La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2642
alice7 ha scritto::shock: :shock: :shock: C'è il mio nome nella lista :shock: :shock:

chi ce l'ha messo? :shock:

LOREEEEEEEEEEEEEEEE :evil:


:lol: Però voglio l'ordine alfabetico....sono la prima del 21 :lol: :lol:
no.. mi dispiace.. io sono bimba innocente.. 8)

:lol: :lol:
chisssarà la TALPA?? :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2643
lilmaul ha scritto:avrei scritto.."spettano a QUALUNQUE donna"...non chiunque.... :roll: :roll: :roll: :roll:

TONNA! :lol: :lol: :lol:
HAI RAGIONE.. :P
ma leggendo le frasi successive.. :roll:
scusa ehh.. :roll:

ma il dubbio è sorto spontaneoooo!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2644
Ho guardato sul sito di emergency le partecipazioni, i disegni che usano mi piacciono molto, li ho ricevuti come bomboniera per un matrimonio e mi sono piaciuti tantissimo, il problema è la stampa via internet, senza una bozza preventiva...voi le avete mai fatte?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2645
MIA MAMMA MI HA APPENA PORTATO IL PACCO!!

i coni sono LILLA.. di un.. LILLA LILLLA!! :D
l'album Larissa è BELLISSSIMO!! è giusto il formato per attaccare nella 1° pagina una bella foto di me e loremiro vestiti da sposi.. di seguito ci saranno le dediche e le firme degli ospiti..
anche questo è proprio LILLA!! :D

PER CHI MI CHIEDEVA DEI PETALI:
io ho ordinato 50 coni e 3 confezioni di petali.. se ne avevo ordinata un'altra era meglio.. ma me li farò bastare..
i colori dei petali sono bellissimi.. il verde, il rosa e il lilla saranno bellissimi mescolati insieme al riso!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2646
alice7 ha scritto:Ho guardato sul sito di emergency le partecipazioni, i disegni che usano mi piacciono molto, li ho ricevuti come bomboniera per un matrimonio e mi sono piaciuti tantissimo, il problema è la stampa via internet, senza una bozza preventiva...voi le avete mai fatte?
io ho letto che ti fanno vedere delle bozze prima di mandarti tutto stampato (su un altro sito)
però questo di emergency quasi quasi lo guardo
Immagine

#2647
loremir77 ha scritto:MIA MAMMA MI HA APPENA PORTATO IL PACCO!!

i coni sono LILLA.. di un.. LILLA LILLLA!! :D
l'album Larissa è BELLISSSIMO!! è giusto il formato per attaccare nella 1° pagina una bella foto di me e loremiro vestiti da sposi.. di seguito ci saranno le dediche e le firme degli ospiti..
anche questo è proprio LILLA!! :D

PER CHI MI CHIEDEVA DEI PETALI:
io ho ordinato 50 coni e 3 confezioni di petali.. se ne avevo ordinata un'altra era meglio.. ma me li farò bastare..
i colori dei petali sono bellissimi.. il verde, il rosa e il lilla saranno bellissimi mescolati insieme al riso!! :D
tra una pagina e l'altra c'è la velina, come negli album grandi?
Immagine

#2650
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:MIA MAMMA MI HA APPENA PORTATO IL PACCO!!

i coni sono LILLA.. di un.. LILLA LILLLA!! :D
l'album Larissa è BELLISSSIMO!! è giusto il formato per attaccare nella 1° pagina una bella foto di me e loremiro vestiti da sposi.. di seguito ci saranno le dediche e le firme degli ospiti..
anche questo è proprio LILLA!! :D

PER CHI MI CHIEDEVA DEI PETALI:
io ho ordinato 50 coni e 3 confezioni di petali.. se ne avevo ordinata un'altra era meglio.. ma me li farò bastare..
i colori dei petali sono bellissimi.. il verde, il rosa e il lilla saranno bellissimi mescolati insieme al riso!! :D
tra una pagina e l'altra c'è la velina, come negli album grandi?

si.. :wink:
però se me lo immagino riempito non è brutto anche con le veline..
poi mi ha dato l'idea.. potrei rifinire l'album (dubito che verrà tutto tutto riempito) con foto mie e di loremiro e con foto dei vari ospiti fatte dagli ospiti stessi.. :D
che dici?

poi assolutamente voglio comprare la versione + grande per mettere le foto del viaggio di nozze..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2651
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:MIA MAMMA MI HA APPENA PORTATO IL PACCO!!

i coni sono LILLA.. di un.. LILLA LILLLA!! :D
l'album Larissa è BELLISSSIMO!! è giusto il formato per attaccare nella 1° pagina una bella foto di me e loremiro vestiti da sposi.. di seguito ci saranno le dediche e le firme degli ospiti..
anche questo è proprio LILLA!! :D

PER CHI MI CHIEDEVA DEI PETALI:
io ho ordinato 50 coni e 3 confezioni di petali.. se ne avevo ordinata un'altra era meglio.. ma me li farò bastare..
i colori dei petali sono bellissimi.. il verde, il rosa e il lilla saranno bellissimi mescolati insieme al riso!! :D
tra una pagina e l'altra c'è la velina, come negli album grandi?

si.. :wink:
però se me lo immagino riempito non è brutto anche con le veline..
poi mi ha dato l'idea.. potrei rifinire l'album (dubito che verrà tutto tutto riempito) con foto mie e di loremiro e con foto dei vari ospiti fatte dagli ospiti stessi.. :D
che dici?

poi assolutamente voglio comprare la versione + grande per mettere le foto del viaggio di nozze..
peccato che dovrai ripagare le spese di spedizione...
io sicuramente ci attaccherò i biglietti delle persone che non andranno a fare il versamento, un specie di "riassunto" dei regali ricevuti, dai telegrammi alle quote viaggio!
Magari metteremo una ns foto fatta in viaggio alla fine
Immagine

#2653
piccolissima ha scritto:lore, me lo fotografi l'album nel dettaglio?
si certo!!

appena arrivo a casa fotografo tutto quello che è arrivato.. così se qualcun altra vuole ordinare qualcosa si fa un'idea.. :D

la posto oggi pomeriggio!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2654
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:Così festeggi bene il tuo compleanno!! :D
Che fai di bello stasera?
ecco brava volevo chiederlo io
esco con loremiro.. non so se al cinema.. è da tanto che non usciamo io e lui e basta.. :D non mi andava di stare a casa!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2655
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:lore, me lo fotografi l'album nel dettaglio?
si certo!!

appena arrivo a casa fotografo tutto quello che è arrivato.. così se qualcun altra vuole ordinare qualcosa si fa un'idea.. :D

la posto oggi pomeriggio!! :D
aspetto trepida :wink:
Immagine