La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...
vabè dai era tutto spiegato, se anche non sapevi si chiamasse cosi' lo intuisci!.... a parte la pioggia.

a parte le cose perverse con animali e morti...tra le cose "normali" c'era qualcosa che ho solo intuito come potesse essere (l'ho anche chiesto ma non ho avuto risposta).. qualcosa di veramente assurdo che facevo fatica ad immaginarmi
...tipo come si fa a fare sesso contemporaneamente con 2 partner con uno dei due all'oscuro dell'altro??? Gli dai una mazzata in capo :lol: :lol: Lo droghi? Lo scegli tonto..e gli dici no Nanni, ma che idee un altro nel nostro letto???
io l'ho interpretata contemporaneamente come per dire nello stesso periodo, non nello stesso momento...

da 22 passo a 21? :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#122
cyberjack ha scritto: Vabbè, ragazze, ma se uno dice "piggia dorata" pensando a pratiche sessuali "trasgressive" come fa a non venirvi in mente il pissing??? :lol:

siete troppo a modino! :lol:
Cyber ha anche l'avatar già pronto :D :D

#123
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto: sarà forse che siamo più discrete e ne parliamo meno?
Non credo proprio, altrimenti non sareste qui a rispondere a questo topic e a fare a gara a chi risulta più "santamariagoretti" ;)
Io non mi sto esprimendo... mi pare... non perchè non abbia niente da dire... ma per la mia naturale riservatezza su certi argomenti... poi per le altre donne non parlo...
dire il punteggio di un test vuol dire non essere riservati su certi argomenti? :roll:

...se uno dicesse come ha risposto a ogni domanda allora non sarebbe riservato...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#124
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto: vabè dai era tutto spiegato, se anche non sapevi si chiamasse cosi' lo intuisci!.... a parte la pioggia.

a parte le cose perverse con animali e morti...tra le cose "normali" c'era qualcosa che ho solo intuito come potesse essere (l'ho anche chiesto ma non ho avuto risposta).. qualcosa di veramente assurdo che facevo fatica ad immaginarmi
...tipo come si fa a fare sesso contemporaneamente con 2 partner con uno dei due all'oscuro dell'altro??? Gli dai una mazzata in capo :lol: :lol: Lo droghi? Lo scegli tonto..e gli dici no Nanni, ma che idee un altro nel nostro letto???
io l'ho interpretata contemporaneamente come per dire nello stesso periodo, non nello stesso momento...

da 22 passo a 21? :?


Ah..per me partner è parner, contemporaneamente è contemporaneamente... sono come i Testimoni di Geova...interpretazione letterale dei testi :wink:
Mi spiegate anche come fa uno a bersi il proprio seme??? Le acrobazie che ho immaginato mi hanno turbata :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#125
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:cyber...io sinceramente della mia vita sessuale non mi lamento affatto....pur non avendo fatto mai certe cose.... :wink:
abbiamo trovato una cosa per cui Milla non si lamenta!
Cyber non dire nulla :shock:

:lol: :lol:
:lol: :D

avete ragione, sono lamentona....è che mi sfogo sul forum...scusate :)

#126
Cyber semplicemente non l'avevo mai sentito definire cosi'.... non l'ho collegato ecco.

In ogni caso i punteggi relativamente bassi non sono poi cosi' difficili da spiegare! Io ad esempio non ho mai tradito il ragazzo con cui sono stata, per rispetto e stima di lui e di me stessa, questo gia' ti toglie il 30% delle risposte!!!

Per il resto le domande di pratiche che si possono fare in coppia non sono piu' di 30!!! Morti e animali li lascio ad altri.

#128
Colynn ha scritto: Ah..per me partner è parner, contemporaneamente è contemporaneamente... sono come i Testimoni di Geova...interpretazione letterale dei testi :wink:
Mi spiegate anche come fa uno a bersi il proprio seme??? Le acrobazie che ho immaginato mi hanno turbata :oops:
...boh...forse lo devi...imbottigliare... :D :shock:

#129
domovoy ha scritto:Cyber semplicemente non l'avevo mai sentito definire cosi'.... non l'ho collegato ecco.

In ogni caso i punteggi relativamente bassi non sono poi cosi' difficili da spiegare! Io ad esempio non ho mai tradito il ragazzo con cui sono stata, per rispetto e stima di lui e di me stessa, questo gia' ti toglie il 30% delle risposte!!!

Per il resto le domande di pratiche che si possono fare in coppia non sono piu' di 30!!! Morti e animali li lascio ad altri.
infatti...

#130
Colynn ha scritto:Mi spiegate anche come fa uno a bersi il proprio seme??? Le acrobazie che ho immaginato mi hanno turbata :oops:
Per bere l'acqua vai direttamente alla fonte... o ti aiuti con altro (bicchieri... bottiglie... ) :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#131
Colynn ha scritto: Mi spiegate anche come fa uno a bersi il proprio seme??? Le acrobazie che ho immaginato mi hanno turbata :oops:
Colynn...ti fa male troppo sesso orale :lol: :lol: :lol: :lol:

Non è poi impossibile che un ragazzo possa assaggiare il proprio seme!! mica deve prenderlo al volo come le frittate!

#132
milla ha scritto:
Colynn ha scritto: Ah..per me partner è parner, contemporaneamente è contemporaneamente... sono come i Testimoni di Geova...interpretazione letterale dei testi :wink:
Mi spiegate anche come fa uno a bersi il proprio seme??? Le acrobazie che ho immaginato mi hanno turbata :oops:
...boh...forse lo devi...imbottigliare... :D :shock:
eh..anche io avevo pensato a un bricchetto...e la cosa mi aveva fatto buttar via dalle risate :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#133
io sarò forse la numero uno delle "santemariagoretti" ma sinceramente non mi piacerebbe trovare un partner che ha provato tutte ste cose!!!

#134
Colynn ha scritto:
milla ha scritto:
Colynn ha scritto: Ah..per me partner è parner, contemporaneamente è contemporaneamente... sono come i Testimoni di Geova...interpretazione letterale dei testi :wink:
Mi spiegate anche come fa uno a bersi il proprio seme??? Le acrobazie che ho immaginato mi hanno turbata :oops:
...boh...forse lo devi...imbottigliare... :D :shock:
eh..anche io avevo pensato a un bricchetto...e la cosa mi aveva fatto buttar via dalle risate :lol: :lol:
mah, sai, la vera domanda non è come....è perchè !!

#135
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto: Non credo proprio, altrimenti non sareste qui a rispondere a questo topic e a fare a gara a chi risulta più "santamariagoretti" ;)
Io non mi sto esprimendo... mi pare... non perchè non abbia niente da dire... ma per la mia naturale riservatezza su certi argomenti... poi per le altre donne non parlo...
dire il punteggio di un test vuol dire non essere riservati su certi argomenti? :roll:

...se uno dicesse come ha risposto a ogni domanda allora non sarebbe riservato...
Non mi riferivo al punteggio, quello è 23 o 24 non ricordo.
Mi riferisco al fatto che mi vengono in mente moltio commenti, ma poi li tengo per me.
Immagine
Immagine