La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
uh mamma...l'intervento di nicolmatt mi procura ansia per interposta persona...
maddai ma non ci credo (cioè...credo a nicolmatt sempre e comunque in questi discorsi nè)
non ci credo...parecchie marche han messo in produzione bellissimi modelli così, belli proprio perchè privi di protezione nella maniglia incassata...sigh
jok...te stacci attttento nèèèè

per chi chiedeva assicurazioni sulla pulizia del laccato bianco...ad occhio e croce confermo che dovrebbe essere cosa semplice come il laccato colorato :wink:

#33
[quote="The Joker"]che io sappia sempre sul panno, mai sul mobile[/quote]
su legno poro aperto solo sul panno, su laccato anche sull'anta direttamente

#34
rananera ha scritto:uh mamma...l'intervento di nicolmatt mi procura ansia per interposta persona...
maddai ma non ci credo (cioè...credo a nicolmatt sempre e comunque in questi discorsi nè)
non ci credo...parecchie marche han messo in produzione bellissimi modelli così, belli proprio perchè privi di protezione nella maniglia incassata...sigh
jok...te stacci attttento nèèèè

per chi chiedeva assicurazioni sulla pulizia del laccato bianco...ad occhio e croce confermo che dovrebbe essere cosa semplice come il laccato colorato :wink:
infatti ci hanno messo un anno e mezzo proprio per vagliare ben in termini estetici.
Anche se non ho capito cosa intendevi, o meglio immagino che fosse la solita ironia.

#35
rananera ha scritto:uh mamma...l'intervento di nicolmatt mi procura ansia per interposta persona...
maddai ma non ci credo (cioè...credo a nicolmatt sempre e comunque in questi discorsi nè)
non ci credo...parecchie marche han messo in produzione bellissimi modelli così, belli proprio perchè privi di protezione nella maniglia incassata...sigh
jok...te stacci attttento nèèè
ma nicol non ha detto che una volta uscito il modello vuol dire che è stato sufficientemente collaudato?...scusate sto facendo tre cose insieme e non so se afferro tutto.... :?
Ultima modifica di micky25 il 07/02/08 17:50, modificato 1 volta in totale.
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#36
no no nicolmatt ero seria..
a questo puntò son sconvoltina (proprio perchè all'epoca avevo accarezzato parecchio l'idea del modello ged con le gole ad incasso)...
fammi capire, detto fur dai denti..
ma quindi tutte queste marche che, almneo 3 anni fa, han messo in vendita cucine simili...ORA e solo ORA sanno del problema di eventuale...come lo possiam chiamare...stintura? delicatezza? dell'incavo-maniglia?
e chi ha già comrpato quelle cucine? no perchè mi sa tanto che lì manco ci si può mettere una pezza...insomma la forma è quella...non basta mica svitare una maniglia e metterne un'altra :?

#37
rananera ha scritto:no no nicolmatt ero seria..
a questo puntò son sconvoltina (proprio perchè all'epoca avevo accarezzato parecchio l'idea del modello ged con le gole ad incasso)...
fammi capire, detto fur dai denti..
ma quindi tutte queste marche che, almneo 3 anni fa, han messo in vendita cucine simili...ORA e solo ORA sanno del problema di eventuale...come lo possiam chiamare...stintura? delicatezza? dell'incavo-maniglia?
e chi ha già comrpato quelle cucine? no perchè mi sa tanto che lì manco ci si può mettere una pezza...insomma la forma è quella...non basta mica svitare una maniglia e metterne un'altra :?

e secondo te perchè io consiglio un azienda piuttosto che un altra? (giuro l' ultimo intervento, e tu rana sei vuoi sapere qualocsa chiedi in mp)
comunque quello che fanno le altre aiznede mi importa poco, e secondo me, nel malaugurato casa a qualcuno gli si rovinasse, dubito che sostituiranno in garanzia.
Poi tutto può essere.
Cordiali saluti a tutti.

#38
ok, fai come se non stessi chiedendo a te direttamente..
ma ma ma..ma si parla di marche comunque serie e conosciute...mica solo di veneta o baubaumiciomicio :?
ma caxxarola...ma un po' di prove a casa lo non le fanno?
oh i poveri svedesi tanto bistrattati alla fine, almeno le prove d'uso, le fan davvero (pure loro però stan perdendo colpi, proprio l'anno scorso han ritirato dalla produzione una cucina in legno...non ricordo il modello...marò manco di loro ci si può più fidare ciecamente :? )

#39
forse nelle differenze di costo tra cucine simili di marche diverse devi anche considerare il lavoro nascosto (cioè quello che voi non vedete...) che c'è chi fa e chi no, andando spesso a rimorchio di quelli che investono in ricerca (design o materiali che sia) .....
poi anche i + bravi sbagliano ma sanno ammettere i loro errori e sono sempre disponibili a rimediare (e anche questo è un costo)...
se considerate che le cucine, come tutto il resto, seguono le mode del momento (mi pare che ora sia il momento delle cucine in vetro come prima lo era del rovere scuro) chi deve seguire l'onda può anche sbagliare ma chi fa tendeza rischia anche di +

#40
eh ho capito..ma a sbagliare sulla nostra pelle..son bravi (quasi) tutti nè :?

#41
Pensavo di fare una domanda scema e invece quanti interventi.... :) come spesso succede- chi ha scatenato il putiferio (nicolettecc.) si è eclissato, e ha declinato ogni mia ulteriore richiesta di info in mp dicendo che non parteciperà più al forum.... :roll:
Se qualche altro felice possessore di cucine in legno scuro con gola ha voglia di intervenire, ben venga!!! intanto grazie a tutti! (anche se ho ancora le idee piuttosto confuse :( )
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#42
micky25 ha scritto:Pensavo di fare una domanda scema e invece quanti interventi.... :) come spesso succede- chi ha scatenato il putiferio (nicolettecc.) si è eclissato, e ha declinato ogni mia ulteriore richiesta di info in mp dicendo che non parteciperà più al forum.... :roll:
Se qualche altro felice possessore di cucine in legno scuro con gola ha voglia di intervenire, ben venga!!! intanto grazie a tutti! (anche se ho ancora le idee piuttosto confuse :( )

dal momento in cui è successo in privato ti pregheri di mantenere la riservatezza.
Qui sarebbe successo il putiferio? :shock: :shock: :shock: :shock:
Visaluto.

#43
Non mi hai detto proprio niente, quindi su cosa dovrei mantenere la riservatezza?? ciao ciao
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#44
Gasp.

Sabato vado a ritirare il preventivo/progetto della SP29 della Modulnova, in rovere grigio.
Non avevo mai pensato alla possibilità si stingesse...

Non ho chiesto se è a poro aperto...