La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
bamboladolly ha scritto:Ciao Girls! Finalmente stamattina ci siamo presi un permesso e siamo corsi a fare il passaporto.....
Ci credete che mi hanno mandato indietro perchè la foto fatta 10 miuti prima non era conforme? :cry:
Un ciuffo di capelli copriva un sopracciglio.......... :evil:
nel senso che ti copriva un pò di faccia o solo veramente il sopracciglio?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2687
Sposine, aiutoooooooooooooooooooo!!!
Lo sapevo che non dovevo cantar vittoria troppo presto!!! In nessuna caxxo di struttura a Mauritius c'è un buco libero per sposarsi nei giorni che ho che ho scelto io (dal 7 al 21/04)!!!!!!!!!!!!! Mmmmmmexxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
ma come è possibile????
:evil: :evil: :evil: :evil:
Le alternative sono due:
1) posticipare di 1 settimana, dal 14 al 28/04 e sperare ci sia un buco
2) anticipare dal 31/3 al 14/4, dove so già c'è un buco ai primi di aprile per il mariagio ... tra l'altro ci sarebbe un po' di supplemento perchè il volo non è più diretto, però partirebbe da Venezia che per me va meglio ... il problema è che il 31/3 mi vengono, porca puzzola!!!!!! Dovrei prendere due confezioni di pillole di seguito, senza in terruzioni, ma non l'ho mai fatto e non so che consegenze può avere! e se sto male? e se mi gonfio come una tacchina causa surplus di ormoni????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2688
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ciao Girls! Finalmente stamattina ci siamo presi un permesso e siamo corsi a fare il passaporto.....
Ci credete che mi hanno mandato indietro perchè la foto fatta 10 miuti prima non era conforme? :cry:
Un ciuffo di capelli copriva un sopracciglio.......... :evil:
nel senso che ti copriva un pò di faccia o solo veramente il sopracciglio?? :?:
Davvero SOLO IL SOPRACCIGLIO!!!! Stasera la scannerizzo a poi ve la posto!!
Immagine
Immagine

#2689
Hella ha scritto:Sposine, aiutoooooooooooooooooooo!!!
Lo sapevo che non dovevo cantar vittoria troppo presto!!! In nessuna caxxo di struttura a Mauritius c'è un buco libero per sposarsi nei giorni che ho che ho scelto io (dal 7 al 21/04)!!!!!!!!!!!!! Mmmmmmexxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
ma come è possibile????
:evil: :evil: :evil: :evil:
Le alternative sono due:
1) posticipare di 1 settimana, dal 14 al 28/04 e sperare ci sia un buco
2) anticipare dal 31/3 al 14/4, dove so già c'è un buco ai primi di aprile per il mariagio ... tra l'altro ci sarebbe un po' di supplemento perchè il volo non è più diretto, però partirebbe da Venezia che per me va meglio ... il problema è che il 31/3 mi vengono, porca puzzola!!!!!! Dovrei prendere due confezioni di pillole di seguito, senza in terruzioni, ma non l'ho mai fatto e non so che consegenze può avere! e se sto male? e se mi gonfio come una tacchina causa surplus di ormoni????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nooooo! Caspita!
Beh.... io proverei a spostare in avanti di una settimana piuttosto....
Immagine
Immagine

#2690
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:SERVIZIO FOTOGRAFICO DI:

- CONI
- PETALI DI CARTA
- ALBUM PER DEDICHE

tutto nell'album in firma.
:wink:
Le foto del pacco!! :lol: :lol: :lol:

Belle scelte. I coni coi petali misti dentro sono uno spettacolo. Ma la raffia la metterei colorata, non naturale.
Per la precisione, ora che vedo le foto, la raffia la metterei verde.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2691
- belli i coni Loremir!

- x i passaporti sono molto fiscali con le foto (ombre sul viso, capelli, occhiali...); se andate a farvele fare da un fotografo conviene dirgli che servono x il passaporto.

#2692
Hella ha scritto:Sposine, aiutoooooooooooooooooooo!!!
Lo sapevo che non dovevo cantar vittoria troppo presto!!! In nessuna caxxo di struttura a Mauritius c'è un buco libero per sposarsi nei giorni che ho che ho scelto io (dal 7 al 21/04)!!!!!!!!!!!!! Mmmmmmexxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
ma come è possibile????
:evil: :evil: :evil: :evil:
Le alternative sono due:
1) posticipare di 1 settimana, dal 14 al 28/04 e sperare ci sia un buco
2) anticipare dal 31/3 al 14/4, dove so già c'è un buco ai primi di aprile per il mariagio ... tra l'altro ci sarebbe un po' di supplemento perchè il volo non è più diretto, però partirebbe da Venezia che per me va meglio ... il problema è che il 31/3 mi vengono, porca puzzola!!!!!! Dovrei prendere due confezioni di pillole di seguito, senza in terruzioni, ma non l'ho mai fatto e non so che consegenze può avere! e se sto male? e se mi gonfio come una tacchina causa surplus di ormoni????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
consultati con la ginecologa
magari un giochetto del genere sei in tempo per farlo ora e sfasare il ciclo di una settimna per allora
Immagine

#2693
sis ha scritto:- belli i coni Loremir!

- x i passaporti sono molto fiscali con le foto (ombre sul viso, capelli, occhiali...); se andate a farvele fare da un fotografo conviene dirgli che servono x il passaporto.
Lo so SIs che sono fiscali, infatti ho detto esplicitamente al fotografo che erano per il passaporto e:
Non mi ha fatto mettere di fianco ma di fronte
Non mi ha fatto sorridere
Sguardo fisso in camera
Mi ha fatto metterei capelli dietro le orecchie
Tipo foto segnaletica!!!
ma la frangia di lato scendeva sulla fronte.... che ci potevo fare?
Immagine
Immagine

#2694
bamboladolly ha scritto:[Nooooo! Caspita!
Beh.... io proverei a spostare in avanti di una settimana piuttosto....
umpf, mia sorella (= agente di viaggi) mi ha appena richiamato per far sapere che, posticipando, il volo aereo ancora è disponibile, lunedi' saprà se c'è il buco per il matrimonio.
Che balls! Spero che al lavoro non ci sian problemi con le ferie: è un periodo di riunioni/scadenze ecc..... :cry:
partendo al 31/3 costerebbe pure di più....
grrrrrr per la rabbia ho interrotto la mia astinenza da nutella di 5 lunghisssimi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!! farò fuori tutti i biscotti .............
Ultima modifica di Hella il 08/02/08 16:57, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2695
Hella ha scritto:Sposine, aiutoooooooooooooooooooo!!!
Lo sapevo che non dovevo cantar vittoria troppo presto!!! In nessuna caxxo di struttura a Mauritius c'è un buco libero per sposarsi nei giorni che ho che ho scelto io (dal 7 al 21/04)!!!!!!!!!!!!! Mmmmmmexxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
ma come è possibile????
:evil: :evil: :evil: :evil:
Le alternative sono due:
1) posticipare di 1 settimana, dal 14 al 28/04 e sperare ci sia un buco
2) anticipare dal 31/3 al 14/4, dove so già c'è un buco ai primi di aprile per il mariagio ... tra l'altro ci sarebbe un po' di supplemento perchè il volo non è più diretto, però partirebbe da Venezia che per me va meglio ... il problema è che il 31/3 mi vengono, porca puzzola!!!!!! Dovrei prendere due confezioni di pillole di seguito, senza in terruzioni, ma non l'ho mai fatto e non so che consegenze può avere! e se sto male? e se mi gonfio come una tacchina causa surplus di ormoni????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BUAHAHAHAHAHAHAH MUOIOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#2696
hella, ma che vuol dire che nonc'è posto?
che per 15 gg di seguito ogni giorno c'è più di un matrimonio?
o che non sono disponibili gli officianti?
Immagine

#2697
Hella ha scritto:
bamboladolly ha scritto:[Nooooo! Caspita!
Beh.... io proverei a spostare in avanti di una settimana piuttosto....
umpf, mia sorella (= agente di viaggi) mi ha appena richiamato per far sapere che, posticipando, il volo aereo ancora è disponibile, lunedi' saprà se c'è il buco per il matrimonio.
Che balls! Spero che al lavoro non ci sian problemi con le ferie: è un periodo di riunioni/scadenze ecc..... :cry:
io andrei nella settimana successiva.. :wink:
sposta sposta alla fine ti farò davvero da testimone!! :lol:
(scherzo ehhh!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2698
indegno2000 ha scritto:
Hella ha scritto:Sposine, aiutoooooooooooooooooooo!!!
Lo sapevo che non dovevo cantar vittoria troppo presto!!! In nessuna caxxo di struttura a Mauritius c'è un buco libero per sposarsi nei giorni che ho che ho scelto io (dal 7 al 21/04)!!!!!!!!!!!!! Mmmmmmexxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
ma come è possibile????
:evil: :evil: :evil: :evil:
Le alternative sono due:
1) posticipare di 1 settimana, dal 14 al 28/04 e sperare ci sia un buco
2) anticipare dal 31/3 al 14/4, dove so già c'è un buco ai primi di aprile per il mariagio ... tra l'altro ci sarebbe un po' di supplemento perchè il volo non è più diretto, però partirebbe da Venezia che per me va meglio ... il problema è che il 31/3 mi vengono, porca puzzola!!!!!! Dovrei prendere due confezioni di pillole di seguito, senza in terruzioni, ma non l'ho mai fatto e non so che consegenze può avere! e se sto male? e se mi gonfio come una tacchina causa surplus di ormoni????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BUAHAHAHAHAHAHAH MUOIOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MA CHE TI RIDI????????????????????? :evil:
'STARDO....
Per Picco: un mariagio al giorno, pare! e TUTTI i giorni c'è una fessa come me che si sposa???? da non credere...... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2700
bamboladolly ha scritto:
sis ha scritto:- belli i coni Loremir!

- x i passaporti sono molto fiscali con le foto (ombre sul viso, capelli, occhiali...); se andate a farvele fare da un fotografo conviene dirgli che servono x il passaporto.
Lo so SIs che sono fiscali, infatti ho detto esplicitamente al fotografo che erano per il passaporto e:
Non mi ha fatto mettere di fianco ma di fronte
Non mi ha fatto sorridere
Sguardo fisso in camera
Mi ha fatto metterei capelli dietro le orecchie
Tipo foto segnaletica!!!
ma la frangia di lato scendeva sulla fronte.... che ci potevo fare?
azz.. allora è sfiga! mi dispiace