La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
filippo59 ha scritto:concordo su Dachau ... e ritengo doveroso andarci, anche se poi la piastra sullo stomaco non se ne va per un pezzo :(

invece consiglio una capatina al Museo della Scienza e della tecnica .. al di la che fanno sempre esperimenti dal vivo ( :D ) ci sono reparti in cui si puo' toccare tutto!! ... ovviamente li ho avuto un momento di regressione infantile totale ...

Il castello di Ludwig (che poi dovrebbe essere quello ripreso da Disney) è bello visto da lontano .. da vicno sembra quello dei puffi ... ma una visita la merita.

Poi ... dipende quanto sono lunghe le tue vacanze .. non lontanissime ci sono Ulm e Tubinga da vedere ...
anche io ti consiglio il Museo della Scienza e della Tecnica, ma ben più di una capatina... anche un'intera giornata :wink:

#17
Noi siamo stati spesso in Austria in estate perchè è piena di piste ciclabili....(e lo è anche la Germania!)
Quindi da Monaco ti consiglio anche di fare una visitina a Salisburgo che è piuttosto vicina e merita davvero!
...ovviamente non puoi evitare di fermarti a mangiare qualcosa alla Stiegl, la birreria più antica dell'Austria...è stupenda e si mangia davvero bene!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#18
Molto bene e ringrazio tutti per i consigli che mi date!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!