La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
indegno2000 ha scritto:miiiiiiiii...ma come siete frignone!!! :lol: :lol:
e lasciateli lavorare un pò in pace :D
ma si dai...anche loro staranno sbirciando su altri fora tra un lavoretto e l'altro :lol:
eddai un pò di pazienza, ecchcavolo :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
bertok ha scritto: Dovrebbero mettere un topic tipo quello che trovi nelle strade...
STIAMO LAVORANDO PER NOI :evil: :twisted: :lol:
Senza arrivare a queste cose così tecnologiche e che richiedono l'intervento di un umano (che pubblichi un topic apposito) :roll: in tutti gli altri forum che conosco, quando il forum è in manutenzione, non ci si può accedere e compare una pagina bianca con su scritto:

FORUM IN MANUTENZIONE

:roll:
Non mi sembra una cosa così complicata da fare :evil:
Almeno uno si mette l'anima in pace e ripassa + tardi :wink:
Oltretutto non so se succede anche a voi ma da quando è apparsa sta pubblicità il forum è lllleeeennnnntttttoooo da morire: per fare il refresh ci impiega almeno 30 secondi :evil: :twisted: :x :evil: :twisted: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Steve1973 ha scritto:..Devo capire quanto ci sia di temporaneo in tutta questa situazione...
Temporaneo dici?
Non ne sarei sicuro, se è vero che i banners pubblicitari rappresentano una fonte di reddito.
..Evitate per cortesia nel frattempo di aprire duemila thread uguali di commenti e lamentele, perchè poi mi fate lavorare inutilmente per cancellarli. :wink:
Stavolta Steve non sono d'accordo. :roll:
Quando mai le proteste e i threads di lamentela si cancellano..?
Anche se fossero duemila, se espressi nei modi e negli spazi appositi (in questa sezione, appunto), sono il segnale della disapprovazione della comunità che frequenta il forum..
Segnali che dovrebbero essere recepiti sopratutto dai gestori del sito.. :roll:

#37
noto con piacere che la cosa non è cambiata!!

complimenti al forum master.............davvero!!

ma chi è che cura sto sito, paperino!! :? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:noto con piacere che la cosa non è cambiata!!

complimenti al forum master.............davvero!!

ma chi è che cura sto sito, paperino!! :? :evil:
o.t. Bello pap il tuo counter, mi piace molto :D
fine o.t.

E' sempre in manutenzione? No perchè è ancora lento :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#39
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:..Devo capire quanto ci sia di temporaneo in tutta questa situazione...
Temporaneo dici?
Non ne sarei sicuro, se è vero che i banners pubblicitari rappresentano una fonte di reddito.
Lot... ho scritto, infatti, che devo capire quanto ci sia di temporaneo, non che lo sarà.
Io posso chiedere al Forummaster e rappresentare svariate lamentele (cosa che ho già fatto), ma non posso decidere le politiche commerciali del sito di arredamento.it
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:..Evitate per cortesia nel frattempo di aprire duemila thread uguali di commenti e lamentele, perchè poi mi fate lavorare inutilmente per cancellarli. :wink:
Stavolta Steve non sono d'accordo. :roll:
Quando mai le proteste e i threads di lamentela si cancellano..?
Anche se fossero duemila, se espressi nei modi e negli spazi appositi (in questa sezione, appunto), sono il segnale della disapprovazione della comunità che frequenta il forum..
Segnali che dovrebbero essere recepiti sopratutto dai gestori del sito.. :roll:
Nessuno ti evita di esprimere disapprovazione.
Questo thread è fatto apposta per questo.
Non serve invece aprirne dieci uguali sullo stesso argomento perchè, esattamente come accade per altri argomenti, i thread doppi vengono cancellati. Tutto qui. :wink:

#41
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ma non posso decidere le politiche commerciali del sito di arredamento.it
ma possiamo farlo noi, scioperando in massa.

hey bimbe, scelgiamo una data e facciamo sciopero? 8)
io ci sto...così non si può vedere...
c'è più spazio dedicato alla pubblicità che al forum, posso capire le logiche commerciali, ma c'è un limite.
di solito mi collego più volte al giorno, ma adesso mi passa un po' la voglia, è diventato "faticoso"...i titoli, anche brevi, sono su almeno 3 o 4 righe, tutto a capo,....boh, fa proprio un po' schifo :cry:

#42
Anch'io ci sto! Decidiamo il giorno in cui ci sono più accessi...lunedì? mercoledì? venerdì?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#44
è leeeeeeeento...
piu che evitare di collegarsi, evitare di cliccare sui banner :twisted:
è vero anche che, in fase di statistica, una o due giornate al mese di vuoto o calo netto pesano sui grafici :roll:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#45
thrift ha scritto:è leeeeeeeento...
piu che evitare di collegarsi, evitare di cliccare sui banner :twisted:
è vero anche che, in fase di statistica, una o due giornate al mese di vuoto o calo netto pesano sui grafici :roll:
appunto io dico: decidiamo 1 giorno in cui nessuno si deve collegare (o cmq nessuno dei soliti 100/150 fissi che sono quì ogni giorno) :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA