La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Ciao kylie, grazie per la visita! caspita che bella casetta... mi piace la disposizione delle stanze, e hai anche un bel giardino!
Che belle le piastrelle che hai scelto! soprattutto il bagno grande mi sembra proprio ben riuscito, mi piace tantissimo il rivestimento e le piastrelle effetto parquet. Sono curiosa di vedere tutto arredato... anche la cucina, con quella parete ROSA... per ora sospendo il giudizio, voglio vedere l'effetto finale :wink:
Bella l'idea delle nicchie dietro il letto, anch'io ci ho pensato perchè non ho spazio per i comodini accanto, chissà che un giorno lo faccia anch'io...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#243
Anna73 ha scritto:Urca mi stavo perdendo le novità :cry: e che novità :shock:
Casetta è sempre + bella :wink: e la parete rossa..... spettacolare (ok.... sono un po' di parte :oops: :lol: )
Quando consegnano la magnifica cucina grigia?
grazie annina!! :wink:
la mia meravigliosa e sudatissima cucina è già nel magazzino del mobiliere, siamo d'accordo che me la verrà a montare verso fine febbraio.
oggi dovevo prorpio chiamarlo per dicrgli se può venire il 22 e 23 febbraio a montarla...
non vedo l'ora!!!! 8)
Immagine

#244
kylie ha scritto: oggi dovevo prorpio chiamarlo per dicrgli se può venire il 22 e 23 febbraio a montarla...
non vedo l'ora!!!! 8)
Evvai!!!!
Cavoli stai proprio ricalcando i nostri passi ad un anno esatto: trasloco il 26 gennaio (e a voi hanno consegnato la casa + o - in quel periodo :wink: ), consegna cucina verso fine febbraio (la nostra era in ritardo :evil: )
Che storia 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#248
grazie mille per avermi fatto entrare :wink:
promette tutto moooolto bene, complimentoni.
per quanto riguarda il corian venato e' splendido non lo avevo mai visto :shock: te lo appoggio in pieno!!!! :roll:
per caso c'e' qualche sito dove potrei vedere dei campioni dello stesso tipo del tuo corian?
grazie :wink:
ciao ciao

#249
oh oh oh..stavo x perdermi i tuoi aggiornamenti...accipicchia...menomale che avevo la tyua psw conservata...
approvo in pieno la parete rossa dell'ingresso...
i bagni sono molto belli....e la vasca è fantastica...

e poi mi sono innamorata della tua parete in cartongesso dietro al letto...mmmmh...avrei potuto farla anch'io...ufff...che peccato....

più o meno siamo allo stesso punto x quanto riguarda i lavori...
quando pensi che finiranno?
Immagine


Immagine

#251
In settimana hanno montato i faretti in ingresso e quelli nelle nicchie dietro al letto, sto morendo dalla voglia di andare a vederli...
farò un altro reportage nel week end e poi posterò gli aggiornamenti.
oggi passiamo a ritirare la rubinetteria di vasca e bidet e il mobile lavanderia colavene (così finalemtne avrò un lavandino in casa!!! :oops: )
poi dobbiamo andare a ordinare il mensolone wengè su misura su cui appoggiare il lavabo nel bagno di servizio ...

e...

il 22 febbraio vengono a montarmi la mia bellissima cucina!!!

e devo riverniciare l'abbassamento della cucina....
:?
Immagine

#254
grazie per la pw.
la tua casa è veramente bella.
sia come disposizione che come scelte. anche a me piace tantissimo
il pavimento che sembra legno.
aspetto di vedere la cucina montata.
l'abbassamento della cucina credo tu abbia ragione a scurirlo un po'.
molto belle anche le piastrelline/muro, dietro la vasca da bagno!
home page: www.oliveto.info
*