La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vetri per porta scorrevole - costo

#1
Devo scegliere un vetro per una porta scorrevole doppia, è in noce con telaio all'inglese (si dice così) per intenderci quello che al centro ha il vetro diviso in 6 o 8 rettangoli.....
La porta divide la cucina dal soggiorno.
Vorrei mettere un vetro che non mostri la cucina quindi penso bianco acidato o satinato. Secondo voi quale dà più sul moderno? e soprattutto mi sapreste dare un'idea di quanto potrà costare il vetro :roll: ?
Ho cercato sui siti dei vetrai ma in nessuno appare il prezzo :cry:
Mi date un'idea dell'ennesima spesa che mi accingo a sostenere?
Grazie in anticipo :wink:
Red_tr

#2
Se cerchi un vetro semplice non costera' molto.
Una domanda: immagino che il vetro sia comunque unico per ogni anta vero? o son tanti vetrini?
A me, per un vetro "cattedrale" ambrato da 60x120 hanno detto (a spanne) una 50-ina di €

#3
marcota ha scritto:Se cerchi un vetro semplice non costera' molto.
Una domanda: immagino che il vetro sia comunque unico per ogni anta vero? o son tanti vetrini?
A me, per un vetro "cattedrale" ambrato da 60x120 hanno detto (a spanne) una 50-ina di €
Si cerco un vetro satinato semplice (che però sia coprente) unico per ogni anta. Se il prezzo fosse quello non sarebbe male..
Grazie mille per l'info :wink:
Red_tr

#4
red_tr ha scritto:
marcota ha scritto:Se cerchi un vetro semplice non costera' molto.
Una domanda: immagino che il vetro sia comunque unico per ogni anta vero? o son tanti vetrini?
A me, per un vetro "cattedrale" ambrato da 60x120 hanno detto (a spanne) una 50-ina di €
Si cerco un vetro satinato semplice (che però sia coprente) unico per ogni anta. Se il prezzo fosse quello non sarebbe male..
Grazie mille per l'info :wink:
Non vorrei ricordare male ma, proprio il vetro satinato di serie, per la mia porta, sarebbe costato 75€. Noi non l'abbiamo ordinato perche' l'idea era di far realizzare una vetratina "tiffany" o qualcosa in stile "old" con i vetri a rullo

#5
marcota ha scritto:
red_tr ha scritto:
marcota ha scritto:Se cerchi un vetro semplice non costera' molto.
Una domanda: immagino che il vetro sia comunque unico per ogni anta vero? o son tanti vetrini?
A me, per un vetro "cattedrale" ambrato da 60x120 hanno detto (a spanne) una 50-ina di €
Si cerco un vetro satinato semplice (che però sia coprente) unico per ogni anta. Se il prezzo fosse quello non sarebbe male..
Grazie mille per l'info :wink:
Non vorrei ricordare male ma, proprio il vetro satinato di serie, per la mia porta, sarebbe costato 75€. Noi non l'abbiamo ordinato perche' l'idea era di far realizzare una vetratina "tiffany" o qualcosa in stile "old" con i vetri a rullo
Bene, mi sollevi molto, pensavo ad un costo più esagerato. Grazie :D
Red_tr

#6
beh quindi un vetro scorrevole singola non all'inglese, quindi non costera' un'esagerazione no?

sempre che non si voglia qualcosa di particolare..

fatemi sapere se qualcuno ha idea...

grazie

j