La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
violet ha scritto:dai almeno ti ho fatto ridere (o sorridere) un pò, riprenditi presto :wink:
e non prendere freddo ai piedini ! :lol:
:D
grazie ci vuole in questo momento, sono moooolto stressata per la 2 gravidanza e soprattutto perchè non posso prendere medicine per curarmiiiiiii!!!
siete indispensabili! :wink:

#333
mamam23 ha scritto:
violet ha scritto:dai almeno ti ho fatto ridere (o sorridere) un pò, riprenditi presto :wink:
e non prendere freddo ai piedini ! :lol:
:D
grazie ci vuole in questo momento, sono moooolto stressata per la 2 gravidanza e soprattutto perchè non posso prendere medicine per curarmiiiiiii!!!
siete indispensabili! :wink:
ah, non lo sapevo...auguri ! :D

indegno...sotto i vestiti niente ? 8) e poi devi mettere i prezzi :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#335
hai letto il titolo del topic ? non vali niente, una nullità praticamente :twisted: :twisted:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#338
Premetto che i miei colpi di testa non superano mai la 100 euro, ma sarà due volte all'anno.
Normalmente la mia specialità è trovare abbigliamento a prezzi stracciati. Trafficando nell'usato dal 78 ho una certa esperienza anche in quel campo :lol: E' una goduria intima trovare il capo a 50 centesimi :lol:
Un'altra specialità è quella di vestire a strati (alcuni emergono da cassetti mediovali che conservo)... tante ciofeche una sull'altra e alla fine.... voilà il modelluccio che sembra uscito dalle mani di dolce e gabbana. :roll:
Quando parto la mia valigia sembra quella della vedova 8) Tutto nero e qualche tocco ma minimo di colore.

Insomma: il mio abbigliamento costa pochissimo.... a parte qualche svolazzo quando proprio mi voglio fare un regalo :wink:
Ultima modifica di riffa&raffa il 07/02/08 21:56, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#339
violet ha scritto:
mamam23 ha scritto:
violet ha scritto:dai almeno ti ho fatto ridere (o sorridere) un pò, riprenditi presto :wink:
e non prendere freddo ai piedini ! :lol:
:D
grazie ci vuole in questo momento, sono moooolto stressata per la 2 gravidanza e soprattutto perchè non posso prendere medicine per curarmiiiiiii!!!
siete indispensabili! :wink:
ah, non lo sapevo...auguri ! :D

indegno...sotto i vestiti niente ? 8) e poi devi mettere i prezzi :lol:
OHIBO'! Ma anch'io non lo sapevo! AUGURONI! :D
Forza Daniel!

#341
Stamattina tenuta da casa (a scuola è carnevale quindi è festa anche per me 8) )
- pigiama rosa Oviesse: 20 euro
- vestaglia viola Oviesse: 20 euro
- ciabatte imitazione di quelle che usano tanto adesso (le odio abbastanza ma sono le uniche che non distruggo 8) ) gialle a fiorelloni: 10 euro
- perizoma da battaglia in cotone: 5 euro

Tot: 55 euro 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#342
oggi collegio sindacale..
dal basso
stivali neri docsteps c.a. 120 euro
pantaloni grigi pignatelli (outlet) circa 70,00
maglioncino grigio a V zara basic 19,90
camicia biance e celeste zara basic 19,90
cerchietto forse 2 euro
occhiali da vista 120,00
intimo la perla nero (scomodo :x )
anelli e orecchini (regalo)

#343
riffa&raffa ha scritto:
violet ha scritto:
mamam23 ha scritto: :D
grazie ci vuole in questo momento, sono moooolto stressata per la 2 gravidanza e soprattutto perchè non posso prendere medicine per curarmiiiiiii!!!
siete indispensabili! :wink:
ah, non lo sapevo...auguri ! :D

indegno...sotto i vestiti niente ? 8) e poi devi mettere i prezzi :lol:
OHIBO'! Ma anch'io non lo sapevo! AUGURONI! :D

grazie!
:D

#344
pantaloni grigi (quasi alla frutta... mi sa che al cambio di stagione li butto :roll: ) 8 euro
dolcevita nera 4.50 euro
felpa MBC ZOO arancione con disegnata una pecora nera sulla schiena 15 euro
scarpe new balance (regalate) 44 euro
calze a righe fuxia e nere 1 euro
biancheria scompagnata varia totale 5 euro

totale 77.50
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#345
scarpe cuoio nere 40€
pantalone classico 25€
maglia brooks collo alto 10€
giacca 40€

:D molto steve jobs dei poveri