La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domandona...

#1
Ok, penso si sia capito che non capisco nulla (o quasi) di lavori domestici.
Ho appena acquistato un appartamento, la cucina è già tutta su misura (è una cucina Dreide e mi piace quindi non voglio cambiarla...anche perchè me l'ha lasciata dentro il proprietario)...in cucina c'è la lavatrice ma non la lavastoviglie...cosa posso fare?
nel senso, ci vogliono degli attacchi particolari per la lavastoviglie, oppure si può collegare al rubinetto della lavatrice?
grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
ciaoooooooooooooooooooooooooooo

#2
non ho capito...leveresti la lavatrice per mettere la lavastoviglie?
comunque sia...da me hanno attaccato entrambe al rubinetto centrale, quello che porta l'acqua al lavello per capirci...il problema forseforse è lo scarico che, bho, poi magari è solo un'idea mia, non può stare troppo lontano dallo scarico del lavello) :wink:

Re: domandona...

#3
eraclius ha scritto:Ok, penso si sia capito che non capisco nulla (o quasi) di lavori domestici.
Ho appena acquistato un appartamento, la cucina è già tutta su misura (è una cucina Dreide e mi piace quindi non voglio cambiarla...anche perchè me l'ha lasciata dentro il proprietario)...in cucina c'è la lavatrice ma non la lavastoviglie...cosa posso fare?
nel senso, ci vogliono degli attacchi particolari per la lavastoviglie, oppure si può collegare al rubinetto della lavatrice?
grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
ciaoooooooooooooooooooooooooooo


Puoi sostituire la lavabiancheria con la lavastoviglie usando lo stesso attacco e scarico.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
scusatemi, sono stato poco chiaro...io vorrei aggiungere la lavastoviglie (mantenendo anche la lavatrice)...

#5
allora l'idraulico dovrà metterti un coso triplo per poter attaccare allo stesso scarico: lavello (immagino ma non è detto), lavatrice e lavastoviglie...
dovrebbe essere una cosa fattibilissima, forza e coraggio :wink: