La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
annsca ha scritto:
tizianafranc ha scritto:anche a me.... e non solo per i disastri, mattonelle sbagliate, mancanti, pose sbagliate, ma anche per la compagnia che non posso conoscere :wink:
tra le altre cose (qualcuna anche positiva) ecco che mi è successo... :? :twisted: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
:shock: :shock: caspita e ci credo che sei arrabbiata e stanca... non avrei mai creduto che fosse possbile una cosa del genere (ma soprattutto ricevere questo tipo di risposte :twisted: ) visto anche la fama della ditta.... mi spiace davvero :? . ...per la compagnia non ti preoccupare, riorganizzeremo senz'altro e tu sarai l'ospite d'onore :roll: :lol: .
ci conto :lol:
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#62
tizianafranc ha scritto:
annsca ha scritto:
tizianafranc ha scritto:anche a me.... e non solo per i disastri, mattonelle sbagliate, mancanti, pose sbagliate, ma anche per la compagnia che non posso conoscere :wink:
tra le altre cose (qualcuna anche positiva) ecco che mi è successo... :? :twisted: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
:shock: :shock: caspita e ci credo che sei arrabbiata e stanca... non avrei mai creduto che fosse possbile una cosa del genere (ma soprattutto ricevere questo tipo di risposte :twisted: ) visto anche la fama della ditta.... mi spiace davvero :? . ...per la compagnia non ti preoccupare, riorganizzeremo senz'altro e tu sarai l'ospite d'onore :roll: :lol: .
ci conto :lol:
Immagine
ceerrrrrrrttooooo che sì !
Immagine

#63
Ciao :lol: ,

avremmo bisogno da sapere chi viene a cena in modo da cominciare a prenotare , visto che si tratta di un sabato e qualche criticità a fissare all'ultimo momento credo ci possa essere. Allora, ricordo i dati essenziali:

data:sabato 16 febbraio

ristorante/pizzeria (sempre che ci sia posto) : La Gatta Mangiona
http://www.06blog.it/post/1345/la-gatta-mangiona
(Real, la responsabilità della scelta del locale è al 50% tua 8) :lol: :mrgreen:)

Presenze già confermate (almeno per quanto ho capito :roll: )
Lalli04 (1)
Lot (1)
Luciaca (1)
Annsca (1)

Presenze da confermare:
Sil70
Marcvsrvs e futura signora (2)
Yuri
Mauchia
......

Chiedo a chi non lo avesse già fatto di confermare la presenza ed il nr. dei partecipanti entro mercoledì 13 febbraio .
L'invito e aperto a TUTTI, quindi anche se non vi vedete elencati ma siete a Roma e vi va di mangiare una pizza in compagnia ,siete i benvenuti (questo a favore di Dammi, Silbhe, Ka, Penne, Difra, Piera, etc. etc. etc. etc. etc. ..... e non me ne vogliano quelli che non ho nominato... son vecchia e la memoria è quella che è :? :x ).

Ehi ragazzi, dico a voi ..... se ci siete, battete un colpo :lol:.
Ultima modifica di annsca il 12/02/08 11:40, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#65
lot ha scritto:Dovrei esserci, la sera però. Alla 'Gatta'.
Ma c'è anche Penne? :roll:
ok, penne credo che non ci sia perche ho capito che aveva da lavorare questo we. Ho capito però che nei prossimi giorni scenderà a Roma: superlavoro di mandibole, nei prossimi giorni, per voi forummisti romani :mrgreen:
Immagine

#66
Torno ora da casaidea...Abbiamo avuto la pessima idea di andare con il mio bimbo di 13 mesi! Torneremo domani con calma visto che lo lasciamo alla nonna. Dobbiamo farci fare un po' di preventivi quindi abbiamo bisogno di tempo. Se la nonna è disponibile anche sabato prossimo ci saremo sicuramente!

#67
mauchia ha scritto:Torno ora da casaidea...Abbiamo avuto la pessima idea di andare con il mio bimbo di 13 mesi! Torneremo domani con calma visto che lo lasciamo alla nonna. Dobbiamo farci fare un po' di preventivi quindi abbiamo bisogno di tempo. Se la nonna è disponibile anche sabato prossimo ci saremo sicuramente!
mauchia, visto che ci sei già stata, dicci qualcosa della fiera. c'è qualcosa di interessante?
Immagine

#68
Ho visitato principalmente zona bagno e cucina. Considerate che ho fatto un giro veloce senza soffermarmi troppo. Allora per quanto riguarda i bagni devo dire che ci sono sempre le solite cose anche se domani farò un giro più approfondito e saprò dirvi meglio. Sulle cucine idem. Le solite cose. Forse qualche cosa di particolare c'è nel padiglione dell'arredamento ma lì ho fatto un giro davvero veloce visto che la piccola peste urlava come un matto! Comunque prendete le mie impressioni per quelle che sono....E' da qualche mese che giro come una matta per preventivi quindi è ovvio che in fiera trovo quello che ho visto e rivisto nei vari negozi. Domani sera vi aggiorno sulla mia seconda visita. Per chi di voi è stato a MOACASA vi dico subito che senza ombra di dubbio CASAIDEA è di gran lunga superiore, molta più scelta e anche meno dispersiva.

#69
mauchia ha scritto:Ho visitato principalmente zona bagno e cucina. Considerate che ho fatto un giro veloce senza soffermarmi troppo. Allora per quanto riguarda i bagni devo dire che ci sono sempre le solite cose anche se domani farò un giro più approfondito e saprò dirvi meglio. Sulle cucine idem. Le solite cose. Forse qualche cosa di particolare c'è nel padiglione dell'arredamento ma lì ho fatto un giro davvero veloce visto che la piccola peste urlava come un matto! Comunque prendete le mie impressioni per quelle che sono....E' da qualche mese che giro come una matta per preventivi quindi è ovvio che in fiera trovo quello che ho visto e rivisto nei vari negozi. Domani sera vi aggiorno sulla mia seconda visita. Per chi di voi è stato a MOACASA vi dico subito che senza ombra di dubbio CASAIDEA è di gran lunga superiore, molta più scelta e anche meno dispersiva.
grazie Mauchia :wink: e tienici aggiornati. Poi se sabato se conti davvero di tornare alla fiera (per la terza volta ????? :shock: ) cerchiamo di trovarci... tu ogni tanto fai un salto qui, ok ?
Immagine

#70
Devo decidermi per cucina e bagni e voglio sentire se in fiera riesco a fare qualche affare in più invece di girare per tutta Roma ho la possibilità di avere tutto a portata di mano. Quindi se anche domani non riesco a fare tutto allora ritornerò!

#71
mauchia ha scritto:Devo decidermi per cucina e bagni e voglio sentire se in fiera riesco a fare qualche affare in più invece di girare per tutta Roma ho la possibilità di avere tutto a portata di mano. Quindi se anche domani non riesco a fare tutto allora ritornerò!
in effetti, anch'io sapevo che se compri in fiera c'è un pò di sconto. Allora in bocca al lupo :wink:
Immagine

#72
Crepiiii! Sì lo sconto fiera c'è....gli infissi e le porte le ho prese a moacasa e ho risparmiato tantissimo!

#73
Eh, ragazz* anche io devo vedermi bene la sezione bagni...forse quest'estate dovro' incominciare parzialmente i lavori :shock: :shock:
ah..astenersi piastrellofobi, please :wink:

#74
Noi dovremmo rinunciare.. :(
mi dispiace molto.. avrei conosciuto volentieri nuovi forumisti..

ma causa spese continue matrimoniali e non (assicurazione e bollo auto).. per adesso è un problema.. :roll: :roll:

divertitevi anche per me!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
nulla da fare purtroppo!!

tutto sabato prossimo è dedicato al matrimonio(compresa la sera perchè dobbiamo andare al ristorante scelto).

credo che fino al matrimonio avremmo davvero pochissimo tempo per tutti :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)