La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto: indegno sei assunto dalla G&P wedding planner!
lancio il jingleee?!!? :twisted:
vai socia!
Ah picco c'è posto anche per te :wink:
e io ??? :cry:

O! oggi ho confezionato 36 sacchettini!!! :evil:

#2552
loremir77 ha scritto:
sis ha scritto:... e io che faccio?
non tagliatemi fuori!! :evil: :lol: :lol: :lol:
vuoi tagliare i cuoricini al posto di Picccco?!?! :mrgreen:
ma è sfruttamentooo!
:lol: :lol:
vabbe', sono l'ultima arrivata...
qui si fa del nonnismo :evil:

:lol: :lol:

#2554
parte il jiiinlleeeeee!!!!!!

dacci il soldo dacci l'assegno
vi faremo perdere il senno
facci il bonifico dacci la visa
arriveremo con la divisa
io pinotto
lei la gianni
felici e contenti ma senza + panni..
il ponte v'aspetta
ma chhe ce frega
le bomboniere le avrete
porca miseria
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2555
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:son stata fuori quanto? :shock:
20 minuti? :shock:

SIAMO PUBBLICATI!! :shock:

:D :shock: :o :shock: :cry: :oops: :D :lol:
che beeeeeeeeeeeeeeeello

auguri cara! :D
congratulazioni!!!

#2556
grazie a tutte!!
ho già portato marca da bollo e fotocopie delle 2 testimoni..

devo solo riportare il foglio per la scelta della separazione/comunione dei beni.. :wink:

la signora dello stato civile ci fa sapere se è possibile far leggere un parente - nel nostro caso il fratello di loremiro - al posto del Sindaco..
ancora non sanno niente..

eppure nel comune vicino al nostro so che lo fanno senza problemi.. ma.. speriamo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2557
Che io sappia puo' farlo se riceve una specie di delega da parte del sindaco a celebrare il matrimonio

#2559
gebo ha scritto:Che io sappia puo' farlo se riceve una specie di delega da parte del sindaco a celebrare il matrimonio
si chiaramente io pensavo ad una delega o che comunque al tavolo, accanto a chi legge, dovesse stare il sindaco o chi per lui.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2560
piccolissima ha scritto:Lore, ma hanno già appeso il foglietto?
hai fatto foto?
no.. abbiamo messo le nostre due firme e adesso richiedono i nostri estratti di nascita al comune dove siamo nati.. :wink:
tra 10 gg dovremmo essere appesi in bacheca fuori dal comune!! :lol:

credo stiano fuori.. 8 gg?
tra 1 settimana comincerò a passarci tutti i gg!!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2561
io il mio foglietto appeso non l'ho visto, ma credo che mi farebbe un po' "impressione" (in senso buono).
a voi che effetto ha fatto?

anche perchè sinceramente - cosa strana x una donna - mi ha fatto + effetto il momento delle pubblicazioni che la prova del vestito da sposa :oops:

#2562
sis ha scritto:io il mio foglietto appeso non l'ho visto, ma credo che mi farebbe un po' "impressione" (in senso buono).
a voi che effetto ha fatto?

anche perchè sinceramente - cosa strana x una donna - mi ha fatto + effetto il momento delle pubblicazioni che la prova del vestito da sposa :oops:
nonooo..
io lo voglio vedere!! :o
forse perchè un vestito da sposa è... sempre un vestito!! per quanto bello possa essere..
le pubblicazioni invece.. rendono il tutto + UFFICIALE.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2563
nonooo..
io lo voglio vedere!! :o
forse perchè un vestito da sposa è... sempre un vestito!! per quanto bello possa essere..
le pubblicazioni invece.. rendono il tutto + UFFICIALE.. :wink:[/quote]
anch'io lo voglio vedere però so già che inizierò a pensare "oh mamma, è vero..." "il ragazzo ormai mi ha incastrato!" :lol: :lol: :lol:
x il vestito invece, quando ho detto alle mie amiche che non mi ero commossa per niente, ma solo divertita, mi hanno guardato come se fossi stata un mostro senza cuore... :roll:

#2564
ma scusa.. :shock:
è lì appeso da quanto tempo?? :shock:

vai se no alla fine lo tolgono!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2565
per farmi un filino di cavoli vostri.. 8)

SEPARAZIONE O COMUNIONE? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3