La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i vecchiettifetenti, l'auto e le sigarette

#1
vi ricordate che ho quel problemino lì....col vecchietto del piano di sopra...
la moglie non vuol vederlo fumare in casa..
lui allora che fa? fuma alla finestra e butta le cicche di sigaretta sul mio terrazzo.
questa estate, alla fine, dopo sssvariate lamentele, ci aveva fatto più attenzione e il problema s'era così risolto...
ma ora che ancora la mia terrazza ha l'aria un po' abbandonata...
il sigarettaio folle colpisce ancora :twisted:
l'altro giorno ho quindi pulito tutto...buttando tutto di sotto, in cortile, tanto la mattina dopo passavano i tipi della pulizia dello stabile...
tra l'altro ho ripulito anche la grondaia...se si intasa poi son rogne per tutti...
ovvvviamente anche da lì un bel po' di roba è finita di sotto.
....dove? francamente non me ne può fregà de meno..
ci son le solite 4 auto parcheggiate ABUSIVAMENTE, IN BARBA AL REGOLAMENTO CONDOMINIALE CHE NE FA ESPLICITO DIVIETO.
oooppsss...ho, pare, sporcato parecchio la macchina dell'altro vecchiettofetente.
oggi m'ha beccata in strada e si è lamnetato continuando a dirmi:
-no vabbuò, lei c'ha raggione, però insomma, e io poi mi devo lavare tutta la macchina che s'è sporcata, insomma la robba la butti in pattumiera mica di sotto.
:shock:

ho sorriso, gli ho detto che se vuol venire lui a pulir la mia terrazza dalle varie schifezze che ci buttano può venire e mi farà pure un piacere..
gli nche detto, sempre sorridendo, che se questo per lui è un porblema...può sempre parcheggiare altrove.
e me ne sono andata.

lo ammetto....stavo per insultarlo...ma tantotantotanto nè
alla faccia del rispetto dovuto agli anziani e alla facciazza delle buone regoli civili di convivenza.

#2
nella mi esperienza, son sempre gli anziani i più maleducati... :? :roll: al grido che son anziani e han ragione di default... :?

Re: i vecchiettifetenti, l'auto e le sigarette

#3
rananera ha scritto:lo ammetto....stavo per insultarlo...ma tantotantotanto nè
alla faccia del rispetto dovuto agli anziani e alla facciazza delle buone regoli civili di convivenza.
guarda io l'85% dei vecchi non la sopporto, compresi i miei nonni.
mia nonna la reggo 5 minuti al giorno, dopo rischio di mandarla aff@ncul@. col fatto che sono vecchi e che vanno capiti e che sono rinc@glioniti se ne approfittano :twisted: e saltano la coda in posta, e la coda al supermercato, e il posto a sedere sull'autobus (vuole proprio quello lì' anche se ce ne sono altri di liberi) :evil:
si insomma, molti mi c@gano proprio il c...o :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
io avrei racoclto la schifezza e gliela avrei messa sullo zerbino di casa in una busta.........ma di sotto no, mi spiace, non si combatte la maleducazione con altra maleducazione
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Claudia81 ha scritto:
niumax ha scritto:'mmazza.. che cattive che siete.. :evil: :lol: :lol:
però spesso non li sopporto pure io..compresa mia madre
vabbè tu dici così perchè ormai sei sulla soglia..... :lol: :lol: :wink: :wink: :P :P :lol:
Arrrghhhhhhhh.. questa me la paghi :evil: :lol: :lol:

Re: i vecchiettifetenti, l'auto e le sigarette

#9
rananera ha scritto:vi ricordate che ho quel problemino lì....col vecchietto del piano di sopra...
la moglie non vuol vederlo fumare in casa..
lui allora che fa? fuma alla finestra e butta le cicche di sigaretta sul mio terrazzo.
questa estate, alla fine, dopo sssvariate lamentele, ci aveva fatto più attenzione e il problema s'era così risolto...
ma ora che ancora la mia terrazza ha l'aria un po' abbandonata...
il sigarettaio folle colpisce ancora :twisted:
l'altro giorno ho quindi pulito tutto...buttando tutto di sotto, in cortile, tanto la mattina dopo passavano i tipi della pulizia dello stabile...
tra l'altro ho ripulito anche la grondaia...se si intasa poi son rogne per tutti...
ovvvviamente anche da lì un bel po' di roba è finita di sotto.
....dove? francamente non me ne può fregà de meno..
ci son le solite 4 auto parcheggiate ABUSIVAMENTE, IN BARBA AL REGOLAMENTO CONDOMINIALE CHE NE FA ESPLICITO DIVIETO.
oooppsss...ho, pare, sporcato parecchio la macchina dell'altro vecchiettofetente.
oggi m'ha beccata in strada e si è lamnetato continuando a dirmi:
-no vabbuò, lei c'ha raggione, però insomma, e io poi mi devo lavare tutta la macchina che s'è sporcata, insomma la robba la butti in pattumiera mica di sotto.
:shock:

ho sorriso, gli ho detto che se vuol venire lui a pulir la mia terrazza dalle varie schifezze che ci buttano può venire e mi farà pure un piacere..
gli nche detto, sempre sorridendo, che se questo per lui è un porblema...può sempre parcheggiare altrove.
e me ne sono andata.

lo ammetto....stavo per insultarlo...ma tantotantotanto nè
alla faccia del rispetto dovuto agli anziani e alla facciazza delle buone regoli civili di convivenza.
scusa rana, a parte il vecchietto strunz... ma se tu butti in cortile la schifezza raccolta..oltre che in cortile finirà sul balcone di qualcun'altro ! o no! se sotto di te ci stavo io? :roll:

#10
Capisco il gesto compiuto in un momento di rabbia, ma non mi pare una buona soluzione buttare giù (e quindi sui balconi degli altri) la robaccia che arriva a te.
Anche io avrei messo tutto in una busta e l'avrei lasciata sullo zerbino del vecchietto in questione :roll:

#12
io avrei racoclto la schifezza e gliela avrei messa sullo zerbino di casa in una busta.........ma di sotto no, mi spiace, non si combatte la maleducazione con altra maleducazione
io gli farei trovare un posacenere sullo zerbino di casa con un biglietto: " USAMI QUANDO SEI SUL BALCONE
mi sembrano le soluzioni migliori
hai fatto un bel gesto pulendo le gronde, ma avresti buttato tutto di sotto se le macchine fossero state parcheggiate correttamente?
e se fosse stata la tua auto? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
paprina ha scritto:io avrei racoclto la schifezza e gliela avrei messa sullo zerbino di casa in una busta.........ma di sotto no, mi spiace, non si combatte la maleducazione con altra maleducazione
Quoto
LILLY ha scritto:io gli farei trovare un posacenere sullo zerbino di casa con un biglietto: " USAMI QUANDO SEI SUL BALCONE
e riquoto.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Claudia81 ha scritto:
niumax ha scritto:
Claudia81 ha scritto: vabbè tu dici così perchè ormai sei sulla soglia..... :lol: :lol: :wink: :wink: :P :P :lol:
Arrrghhhhhhhh.. questa me la paghi :evil: :lol: :lol:

:oops: :P :P :P :P :P :wink: :wink: :lol: :lol:
scusa m'è uscita così :lol:
eh..mica mi offendo..tanto hai ragione..me tapina..sono sul viale del tramonto! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: