La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavoro nel settore dell'abbigliamento.....

le taglie sono piu piccole, perche risparmiano!
con 50 metri di tessuto, se prima ci facevano 13 capi, ora ce ne fanno 16


BASTARDELLI! :twisted:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#17
valentina ha scritto:lavoro nel settore dell'abbigliamento.....

le taglie sono piu piccole, perche risparmiano!
con 50 metri di tessuto, se prima ci facevano 13 capi, ora ce ne fanno 16


BASTARDELLI! :twisted:
ecco ecco...
ma mi spiegheresti perchè fanno i sopra ipertrofici e i sotto striminziti :shock: ....???????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: liposuzione o sono i vestiti fatti male?

#19
Ing 76 ha scritto:Ci sto pensando :roll:
Vorrei dare una sistematina.... ma sinceramente ne ne ho un bisogno esagerato. Qualcuno di voi si è mai sottoposto ad un intervento di questo tipo? E' pericoloso? Dove bisogna rivolgersi per essere sicuri?

ERO IN VACANZA IN FRANCIA E IN TV HANNO DATO UN DOCUMENTARIO SUGLI INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETICA:
- SENO
- LIFTING
- LIPOSUZIONE

SE ANCHE AVESSI I SOLDI NON LI FAREI MAI :shock: :shock:

Lucy

#20
io invece guardando "Bisturi" ho pensato seriamente di fare qualcosa... ma non ho il coraggio e poi Estratto è contrarissimo, solo a sentirne parlare si incavola :cry:

...mi sa che un giorno gli faccio una sopresa :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21
Ing 76 ha scritto: ma forse in giro ci sono uomini come cyber che vanno oltre e che farebbero bene a fare i sarti :D
Sono contrario agli interventi estetici :) si era capito??? ;)

Comunque, non per dire, ma anche andando dal sarto non è che la cosa migliora parecchio... tutti i vestiti che mi sono fatto fare su misura, adesso che ho perso due taglie sono inutilizzabili.... e non li puoi mica far adattare di due taglie, cacchio :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
Io non credo mi rifarei mai...sono perfetta così 8)
Ho visto dei testi di mastoplastica.....miiii ti squartano come un capretto...
E a me 'ste cose non fanno schifo..ma farsi fare una cosa del genere solo per piacersi di più mi sembra veramente troppo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
L'unico intervento al quale potrei sottopormi è quello di riduzione di due taglie di seno, più che per un motivo estetico per il fatto che la mia attuale misura mi condiziona abbastanza :? . Ma non credo che ci riuscirei. Sono superstrafifonissima e poi mi hanno detto che lascia delle cicatrici enormi :shock:
Allora mi sono convinta che così sono superfiga 8) !

#25
Secondo me è la moda attuale che non valorizza la donna mediterranea e la corporatura femminile in genere...

Abbigliamento casual e jeans....le felpe ti infagottano, i jeans scesi e con mezza chiappa al vento fanno il "censured" basso anche alle modelle :x
Abbigliamento modaiolo pantaloni strizzati, maglie corte etc etc....saranno anche sexy, ma sembri anche una vacca :roll:
le uniche cose che di solito stanno bene sono le gonne..ma non sono pratiche...o i pantaloni semplici..ma vi sfido a trovarli :evil:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
A me un produttore ha detto che lui usa la tecnica contraria: cuce la taglia 42 sui capi 44 (es) così le donne sono contente perchè credono di essere scese di una taglia e se ne comprano due, di pantaloni o quello che sia...
Ma visto quello che c'è in giro credo sia l'unico!
Cmq io ormai ho capito per ogni negozio che taglia mi va bene...
Immagine
Immagine

#27
Ida ha scritto:L'unico intervento al quale potrei sottopormi è quello di riduzione di due taglie di seno, più che per un motivo estetico per il fatto che la mia attuale misura mi condiziona abbastanza :? . 8) !
Se vuoi Ida, puoi darle a me 1/2 taglie in +! :shock: :shock: :lol: :lol:
Io ho il problema opposto, senza push up sembro una pialla... :cry: :cry: :wink:
Immagine

#28
luciola ha scritto:
Ida ha scritto:L'unico intervento al quale potrei sottopormi è quello di riduzione di due taglie di seno, più che per un motivo estetico per il fatto che la mia attuale misura mi condiziona abbastanza :? . 8) !
Se vuoi Ida, puoi darle a me 1/2 taglie in +! :shock: :shock: :lol: :lol:
Io ho il problema opposto, senza push up sembro una pialla... :cry: :cry: :wink:
Ci sto. Si fa un travaso :wink:

#29
Io mi guardo Dr 90210 su Fox (o foxlife, o E!, chi se lo ricorda il canale)... la gente si rifà di tutto, pure l'imene....
Immagine
Immagine

#30
Lorena ha scritto:Io mi guardo Dr 90210 su Fox (o foxlife, o E!, chi se lo ricorda il canale)... la gente si rifà di tutto, pure l'imene....
lo guardavo anche io!! adesso guardo l'altro programma, dove vanno delle persone e le trasformano con la chirurgia!!
il risultato è strepitoso,però che sofferenza!! :cry: