La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8146
silbhe ha scritto:
gabri997 ha scritto:Ho appena visto la nuova pubblicità di katia arredamenti... Stanotte avrò gli incubi :)
dove si vede? chi è katia? come stai gabri? :lol: è servito il mio pulmino di ippocrate, hygeia ed astianatte? :lol:
:lol: il promo lo trovi su telelombardia 901SKY... per il pulmino... Sì mi ha ridato il sorriso :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8147
gabri997 ha scritto:
silbhe ha scritto:
gabri997 ha scritto:Ho appena visto la nuova pubblicità di katia arredamenti... Stanotte avrò gli incubi :)
dove si vede? chi è katia? come stai gabri? :lol: è servito il mio pulmino di ippocrate, hygeia ed astianatte? :lol:
:lol: il promo lo trovi su telelombardia 901SKY... per il pulmino... Sì mi ha ridato il sorriso :wink:
devo darci un occhio.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8151
Penne...no no ti prego no... Ikea for Students no, gia dato abbondantemente ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8152
silbhe ha scritto:
Immagine
zona benessere: 15 euro.
La chill-out zone!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8153
silbhe ha scritto:
Immagine
zona benessere: 15 euro.
ma allora non mi leggi :twisted:
il microbagno c'e'....ed ha pure i rivestimenti come i tuoi...sabbia con cornicina (cornicinaaaaaa) giusto un filo di mosaico
c'e' un pilastro e nicchia di circa 40 cm nella quale mettero solo una lunga serie di mensole a muro. stop, fatto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8154
dammispazio ha scritto:Penne...no no ti prego no... Ikea for Students no, gia dato abbondantemente ;-)
ma scusa, questa non è solo la casa per le vacanze? :wink:
penne.2010

#8155
Marcvsrvs ha scritto:LOL dammi!

si grazie annuccia: conosco la zona :D
mmmhhhh strano :roll:, non è una zona particolarmente di passaggio o conosciuta...

ps. ti prego, annuccia nooooooo, fallo per la mia venerarnda eta'
Ultima modifica di annsca il 08/02/08 0:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#8156
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:
Immagine
zona benessere: 15 euro.
ma allora non mi leggi :twisted:
il microbagno c'e'....ed ha pure i rivestimenti come i tuoi...sabbia con cornicina (cornicinaaaaaa) giusto un filo di mosaico
c'e' un pilastro e nicchia di circa 40 cm nella quale mettero solo una lunga serie di mensole a muro. stop, fatto!
già mi piace questa casa! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8157
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:LOL dammi!

si grazie annuccia: conosco la zona :D
mmmhhhh strano :roll:, non è una zona particolarmente di passaggio o conosciuta...

ps. ti prego, annuccia nooooooo, fallo per la mia venerarnda eta'
ho avuto cantieri a via dei colli portuensi e via virginia agnelli, e in zona ho fatto il servizio civile...tanti anni fa, ormai :P

Annona bella va bene? :D
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8158
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne...no no ti prego no... Ikea for Students no, gia dato abbondantemente ;-)
ma scusa, questa non è solo la casa per le vacanze? :wink:
beh si...ma vacanze "mature" ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always