La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Nevermore ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:.snip
Questa potrebbe essere una disamina valida forse, 30 anni fa. Anzi no.
Ma siamo nel 2008 e alcune tue tesi, sono realmente retaggio del passato.
Usato bene il web, per esempio, potrebbe istruire chiunque.
Filtrare la tua esperienza, la tua estrazione cultural/sociale come esempio non mi sembra la cosa migliore.
Non condivido nemmeno la tua esperienza monogama, anche se sono certo tu abbia trovato la donna della tua vita al primo colpo.

Ah, il tempo passa e, gli anni persi, non si recuperano. Nemmeno le tromb...
cattivo. :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#168
Non sono cattivo, ma un bella favola non può far testo.
La realtà è diversa.
Mi spiace sinceramente, che quel povero figliolo, non abbia mai avuto un amico/a sullo stile Dammi per intenderci... :(

Io me lo sarei preso sottobraccio illo tempore!
Ultima modifica di Nevermore il 07/02/08 23:04, modificato 1 volta in totale.

#173
Marcvsrvs ha scritto:La vita è solo immaginazione amici miei: dipende da come voi la volete immaginare :)

volete un mondo crudo e reale? eccovelo servito.

volete una storia d'amore vera? eccovela servita.

ma forse questo non era il luogo adatto, o forse non sono adatti gli ascoltatori? chissà.

Welcome to the real life: the one that you dream.

ciao ciao
per le molucche di tutti i sargassi.....ehm, era così che diceva braccio di ferro? :oops: :roll: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#174
Marcvsrvs ha scritto:La vita è solo immaginazione amici miei: dipende da come voi la volete immaginare :)

volete un mondo crudo e reale? eccovelo servito.

volete una storia d'amore vera? eccovela servita.

ma forse questo non era il luogo adatto, o forse non sono adatti gli ascoltatori? chissà.

Welcome to the real life: the one that you dream.

ciao ciao
io sono assolutametne daccordo con lui :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#175
lilmaul ha scritto: io ho sempre e dico sempre e sottilineo sempre avuto uomini più giovani, e anche di parecchio 7 anni uno, 5 l'altro e via dicendo) :D
mi son sempre trovata divinamente, e ho una 25 ennale carriera solo con esemplari tali...
:
8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#176
Marcvsrvs ha scritto:
Se è lui che si è aperto, non credo che possa essere interessato ad "avventure" con prostitute, ne sapendolo ne, soprattutto, a sua insaputa: beware! per un uomo cosi la prima volta è molto importante...farlo con una prostituta a sua insaputa (che tanto poi lo si viene a sapere cmq, anche se state tutti zitti) sarebbe totalmente deleterio. Ora deve fare l'amore la prima volta con qualcuna che lui reputa importante, qualcuna a cui vuole bene, insomma: se non l'ha fatto finora, probabilmente è anche perchè non vuole che la prima esperienza sia "frettolosa", "sbagliata"...insomma ci tiene
Su questo, per come conosco il mio amico, mi trovi d'accordo.

Il fatto è che non è semplice trovare una ragazza che abbia delle simili vedute.
C'è anche stata qualcuna che ha tentato approcci "diretti", ma lui niente.

Non dico che debba essere innamorato, ma perlomeno avere un coinvolgimento sentimentale si.

Per come l'ho capita io (e poi può essere che non ho capito un tubo), il suo "problema" non è il non aver mai fatto se.sso, il suo problema è non aver mai trovato una ragazza con la quale fare l'amore.

Poi gli anni passano e la questione "inesperienza" immagino che inizi a farsi sentire sempre più pesantemente a prescindere.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#178
effettivamente ela....non hai tutti i torti :wink:
sono con marcus, ovvio 8)
saran casi rari con i tempi che corrono..
saran mosche bianche...
ma in giro c'è ancora gente che non tromba ma fa l'amore.
si perdono una buona fetta di mondo? sì, per me sì, certo...
ma chi lo sa...molto probabilmente si godranno (si spera in un futuro immediato o non troppo lontano) si godranno una fetta di vita che molti di noi non sono in grado nemmeno di immaginare :wink:

#179
ela78 ha scritto:se tutto è veramnete così continuo a dire che questo me lo sposerei :roll: :roll: :oops:
Si può sempre combinare unincontro eh? :wink: 8)
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#180
rananera ha scritto:effettivamente ela....non hai tutti i torti :wink:
sono con marcus, ovvio 8)
saran casi rari con i tempi che corrono..
saran mosche bianche...
ma in giro c'è ancora gente che non tromba ma fa l'amore.
si perdono una buona fetta di mondo? sì, per me sì, certo...
ma chi lo sa...molto probabilmente si godranno (si spera in un futuro immediato o non troppo lontano) si godranno una fetta di vita che molti di noi non sono in grado nemmeno di immaginare :wink:
perchè dici che si perdono una buona fetta di mondo?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!