La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEMPRE COLORI......

#1
Buongiorno a tutti,
siccome oggi vado a comprare i colori, e SONO UN ETERNA INDECISA, mi date qualche sito, dove posso vedere un pò di colori o ambientazioni di case colorate, per avere le idee più chiare.... Grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#2
anche a me! anche a me!!
Pisiu, io nn riesco a decidere se fare sala, inresso e corridoi bianco o panna (sì, insomma, avorio, sabbia) ...

#3
io uguale..... ancora abbiamo tempo.... ma dovessi decidere ora..... :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#4
:(
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
http://www.giorgiograesan.com/it/prodotti.php/Coll/2

andate su strumenti.....in alto a sx - show room....ti da la possibilità di cambiare colore dietro ai mobili (che son sempre quelli........) vedi pero' come cambia la stanza
potete scegliere tutti i tipi di colori disponibili e il tipo di vernice usata(spatola-pictura-la casa dei sogni..etc)
è poco ma qualcosa è :D

#6
grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine