La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
8)

mi sun visin Varze!! 'nmes ai riseri.. :wink:

la me dona 'le 'd Biella


.....scusemi, ma sun sciaralu des s'topic qui.......
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#63
ela78 ha scritto:si ma qua si latita un po' troppo...

datemi almeno un periodo.....
beh, direi 01-01 fino al 31-12 ci sono pochi piemontesi interessati vedo :D :D :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#64
io la mia l'avevo detta... il mio problema è che o ho i bimbi o sono in giro per l'italia. sto quasi più a roma che solo a casa.
in ogni caso fissate una data e farò il possibile per aggregarmi :wink:
penne.2010

#65
pennealragu ha scritto:io la mia l'avevo detta... il mio problema è che o ho i bimbi o sono in giro per l'italia. sto quasi più a roma che solo a casa.
in ogni caso fissate una data e farò il possibile per aggregarmi :wink:
ora non esagerare penne 8) :lol: :lol: :lol: .... oppure il composto ed educato traffico romano ti ha rubato il cuore ?! :mrgreen:
Immagine

#66
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:io la mia l'avevo detta... il mio problema è che o ho i bimbi o sono in giro per l'italia. sto quasi più a roma che solo a casa.
in ogni caso fissate una data e farò il possibile per aggregarmi :wink:
ora non esagerare penne 8) :lol: :lol: :lol: .... oppure il composto ed educato traffico romano ti ha rubato il cuore ?! :mrgreen:

mmmm, da inizio gennaio mi faccio 2-3 giorni a roma tutte le settimane che sono solo e i giorni che mi avanzano mi alterno a milano...
penne.2010

#67
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:io la mia l'avevo detta... il mio problema è che o ho i bimbi o sono in giro per l'italia. sto quasi più a roma che solo a casa.
in ogni caso fissate una data e farò il possibile per aggregarmi :wink:
ora non esagerare penne 8) :lol: :lol: :lol: .... oppure il composto ed educato traffico romano ti ha rubato il cuore ?! :mrgreen:
tornando al composto traffico romano... piazza venezia - balduina, 10.57 km, 25 minuti. sia al mattino ore 8.30, sia al pomeriggio 17.30.
io da casa mia all'ufficio 6 km ci metto minimo mezz'ora la mattina e la sera anche peggio...
penne.2010

#68
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:io la mia l'avevo detta... il mio problema è che o ho i bimbi o sono in giro per l'italia. sto quasi più a roma che solo a casa.
in ogni caso fissate una data e farò il possibile per aggregarmi :wink:
ora non esagerare penne 8) :lol: :lol: :lol: .... oppure il composto ed educato traffico romano ti ha rubato il cuore ?! :mrgreen:

mmmm, da inizio gennaio mi faccio 2-3 giorni a roma tutte le settimane che sono solo e i giorni che mi avanzano mi alterno a milano...
questa è la triste realtà degli uomini manager ! :? 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine

#69
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: ora non esagerare penne 8) :lol: :lol: :lol: .... oppure il composto ed educato traffico romano ti ha rubato il cuore ?! :mrgreen:

mmmm, da inizio gennaio mi faccio 2-3 giorni a roma tutte le settimane che sono solo e i giorni che mi avanzano mi alterno a milano...
questa è la triste realtà degli uomini manager ! :? 8) :mrgreen:
Immagine
manager? seeeee... magari.
penne.2010

#72
dammispazio ha scritto:gente...arrivate? non arrivate? che faccio mi metto a lavorare? :x
dammi, sicura di non aver sbagliato topic? :roll: :roll:
penne.2010

#73
ciao a tutti i piemontesi, io sono di torino...ehm...prima cintura vabbè...chissà se qualcuno di questi forumisti autoctoni (e no) :wink: bazzica ancora nel forum??
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#74
alessia ha scritto:ciao a tutti i piemontesi, io sono di torino...ehm...prima cintura vabbè...chissà se qualcuno di questi forumisti autoctoni (e no) :wink: bazzica ancora nel forum??
ciao,
io è molto che non bazzico più di tanto. entro oggi perché ho ricevuto la mail di avviso di questo post.
in effetti il post era partito per organizzare qualcosa ma non se ne è fatto nulla. io sono dovuto andare a roma per incontrare qualche forummista :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#75
ciao penne come al solito è arduo organizzare incontri tra amici figuriamoci tra quelli virtuali!!! sicuramente a roma ti sarai divertito :wink: :lol:
mi raccomando ritorna a bazzicare da queste parti...sono pochi pochi i torinesi
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio