La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bè, tu ormai c'avrai preso la mano, ma io spero proprio di non prenderla!!! :lol:
Sono troppo pigra x mettermi a fare ste cose!!! :lol:
Già faccio fatica a spruzzare lo sgrassatore su colletti ecc. prima di buttarli in lavatrice :lol:
CASA: QUI

#17
giadaroma ha scritto:
valcar79 ha scritto:
ela78 ha scritto:insapona con sapone di marsiglia (intero, non liquido), lascia agire almeno un paio d'ore sciacqua e poi lava normalmente....te lo dice una che suda anche d'inverno (e con sudore pesante)....
Quoto.
Ragazze, scusate se sono così diretta..ma...che p@lleee!!! :evil:
Mica si può fare sto lavoro con tutte le camice, magliette, felpe...ecc...
Quando affittiamo??? :shock:
Non so i vostri, ma il mio mi dà da lavare almeno 1 camicia ogni 2 giorni... :evil:
Facendo come dite voi, praticamente staremmo tutto il giorno a insaponare, sciacquare e lavare?!? :evil:
IO non ci penso proprio!!! :lol:
Se le tiene così le camice!!! :lol: :twisted:
E se non gli va bene, lo facesse lui sto lavoraccio!!! :lol: :twisted:
solo lui ogni giorno mi mette a lavare una felpa e una maglietta da sotto... quaindi pretrattare.. la vedo lunga anche perchè io faccio el lavatrici in massa solo il sabato e domenica.

per la depilazione.. non si fa la ceretta però tiene corti i peli delle ascelle...
doccia tutte le sere + deodorante e mattina lavata d'ascelle e deodorante.. più di cosi.. il deodorante della infasil aiuta tanto.. ma mi lascia i pataconi nelle maglie.

mi interessa invece il cristallo ocme funziona?' cioè è al posto del deodorante, e al posto della saponetta??

dove lo prendo??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#18
Confermo,
il deodorante della infasil è buono ma è il peggiore per le macchie!!
Io sapevo del cristallo ma ne ho usato uno che ho preso in una catena di supermercati chiamata DM che non valeva una cicca;
se non sbaglio quello buono lo si trova nelle erboristerie!!!

nb; bisognerebbe sentire il parere di un esperto perchè c'è chi dice che alla lunga usere sempre lo stesso prodotto anche se vale è sbagliato perchè l'epidermide in un certo senso si "abitua" ...

#19
anche io sono interessatissima all'argomento, perchè sono una che sotto alle ascelle suda parecchio, e non solo in estate :oops:

da quando uso il deodorante in crema (o roll on) della vichy devo dire che la sudorazione è un pochino più umana, nel senso che non mi trovo con l'ascella pezzata dopo mezz'ora.

a me il problema, più che per l'odore, è per quegli aloni giallastri che il sudore lascia su maglie e canottiere bianche, come si possono togliere?

il detersivo deox nessuno l'ha provato? c'è chi mi dice che funziona.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#20
lalu ha scritto:anche io sono interessatissima all'argomento, perchè sono una che sotto alle ascelle suda parecchio, e non solo in estate :oops:

da quando uso il deodorante in crema (o roll on) della vichy devo dire che la sudorazione è un pochino più umana, nel senso che non mi trovo con l'ascella pezzata dopo mezz'ora.

a me il problema, più che per l'odore, è per quegli aloni giallastri che il sudore lascia su maglie e canottiere bianche, come si possono togliere?

il detersivo deox nessuno l'ha provato? c'è chi mi dice che funziona.
vedi lalu il fatto che non sudi più come prima non è un buon segno, anzi... tutta ritenzione, perchè se il tuo corpo espelle sudore, farglielo trattenere non è cosa utile!

meglio combattere l'odore, quello sì...

per le cose bianche (e chi suda tanto sa che oltre al bianco c'è ben poco da indossare soprattutto d'estate quando non c'è la barriera canottiera), non metto mai due giorni la stessa cosa e se posso insapono subito e lascio agire una notte... comunque pretratto...

se sono cose da battaglia, candeggio :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
ela78 ha scritto:
lalu ha scritto:anche io sono interessatissima all'argomento, perchè sono una che sotto alle ascelle suda parecchio, e non solo in estate :oops:

da quando uso il deodorante in crema (o roll on) della vichy devo dire che la sudorazione è un pochino più umana, nel senso che non mi trovo con l'ascella pezzata dopo mezz'ora.

a me il problema, più che per l'odore, è per quegli aloni giallastri che il sudore lascia su maglie e canottiere bianche, come si possono togliere?

il detersivo deox nessuno l'ha provato? c'è chi mi dice che funziona.
vedi lalu il fatto che non sudi più come prima non è un buon segno, anzi... tutta ritenzione, perchè se il tuo corpo espelle sudore, farglielo trattenere non è cosa utile!

meglio combattere l'odore, quello sì...

per le cose bianche (e chi suda tanto sa che oltre al bianco c'è ben poco da indossare soprattutto d'estate quando non c'è la barriera canottiera), non metto mai due giorni la stessa cosa e se posso insapono subito e lascio agire una notte... comunque pretratto...

se sono cose da battaglia, candeggio :roll: :roll:
lo so che la sudorazione non va bloccata, ma io ero una cosa davvero OSCENA! :oops:

Nel mio caso non è tanto l'odore...che è nella norma direi, è proprio la quantità.
Ora non è che non sudo più, intendiamoci, però è una cosa un pelino più decente.

Forse la mia è una questione nervosa, mhà...perchè sudo anche se fa freddo.
E canottiere o magliette intime servono a ben poco.

Ero arrivata al punto di mettermi solo maglie nere perchè su qualsiasi altro colore dopo 10 minuti (e non esagero) si vedeva già l'ascella pezzata :oops:
In estate poi è una tragedia.

Sempre maglie nere sotto al solleone mi sento una specie di parafulmini, altri colori nemmeno a parlarne, dovrei cambiarmi ogni mezz'ora altrimenti si vede la mega pezzata, cosa resta? Il bianco, che però ha quel problema degli aloni.

Devo dire che per me quello della sudorazione (e parlo di quella sotto alle ascelle) è un bel problemino.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#22
Io, fortunatamente, devo dire, che questo problema non ce l'ho...
Però scusa, d'estate perchè non metti i top?? Così non si vede... :D
E d'inverno, avevo una compagna a scuola, che usava le ali (mi sembra si chiamassero così) tipo assorbenti x le ascelle, che comprava in farmacia... :roll:
CASA: QUI

#23
giadaroma ha scritto:Io, fortunatamente, devo dire, che questo problema non ce l'ho...
Però scusa, d'estate perchè non metti i top?? Così non si vede... :D
E d'inverno, avevo una compagna a scuola, che usava le ali (mi sembra si chiamassero così) tipo assorbenti x le ascelle, che comprava in farmacia... :roll:
La pezzata si nota anche con i top purtroppo :oops:

le ali, non ridete vi prego, alle volte le usa il mio moroso! (lui è un cavolo di precisetti...non gli basta cambiarsi ogni giorno dico io????? :twisted: )

Io le ho provate una volta e l'idea di andare in giro con quelle specie di assorbenti da ascella che non si riescono a fissare come si deve mi fa impazzire :shock:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#24
Winky ha scritto:Confermo,
il deodorante della infasil è buono ma è il peggiore per le macchie!!
Io sapevo del cristallo ma ne ho usato uno che ho preso in una catena di supermercati chiamata DM che non valeva una cicca;
se non sbaglio quello buono lo si trova nelle erboristerie!!!

nb; bisognerebbe sentire il parere di un esperto perchè c'è chi dice che alla lunga usere sempre lo stesso prodotto anche se vale è sbagliato perchè l'epidermide in un certo senso si "abitua" ...

vero!
io l'ho preso in uno di quei negozi alternativi dove hanno i giardini giapponesi, i cuscini di semi di miglio, le pietre antisifga ...

mi pare che funzioni, però io non ho un sudore particolarmente acido
colazione da Tiffany

#25
BRUSSELLA ha scritto: mi pare che funzioni, però io non ho un sudore particolarmente acido
L'unica cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#26
lalu ha scritto:
giadaroma ha scritto: Però scusa, d'estate perchè non metti i top?? Così non si vede... :D
La pezzata si nota anche con i top purtroppo :oops:
nonc 'è top che tenga...lalu ti capisco benissimo, a me sudano anche le ginocchia.... e con le gonen è un dramma che non potete capire se non ci passate....

e i vestiti troppo sbracciati no... non stan bene le gocce... fidatevi :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
ela78 ha scritto:
lalu ha scritto:
giadaroma ha scritto: Però scusa, d'estate perchè non metti i top?? Così non si vede... :D
La pezzata si nota anche con i top purtroppo :oops:
nonc 'è top che tenga...lalu ti capisco benissimo, a me sudano anche le ginocchia.... e con le gonen è un dramma che non potete capire se non ci passate....

e i vestiti troppo sbracciati no... non stan bene le gocce... fidatevi :(
io però stranamente sudo solo lì, non ho problemi in altre parti del corpo, cioè, sudo si, ma in modo assolutamente normale se c'è molto caldo, mentre le ascelle è una cosa orrenda :?

E confermo, non c'è top che tenga, la pezzata si vede sempre.

E mi rendo conto che questa cosa mi limita anche nella scelta dell'abbigliamento, quando mi provo qualcosa la prima cosa che penso non è "mi piace, non mi piace, mi sta bene..." penso "se sudo qui si nota subito o no?" :cry:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#29
ela78 ha scritto:e di conseguenza vietati:
-azzurro
-arancio
-rosa
-bluette
-verde
-rosso
-giallo

....

tutti i colori insomma
esattamente :(

l'unico con cui mi salvo è il nero, che fortunatamente è anche il mio colore preferito, ma il nero in piena estate non sempre mi va di portarlo.

l'altro giorno sono entrata in un negozio, mi sono provata una magliettina troppo carina di un color grigio melange.
la stavo quasi prendendo...poi, mentre mi guardavo allo specchio ho pensato"ma qui se sudo si vede una macchia che non finisce più".

E fu così che uscii dal negozio a mani vuote.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!