La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno bianco?

#1
ok, forse sono arrivata alla fine.... dopo tanti cambi di colore per le piastrelle, non avendo trovato delle piastrelle che mi piacessero ho pensato di scegliere delle piastrelle bianche opache o grigio chiaro chiaro, in formati diversi e colorare le pareti.
Che ne dite delle piastrelle bianche a terra? Dite anche voi come tutti che il bianco a terra non va bene?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2
io mo messo la miscela bianco/grigio perla (himalaia di linea beta) alle pareti e il pavimento grigio perla similpietra (pietra di lusenga della Casalgrande Padana) a terra. E' chiaro e luminoso (molto più che in foto) e non c'è il dramma capello caduto.

ciao

ArchiBagno - Io sono per il bianco opaco, da pulire meno...

#4
Io sono per il bianco opaco, da pulire meno...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#5
Io ho il bagno col pavimento bianco opaco.......e non lo rifarei nemmeno sotto minaccia!
bello è bello, nè......ma se ti cade una ciglia si vede dal salotto!!!
Io ormai ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio più caso...però pensaci bene!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#7
....con il bianco diventeresti schiava del pavimento.... sempre a pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire, pulire................................. :mrgreen:

#8
Vabbè continuo a pensare...è che in una parte del bagno ci andrà il parquet in olmo, la parte dei sanitari rialzata da uno scalino la volevo pavimentare, ma non ho trovato un colore che mi piacesse e non costasse una fortuna
blu?
verde?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9
Io il pavimento e rivestimento bianco ce l'avevo nella vecchia casa, il problema però non erano i rivestimenti ma il pavimento. Quoto con chi ti ha detto che diventerai schiava di quelle piastrelle, pensa che io anche in pieno inverno mi spazzolavo e a volte asciugavo i capelli sul balcone pur di non vederlo nuovamente sporco, per non parlare dell'impronte delle scarpe. In più quando dovevo pulirlo passavo prima l'aspirapolvere, poi lavavo e una volta asciutto ripassavo l'aspirapolvere. Era un tormento.
Priscilla

#10
Io sono talmente stanca di dover raccogliere capelli ogni volta che mi spazzolo :evil: che ho fatto una scelta drastica: pavimento nero in lavanderia (dove asciugherò i capelli) e color cioccolato in bagno...di sicuro non si vedranno più i capelli! :wink:
...dimenticavo..il mio bagno attuale è beige chiaro, quasi bianco...PENSACI BENE!!!

#11
Io avevo il pavimento bianco in bagno nell'ultima casa in affitto ..
Mi è servito per capire che nella mia casa il pavimento bianco MAI :?
I capelli miei (lunghi e neri) si vedevano meravigliosamente , le fughe erano sempre sporche e con il bianco risaltavano anche loro molto bene ...
Io fossi in te sceglierei un bianco "sporco" ...molto sporco :lol:

#13
il bianco in bagno significa condannarsi a veder il bagno sempre sporco..anche quando è pulito!!
donna avvisata, mezza salvata 8)

#14
ok messaggio recepito :lol:
cambierò colore :D

ps che vuol dire lappato?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#15
io ho metà bagno con parquet rovere (sotto i lavabi) e metà piastrellato bianco pietra (sotto i sanitari)
ho usato le stesse piastrelle in diversi formati sia a terra che nelle pareti, l'effetto mi piace da morire, non vivo ancora in quella casa, x cui non sò dirti come mi troverò nel pulirlo, comunque posso dirti che ho fatto la mia scelta senza preoccuparmi molto in quanto nel bagno della casa dove vivo (casa dei miei) ci sono le piastrelle beige molto chiaro e mi ci trovo abbastanza bene nel pulirlo :wink:

questo è il mio rivestimento
Immagine


dal vivo è un pò più chiaro