La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Nevermore ha scritto:Scusatemi, io so per certo che stanno iniziando dei lavori per ristrutturazione
Mi sembra molto strano visto che li hanno fatti nel 2006, ristrutturando interamente la zona over-water e il ristorante...

#7
Steve1973 ha scritto:
Nevermore ha scritto:Scusatemi, io so per certo che stanno iniziando dei lavori per ristrutturazione
Mi sembra molto strano visto che li hanno fatti nel 2006, ristrutturando interamente la zona over-water e il ristorante...
Confermato, i lavori inizieranno a Maggio e l'isola non sarà accessibile per un anno.
Aumenteranno i bungalow e lo porteranno a 5 stelle/lusso.

#9
Domanda... ci vai con una bimba? E' molto piccola?

Io sono del parere che alle Maldive i bimbi ci possono andare tranquillamente e senza problemi... ma molte persone sono contrarie.

Tu che precauzioni hai preso?




P.S.
Io non ho ancora figli.... ma essendo fanatica delle Maldive inizio già a pensare al futuro :lol:

#10
che io sappia :lol: piccolissima andrà senza bimbi (ma è molto probabile che ne venga concepito uno proprio lì, vero picco? :mrgreen:) idem Steve, nevermore non saprei :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
violet ha scritto:che io sappia :lol: piccolissima andrà senza bimbi (ma è molto probabile che ne venga concepito uno proprio lì, vero picco? :mrgreen:) idem Steve, nevermore non saprei :wink:
Non a caso le ho messo anche una foto della camera da letto...

così prendono le misure... :lol: :lol: :lol:

#12
Che tonta.... avevo capito che tu ti sposavi e andavi a Moofushi in viaggio di nozze e vi portavate con voi Piccolissima che è la vostra bimba nata da poco (vedi passeggino arancio)...


ok... as usual non ho capito una mazza :lol: :lol:

#13
claretta ha scritto:Che tonta.... avevo capito che tu ti sposavi e andavi a Moofushi in viaggio di nozze e vi portavate con voi Piccolissima che è la vostra bimba nata da poco (vedi passeggino arancio)...


ok... as usual non ho capito una mazza :lol: :lol:
Ho modificato il primo post, così da evitare ulteriori fraintendimenti... :lol: :lol: :lol: