grazie!!! :wink:


Ing:ma allora quanto manca??? :D
Immagine

#1262
Ragazze io sto ancora cercando un sito di adesivi e stickers per la camerina, sono sicura qualcuno avesse postato il link qui sul forum tempo indietro, era un sito in inglese...mi era piaciuto un sacco ma per scaramanzia non mi ero salvata l'indirizzo...me tapina :? !! Come posso fare?
Immagine
Immagine

#1265
Clà parli del sito blueberry? Ci sono andata, ci sono gli stessi stickers che si trovano anche sul sito postato da Raffa, ma io me li ricordavo diversi e mi pareva ci fosse più scelta...mah, forse ricordo male...questi qui non mi convicono perché io non vorrei mettere dei personaggi tipo Winnie o i classici di walt disney, vorrei mettere delle cose diverse, tipo dei bei fiori con qualche animalino buffo se fosse bimba o degli animali buffi se fosse maschio, ma senza richiami commerciali...mi sembrava di averli visti ma ora non riesco a recuperarli :(
Immagine
Immagine

#1266
stellina ha scritto:Clà parli del sito blueberry? Ci sono andata, ci sono gli stessi stickers che si trovano anche sul sito postato da Raffa, ma io me li ricordavo diversi e mi pareva ci fosse più scelta...mah, forse ricordo male...questi qui non mi convicono perché io non vorrei mettere dei personaggi tipo Winnie o i classici di walt disney, vorrei mettere delle cose diverse, tipo dei bei fiori con qualche animalino buffo se fosse bimba o degli animali buffi se fosse maschio, ma senza richiami commerciali...mi sembrava di averli visti ma ora non riesco a recuperarli :(
Noooooo! Questi:
http://www.nouvellesimages.com/index.ph ... tion=83100

Tutti gli altri stickers non mi piacciono :oops:
Questi li ho presi per il bagno e li ho trovati in un colorificio. Sono facilissimi da attaccare :D

#1270
questo resta sempre il mio preferito :D
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1271
Che belle queste cosine....
Come stanno le nostre nuove pance? Si comincia a vedere qualcosa o siete ancora delle acciughine?
Ancora niente totonome, aspettate di sapere il sesso?

ieri hanno operato il mio nipotino che adoro, 2 anni e mezzo, e sono felicissima che sia andato tutto bene. Purtroppo abitiamo lontani e l'ho potuto sentire solo per telefono....aveva una vocina...forse per l'anestesia...quando gli ho chiesto "Amore come stai?" mi ha risposto:"bene"....che tenerezza

#1273
stellina ha scritto:Mamam in quei tre giorni ci siamo in tre, la mia dpp è 17 settembre :D

ah però.......belle le vacanze di natale eh???
e dire che ero malata.......
se no ne facevo tre! :lol: :lol:

#1274
tidelady ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stellina ha scritto:Mamam in quei tre giorni ci siamo in tre, la mia dpp è 17 settembre :D
Eh eh eh..... non si può dire che non vi siate godute le vacanze di natale 8) :lol: :lol: :lol:
io avevo avvisato tutti sul forum delle mamme 2007 che il giorno di Natale dovevamo darci da fare 8)
e mircacolosamente è servito :oops: 8)
:lol: :lol:
mi avevano giusto regalato una bella sottoveste e l'ho voluta provare!!! 8) :oops: :oops: 8)

#1275
fedelyon ha scritto:Io non sarei così negativa nei confronti degli specializzandi. :roll:

anche io, di base, però putroppo per riconoscere delle situazioni difficili ci vuole l'esperienza che uno specializzando di sicuro non ha.....anche se può avere intuito ed essere comunque bravo...