La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
speriamo di poterlo scrivere anche noi tra poco!! :lol: :lol: :D

L'inquilino non se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaa :x :x :x :evil: :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
gli inquilini sono un bel problema... ovviamente quando non riescono a trovare un'altra casa e non se ne vanno!
ma da quand'è che dovevano andare via?

#5
..no no la casa l'ha trovata: la sta sistemando....

chissà se poi iniziamo subito i lavori o a settembre...boh è tutto un :?:
Ultima modifica di lau&mat il 29/06/04 17:31, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Eh si, è sempre una grande gioia quando vedi gente che ti alvora in casa ... e tu che corri da una parte all'altra a cercare i mobili o a scegliere altro.
:D :D :D :D
Fortunatamente l'inquilina da me se ne è andata in 20 giorni! Che velocità! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#7
guarda non dirlo a me.... ho comprato la cucina ancora prima che cominciassero.... meno male che posso fare l'ordine di consegna entro 2 anni, se no.... :D comunque sono troppo contenta!!!

#9
...rifare i bagni, i pavimenti, gli impianti, mettere l'impianto di condizionamento, fare dei controsoffitti, tirare giuù perte del muro tra cucina e sala per creare un bel bancone e un angolo in vetrocemento... ho appena messo l'immagine nell'altro topic...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
complimenti vivissimi!!!!!!
Ma da oggi in poi dovrai iniziare a correrre, mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma io stò vivendo il cantiere di casa mia da un anno e mezzo
e stà diventando un incubo.(penso di avere dei muratori rompi......)
In bocca al lupo!!!

#11
O_____________O
Un anno e mezzo????????????????????????
Oddio, i miei ci sono solo da 3 settimane e già non ce la faccio più. :shock:
Fortuna che abbiamo poco da fare e la prossima settimana se ne vanno e posso pulire per bene tutto! :D :D :D :D

Felicità ...

#12
aggiornamento: ci passo ogni giorno davanti come una cretina.. telefono al mio ragazzo e gli faccio sentire al cell. i martelli pneumatici e la betoniera all'opera...
sono proprio da neuro... nenineninenineni.......... :D oggi due operai mi hanno guardata male.. forse pensavano che fossi matta da legare!!
menomale che il mio amoruccio c'ha pazienza!!
:D

#14
niente!!!!
ma è chiaro... che penseresti di una che ride a 32 denti facciamo anche 36, e che sta con il cellulare per aria a captare tutti i suoni provenienti dal cantiere!!??? :oops:

#15
Tzè tzè! Sono loro a chiedersi quale altra diavoleria elettronica è uscita sul mercato dei cellulari! :mrgreen: