La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
violet ha scritto:
tu, invece, non hai dato le tue motivazioni...anche se mi sembrano ovvie :wink:

allora...uff...

lot perchè è mio amico e c'è un thread che lo conferma!!!

dammi perchè mi piace l'avatar!!

:twisted: :twisted: :twisted:

#242
Steve1973 ha scritto: .... uno per la femminuccia e uno per il maschietto più rappresentativo.
femminuccia...maschietto ??? dai lo so che manca poco ormai per la pupetta :wink: ma siamo uomini e donne noi :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#243
stefania_b ha scritto:dammina vieni vieni anche tu nel club dei rinco... E' tutto in prima pagina (come difra ha detto :wink: )
aaah
fammi posto va...ma...come mai numero dispari di m/f? eono state fatte le proporzioni fra numero totale di voi e diviso appropriatamente? insomma e' sparito un nome
:twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#244
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto: .... uno per la femminuccia e uno per il maschietto più rappresentativo.
femminuccia...maschietto ??? dai lo so che manca poco ormai per la pupetta :wink: ma siamo uomini e donne noi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#246
allora...

sono di passaggio

secondo me è più intrigante votare così... senza il conteggio automatico dei voti...

con la chiusura di GIOVEDI' 14 febbraio tireremo le somme!

sempre che abbia capito le vostre obiezioni!

inoltre chi vota da' la sua le motivazioni... se potesse solo cliccare su un nome potrebbe non farlo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#247
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammina vieni vieni anche tu nel club dei rinco... E' tutto in prima pagina (come difra ha detto :wink: )
aaah
fammi posto va...ma...come mai numero dispari di m/f? eono state fatte le proporzioni fra numero totale di voi e diviso appropriatamente? insomma e' sparito un nome
:twisted:
quelli sono i nomi risultanti dalle vostre nomination... in mp a me!!!!!

è chiaro che avendo votato al buio ci sono state nomine da parte di persone diverse dello stesso utente..

quale nome è sparito????
:roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#248
ziama ha scritto:
violet ha scritto:
tu, invece, non hai dato le tue motivazioni...anche se mi sembrano ovvie :wink:

allora...uff...

lot perchè è mio amico e c'è un thread che lo conferma!!!

dammi perchè mi piace l'avatar!!

:twisted: :twisted: :twisted:
ufff ???? :shock:

scusa come fai a chiedere delle spiegazioni ad altri se poi a te scoccia di dirci le tue di motivazioni ? e poi scusa, che razza di motivazioni sarebbero queste ? :x per lot e dammi poi.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#249
e chi valuta se la motivazione è valida?!? c'è una giuria?!?! :roll:

e poi... la motivazione non dovrebbe essere per tutti "perchè secondo me è il più rappresentativo del forum"...

a voi il grande fratello vi fa male!!! :D :shock: :? :roll:

#250
ziama ha scritto:e chi valuta se la motivazione è valida?!? c'è una giuria?!?! :roll:

e poi... la motivazione non dovrebbe essere per tutti "perchè secondo me è il più rappresentativo del forum"...

a voi il grande fratello vi fa male!!! :D :shock: :? :roll:
:idea: se smettere di fumare ti fa questo effetto ti consiglio di ricominciare subito ! :idea:

no eh....sei così di natura mi sa :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#251
ziama ha scritto:e chi valuta se la motivazione è valida?!? c'è una giuria?!?! :roll:

e poi... la motivazione non dovrebbe essere per tutti "perchè secondo me è il più rappresentativo del forum"...

a voi il grande fratello vi fa male!!! :D :shock: :? :roll:

ma qui non eliminiamo....

guarda il mio paragone è con gli... Oscar...
dalle nomination al vincitore...

la motivazione valida? :roll: :roll:

insomma un po' del buonsenso e dell'intelligenza di cui siamo fortunatamente forniti! non foss'altro che per il fatto che stiamo giocando qui...


dai un sorriso leggero si potrà fare? o solo seriosi mugugni???? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#253
indegno2000 ha scritto:quanta acidità alberga in questo forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zitto tu, sei in NOMINATiON ! :twisted:
motivazione: hai il nick più indegno di questo forum 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#254
indegno2000 ha scritto:quanta acidità alberga in questo forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma noooo solo perchè è venerdì... e la settimana ci ha esaurito!

vedrai che zuccherini saremo lunedì! :wink:

soprattutto se il fine settimana.... ci farà rilassare 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


buon we...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#255
difra parla per te ! :) :lol:

ciaooooo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare