La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualche anteprima......

#1
...x chi non ha avuto ancora modo di dare una sbirciatina....ci sono un pò di foto su come stanno procedendo i lavori....siamo quasi in dirittura d'arrivo....non vedo l' ora...e tra qualche gg mi monteranno anche la cucina....

aggiornerò di tanto in tanto l'album...con le foto delle pitture e del resto...

http://www.alfemminile.com/album/lavorincorso

psw x tutti in mp :wink:

per l'album delle scelte accesso libero in firma.... :wink:

Per chi mi aveva chiesto la piantina ante e post operam...le ho inserite nell'album all'inizio....
Ultima modifica di Lanternarossa il 04/05/08 1:40, modificato 8 volte in totale.

#4
che bella casa!
complimenti per le scelte, hai praticamente rivoluzionato la casa tanto che sembra un altro appartamento.

Molto carino il parquet anche se un pochino chiaro per i miei gusti (però bello il listone grosso) e stupendi i rivestimenti dei 2 bagni, davvero complimenti!
Carinissimo anche il rivestimento della cucina, di che colore sarà la mobilia?
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#5
nisyna ha scritto:che bella casa!
complimenti per le scelte, hai praticamente rivoluzionato la casa tanto che sembra un altro appartamento.

Molto carino il parquet anche se un pochino chiaro per i miei gusti (però bello il listone grosso) e stupendi i rivestimenti dei 2 bagni, davvero complimenti!
Carinissimo anche il rivestimento della cucina, di che colore sarà la mobilia?
grazie x i complimenti....
la cucina sarà toda bianca....
Immagine


Immagine

#6
Caspita che rivoluzione!!!! 8)

Splendidi tutti i rivestimenti, sia dei bagni che della cucina (sul bagno rosso ho sbavucchiato per benino :wink: ), il parquet è S T R E P I T O S O!!!! :shock:
Ho seguito le scelte per l'arredamento e sono convinta che verrà una casa meravigliosa :wink:
Complimenti siete stati bravissimi e sono sicura che sarete ricompensati per le scelte fatte 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:Splendidi tutti i rivestimenti, sia dei bagni che della cucina )
eh.... lo sai vero che tu sei stata la mia ispiratrice x il rivestimento della cuina eh :lol: :wink: (in verità mi piacevano anche i mobili e i colori della tua cucina...ma poi ho dovuto cambiar rotta xchè la cucina è piccina e non è luminosissima)...
Immagine


Immagine

#8
Lanternarossa ha scritto:eh.... lo sai vero che tu sei stata la mia ispiratrice x il rivestimento della cuina eh :lol: :wink: (in verità mi piacevano anche i mobili e i colori della tua cucina...ma poi ho dovuto cambiar rotta xchè la cucina è piccina e non è luminosissima)...
Quando ho iniziato a leggere la tua frase..... pensavo ti avessero ispirato le orride piastrelle dei miei bagni :shock: :lol: :lol: :lol:
Mi ricordo che all'inizio eri orientata anche tu su una cucina come la mia :wink: sono curiosa di vedere il risultato col bianco, sono certa sarà magnifica 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta